Autore Topic: AMY ricoverata d'urgenza....  (Letto 26897 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:AMY ricoverata d'urgenza....
« Risposta #45 il: 11 Giugno 2015, 21:43:59 »
Ciao ho letto solo ora e ti mando un abbraccio fortissimo. Capisco il tuo dolore, so cosa si prova,anch'io ho perso un figlio e dopo tre mesi il mio primo cane, sono perdite che ti annientano, ti rialzi faticosamente quando pensavi di non farcela e bum  ti arriva un'altra botta e pensi cosa ho fatto, perché proprio a me, perché? Se ho imparato una cosa e' che è meglio non chiedersi mai il perché? Ci sono dolori così devastanti che ti cambiano per sempre, un'altra cosa che ho imparato è a non farmene una colpa, perché significa aggiungere dolore ad altro dolore,non è colpa di nessuno , è la vita, e' il destino o più semplicemente è così che doveva andare. Quello che credo di sapere è che il dolore,anche il più atroce , ha comunque un senso ,è un lungo tunnel  che va percorso tutto e alla cui fine sei una persona diversa ma io credo migliore.  Tu l'hai amata e lei lo ha sempre saputo. Non farti altro male più di quello che già la vita fa.Non ti conosco ma ti mando un bacio e una carezza.

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #46 il: 11 Giugno 2015, 22:07:21 »
un abbraccio fortissimo a tutti voi,...  son senza parole.....  cori felice Amy.....

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 11 Giugno 2015, 22:11:23 »
Mi dispiace tantissimo Brunella, un abbraccio.... :'(

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #48 il: 11 Giugno 2015, 22:35:48 »
Brunella...ho letto tutto solo ora....Amy ora vivrà per sempre nel tuo cuore e ti starà sempre vicino.... Un abbraccio fortissimo!!
Claudia & Aylin

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #49 il: 11 Giugno 2015, 22:45:38 »
Amy tesoro...ora corri felice..Brunella io fatico a trovare le parole..ti abbeaccio forte..lei sara' sempre con voi..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #50 il: 11 Giugno 2015, 23:26:06 »
Tanta rabbia x come va storto questo cavolo di mondo...non mi abituerò mai...
Ti sono vicina, cerca di tenerti stretti stretti tutti i tuoi animalosi, son sicura che amy sentirà il vostro affetto...

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #51 il: 11 Giugno 2015, 23:32:37 »
Groppo in gola....solo lacrime...un immenso abbraccio,forza!!

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #52 il: 11 Giugno 2015, 23:35:07 »
Ciao Brunella, è difficile scriverti con le lacrime che mi scorrono sulle guance. So bene quanto dolore si prova in questi momenti e come ci si sente, arrabbiati, impotenti ed increduli di quanto successo. Anche io ho dovuto affrontare un dolore straziante nella mia vita quando ho perso nel giro di 20 gg prima la mia Cora e poi mia mamma che era veramente troppo giovane. Il mondo mi è caduto addosso. Pensavo di non rialzarmi più, ma poi è proprio dal pensare a loro, che da lassù non avrebbero voluto vedermi così, che piano piano mi è venuta la forza di reagire ed andare avanti. Come ti ha detto LaMaria e da credente, sono sicura anche io che le tue preghiere sono arrivate a Chi adesso accudisce con amore la tua piccola Amy. Tu l'hai amata e resa felice per tutto il tempo che siete state insieme e lei lo sapeva credimi, ed un giorno ritroverai tutti, ci ritroveremo tutti nuovamente insieme ed allora sarà per sempre, in un mondo migliore e felice. Ti sei rialzata una volta, sei forte e ce la farai nuovamente. Non ci conosciamo ma sappi che sarai nelle mie preghiere ogni giorno.

