Autore Topic: Pensione o pawshake  (Letto 10244 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Pensione o pawshake
« Risposta #15 il: 15 Luglio 2015, 14:45:00 »
certo, diglielo pure, noi siamo sempre in contatto...e di certo le farà solo che piacere ;D

vicino a verona no, ma se vuoi te la tengo io la maggie!!!!!!!davvero, no problem, come hai visto il posto non mi manca e ora che lavoro solo al mattino, sono a casa tutti i pomeriggi, per cui non avrei problemi!!!!

Martina sei un amore, ti lovvo  :-*
Non è per l'immediato, ma penso che potrà capitare di fare una minivanza o un viaggio dove non riusciamo a portare Maggie. Beatrice di Baloo mi ha indicato una pensione non lontanissima da qui, credo, dove aveva portato Baloo che si era trovato benissimo, ma conoscendo te e le due tatone, e il posto dove abiti.............sono sicura che Maggie sarebbe felicissima e a te la lascerei proprio ad occhi chiusi  :)
Intanto graaaaazieeeeee.........avremo sicuramente occasione di riparlarne  ;D ;D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 15 Luglio 2015, 15:16:30 »
figurati.....ne riparleremo....tanto ho qua speso anche quelle di mio fratello...ehehe ;D

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #17 il: 15 Luglio 2015, 18:38:18 »
Dani hai provato a guardare il sito di Petpro?  non so se c e' vicino a te ma in caso loro la tengono in casa con loro..io Desmo due volte l ho lasciato ad una ragazza che era anche educatrice cinofila lo teneva il casa con lei ..ora vedo se riesco a mandarti il Link. .

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #18 il: 15 Luglio 2015, 18:39:47 »

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #19 il: 15 Luglio 2015, 20:04:39 »
Grazie , ora do un'occhiata . Oggi è stata una giornata faticosa, il pargolo è tornato da 14 giorni di vacanza ieri sera e io e' da oggi che faccio lavatrici di ogni tipo e stiro 😰 sono mezza morta!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #20 il: 15 Luglio 2015, 20:46:52 »
Grazie , ora do un'occhiata . Oggi è stata una giornata faticosa, il pargolo è tornato da 14 giorni di vacanza ieri sera e io e' da oggi che faccio lavatrici di ogni tipo e stiro 😰 sono mezza morta!!
e allora come è andata Dani tutto bene? mia figlia benissimo! !!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #21 il: 16 Luglio 2015, 15:29:27 »
Silvia tutto bene , si è divertito tantissimo! 😜

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #22 il: 17 Luglio 2015, 10:52:34 »
Silvia tutto bene , si è divertito tantissimo! 😜

Ottimo, mi fa proprio piacere  :good:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #23 il: 17 Luglio 2015, 10:53:40 »

povere mamme!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 20 Luglio 2015, 15:19:06 »
dani, che ci dici???trovata??

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #25 il: 20 Luglio 2015, 18:25:00 »
Quella vista sabato non andava bene , senza box, con camerette con lettini ma erano piccole finestre chiuse porta chiusa niente spazio esterno recintato poi la proprietaria mi racconta che li fa uscire a turno ne tiene pochi li fa giocare ma se non chiedo io di farmi vedere dove li tiene lei non me li faceva vedere e comunque visti dall'esterno della finestra c'era anche mio figlio che aveva perso l'uso della parola. Sopra Genova a Sori c'è una pensione senza box dove va il Labrador del mio dentista, persona che ci tiene molto al suo cane, sono delle terrazze all'ombra (cene sono 5/6) recintate,tutto molto pulito,anche una mia vicina ha avuto occasione di lasciare il suo boxer e me ne ha parlato bene, lo siamo andati a vedere il posto è bello, mercoledì mattina la portò alle 10 e facciamo una prova di un giorno per vedere di conoscere il posto è lei come reagisce e poi deciderò. Il posto che mi hai consigliato tu e' molto bello ma da dove abitiamo dista 1 oretta e mezza e il marito arriccia un po il naso per la distanza

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 20 Luglio 2015, 21:36:51 »
ehehe immagino....bene, sono contenta che qualcosa abbiate trovato...poi dicci più o meno come sono i prezzi li da voi....qua circa 15€ al gg più iva se sono due cani 25€ al dì più iva....più o meno ma sono tutte pensioni con box.... :-[

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #27 il: 20 Luglio 2015, 22:20:08 »
Pensione senza box ne gabbie i prezzi sono molto più alti e si differenziano in base al carattere del cane se socievole come Maggie sono 26 euro al giorno le crocche le porto io . Vediamo come va la giornata di mercoledì . È la prima volta che mi allontano un giorno da lei mi sa che per me saranno 24 ore lunghe lunghe , ma mi sembra giusto che nel caso decida di scegliere questa pensione Maggie comunque abbia già avuto modo di starci qualche volta prima della settimana di ferragosto. Quando siamo andati a vedere il posto si è fatta un giretto per il posto , annusato di qua e di là , conosciuto altri cani che c'erano . Vediamo come va mercoledì, per me fino a poco tempo fa sarebbe stato impensabile riuscire solo a pensare di lasciarla a qualcun'altro, è stato un lungo lavoro su di me riuscire a prendere questa decisione .

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #28 il: 21 Luglio 2015, 09:28:37 »
Mi fa piacere Dani che tu abbia trovato qualcosa che ti convince e fai benissimo a portare Maggie per un giorno di prova, per vedere come va.
Capisco bene tutti i tuoi dubbi, io ogni tanto devo stare via due giorni per lavoro..........beh faccio a mio marito un sacco di raccomandazioni per Maggie, tante quante non ne ho mai fatte per mia figlia....... :o :P
Penso però che sia necessario avere un posto di fiducia dove poterla portare, perchè non si sa mai.........se succedesse una cosa improvvisa per la quale abbiamo bisogno di assentarci e lei non può venire con noi? sono sicura comunque che siamo più noi a doverci preparare psicologicamente, che loro ad aver bisogno di adattarsi.......

Privacy Policy - Cookie Policy