Autore Topic: Pensione o pawshake  (Letto 10291 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Pensione o pawshake
« il: 13 Luglio 2015, 14:17:42 »
Leggendo un articolo su Repubblica si parlava di questo sito Pawshake, tipoBibolu, dove puoi trovare persisti G che ti tengano a loro domicilio il cane quando vai in vacanza e avrei trovato una ragazza di 21 anni , studentessa , volontaria al canile , abbastanza vicina a casa mia disponibile e ci siamo messe in contatto per conoscerci, altresì sabato ho appuntamento per vedere una ragazza che in campagna tiene. A casa sua , lei ha una segugi a , e lavora con i cani , con i canili e associazioni e in piu , tiene qualche cane a casa quando i padroni vanno in vacanza . La decisione la prenderò dopo averle conosciute e aver lasciato Maggi in entrambi i casi qualche ora sola con loro ma a voi cosa vi ispira di più'? Entrambe la terrebbero in casa solo che nella pensione ci sarebbero altri cani e spazi recintati , nell'altro caso sarebbe lei a casa della pet Sitter siamo rimaste d'accordo di vederci a casa sua . Aiutatemi con i vostri consigli!!!avrei avuto meno problemi a lasciare mio figlio😜

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Pensione o pawshake
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2015, 14:46:20 »
io preferirei lasciarla ad una dogsitter che si avvicina di più alla situazione familiare che già vivono piuttosto che in una pensione in un box anche se poi la mettono in recinti

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2015, 15:28:20 »
Quoto la Franci. Ma non hai nessuna amica/parente che lei conosca che te la possa tenere? Capisco l'ansia comunque!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2015, 15:59:31 »
No purtroppo non ho nessuno a cui lasciarla mia mamma è' via anche lei mia sorella ha i suoi 2 beagle e lavora in negozio tutto il giorno. Ho parlato poco fa al tel con la Dog Sitter di pawshake ma nooo è' una ragazzina di 21 anni che ogni tanto fa la volontaria al canile studia medicina e si è' pensata per convincere i genitori che non vogliono cani per casa ( mi ha precisato 150 mt di appartamento) che nel periodo in cui non ci sono per dimostrare loro di essere in grado di gestire un cane di ospitarne uno a casa propria!! Mi sono vista la Maggie che dopo 2 giorni prese le misure mangia a tavola🍴🍝😁.a parte gli scherzi se dovesse succedere qualcosa , stare male, mi sembrava carina ma proprio inesperta. Sabato vado a conoscere e vedere questa ragazza me ne hanno parlato bene , ha una cagnolino, lavora per canili e associazioni e ospita in casa pochi cani fa pensione ma stanno in casa con lei non ci sono box ne recinti ovvio il giardino e' recintato. Ci siamo conosciute telefonicamente mi ha chiesto molte cose di Maggie mi ha fatto una buona impressione. Ne ho già visitate altre 2 di pensioni, la prima anche allevamento di golden, meglio scappare, la seconda carina, pulita, senza gabbie ma c'è quel non so che che non mi fa dire che va bene.

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2015, 17:06:55 »
di dove sei????non lo ricordo, solo per capire la zona....

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2015, 17:10:28 »
Genova

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2015, 17:22:15 »
c'è un posto a 1 ora e 15 minuti da genova....dove io porterei le mie pupe....se hai fb ti giro in privato il numero....poi ti spiego!!!io le portei li ad occhi chiusi!!!! ;D

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2015, 17:26:20 »
Non ho Facebook

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2015, 17:27:58 »
fatto ;D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2015, 17:45:27 »
ti ho già mandato la mai :P

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #10 il: 13 Luglio 2015, 17:57:04 »
Grazie !! Ricevuta!!!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 14 Luglio 2015, 14:10:18 »
fammi sapere ;D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #12 il: 14 Luglio 2015, 14:42:30 »
c'è un posto a 1 ora e 15 minuti da genova....dove io porterei le mie pupe....se hai fb ti giro in privato il numero....poi ti spiego!!!io le portei li ad occhi chiusi!!!! ;D

Marti, non è che conosci un posto così anche vicino a Verona?  ;D

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #13 il: 14 Luglio 2015, 17:47:02 »
Matti e' proprio bello il posto , aspetto sabato di andare a conoscere questa ragazza anche lei istruttrice cinofila che tiene a casa sua pochi cani in pensione in casa e di cui mi hanno parlato bene dopodiche se non mi convincesse contatterò il nominativo che mi hai dato prima chiedendoti se posso fare il tuo nome come persona che me lo ha fornito. Ti ringrazio e ti aggiorno sabato sera dopo la visita del pomeriggio . Ciao😀

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 15 Luglio 2015, 14:34:07 »
certo, diglielo pure, noi siamo sempre in contatto...e di certo le farà solo che piacere ;D

Marti, non è che conosci un posto così anche vicino a Verona?  ;D

vicino a verona no, ma se vuoi te la tengo io la maggie!!!!!!!davvero, no problem, come hai visto il posto non mi manca e ora che lavoro solo al mattino, sono a casa tutti i pomeriggi, per cui non avrei problemi!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy