Quella vista sabato non andava bene , senza box, con camerette con lettini ma erano piccole finestre chiuse porta chiusa niente spazio esterno recintato poi la proprietaria mi racconta che li fa uscire a turno ne tiene pochi li fa giocare ma se non chiedo io di farmi vedere dove li tiene lei non me li faceva vedere e comunque visti dall'esterno della finestra c'era anche mio figlio che aveva perso l'uso della parola. Sopra Genova a Sori c'è una pensione senza box dove va il Labrador del mio dentista, persona che ci tiene molto al suo cane, sono delle terrazze all'ombra (cene sono 5/6) recintate,tutto molto pulito,anche una mia vicina ha avuto occasione di lasciare il suo boxer e me ne ha parlato bene, lo siamo andati a vedere il posto è bello, mercoledì mattina la portò alle 10 e facciamo una prova di un giorno per vedere di conoscere il posto è lei come reagisce e poi deciderò. Il posto che mi hai consigliato tu e' molto bello ma da dove abitiamo dista 1 oretta e mezza e il marito arriccia un po il naso per la distanza