Leggendo un articolo su Repubblica si parlava di questo sito Pawshake, tipoBibolu, dove puoi trovare persisti G che ti tengano a loro domicilio il cane quando vai in vacanza e avrei trovato una ragazza di 21 anni , studentessa , volontaria al canile , abbastanza vicina a casa mia disponibile e ci siamo messe in contatto per conoscerci, altresì sabato ho appuntamento per vedere una ragazza che in campagna tiene. A casa sua , lei ha una segugi a , e lavora con i cani , con i canili e associazioni e in piu , tiene qualche cane a casa quando i padroni vanno in vacanza . La decisione la prenderò dopo averle conosciute e aver lasciato Maggi in entrambi i casi qualche ora sola con loro ma a voi cosa vi ispira di più'? Entrambe la terrebbero in casa solo che nella pensione ci sarebbero altri cani e spazi recintati , nell'altro caso sarebbe lei a casa della pet Sitter siamo rimaste d'accordo di vederci a casa sua . Aiutatemi con i vostri consigli!!!avrei avuto meno problemi a lasciare mio figlio😜