em_054  Amy adesso corri felice e proteggi la tua famiglia.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #53 il: 11 Giugno 2015, 23:42:07 »
Ora ho un poco più di tempo per scrivere. So che non allevia il dolore che si prova, ma volevo dirti che, purtroppo, a volte è davvero DESTINO.
Vi racconto questa, e non è romanzata. Una mia carissima amica, compagna di liceo, si è laureata in veterinaria e si è poi trasferita in Irlanda dove esercita e ha messo su famiglia. È brava, scrupolosa è una vera amante degli animali.
Aveva una bellissima Vizla (bracco ungherese) con la quale faceva agility a livello agonistico. La vana la conoscevo, era una meraviglia. Abitiamo lontane ma anche se solo via mail o telefono ci siamo sempre sentite. Un giorno mi chiama in lacrime, la Vizla aveva 6 anni, e mi dice che avevano vinto una gara di agility, poi erano andate a casa, il giusto riposo e...la Vizla non si è più svegliata. Ha poi scoperto che aveva una malformazione congenita al cuore eppure non se ne era mai accorta e non aveva mai avuto problemi e...se non se ne accorge uno che di lavoro fa il vet, ed è il suo cane....
Le resta la sua jr, ma non resiste e prende un'altra Vizla. Passano un paio di anni e...mi chiama disperata. La casa era stata punta da una vespa sul muso e ha avuto uno shock anafilattico così violento che le è morta fra le braccia ancora prima che potesse prendere una fiala di bentelan. Se non è destino questo..l

Loro resteranno sempre nel nostro cuore. Fatti coraggio.

Scusate l'ot.

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 12 Giugno 2015, 00:30:41 »
Grazie infinite a tutti voi...non è facile so che la vita va avanti che ho altri 3 pelosi a cui dare ancora tanto so tutto.ma perdonatemi se non riesco a farmene una ragione! Chiedo scusa in anticipo per ciò che sto per dire ma vi prego non fraintendete...esistono persone di mxxxxx al mondo e persone buone caso strano perché i buoni sono sempre quelli che se ne vanno via per primi? ecco...non capisco questo era SANA,stava BENE sia fisicamente che mentalmente,era un cane felice piena di vita,lei era SEMPRE di corsa vi giuro.una normale passeggiata con lei slegata e al passo non esisteva per nessuna ragione...lei correva soltanto al massimo andava al trotto ma comunque sempre veloce.muso sempre rigorosamente appiccicato al suolo coda bella alta.lei era così era sana giuro! Non capisco...forse questo caldo maledetto di questi giorni...un altra cosa che mi ronza in testa è anche una specie di coincidenza che ho avuto oggi.perche io in genere mi alzo presto verso le 4.15 li porto al mare poi verso le 6 mezza ritorno a casa.mi faccio doccia e poi alle 8 vado a lavoro...oggi invece sono andata via dal mare alle 7 più o meno (pensavo di essere in ritardo) arrivata a casa sapendo di entrare a lavoro alle 9 ho fatto colazione asciugato bene loro,steso la roba e doccia....se a lavoro fossi andata alle 8 avrei trovato Amy già morta al mio ritorno all una e mezza...o magari in coma,invece il caso ha voluto che le stessi vicina...non so se questo sia stato un caso oppure no però di una cosa vado fiera di averla trovata di essermi battuta contro tutto e tutti per tenerla e di averla AMATA! Lassù si potrà "vantare"con gli altri pelosi di essere stata Amata dalla sua Mamma umana!...non ho più lacrime solo tanta tristezza e vuoto nel cuore!!!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 12 Giugno 2015, 07:47:59 »
Non riuscivo a dormire stanotte.....pensavo a te Brunella ,al tuo immenso dolore...si la vita a volte é davvero ingiusta....sicuramente il destino ha voluto che tu fossi ancora a casa....qualcuno aveva deciso che non era giusto che tu la trovassi al tuo ritorno...ti abbraccio stretta stretta...
Isa e Oliver

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #56 il: 12 Giugno 2015, 08:21:31 »
Brunella, purtroppo queste cose non sono da capire ma solo da accettare. Mia mamma è morta all'improvviso di una malattia fulminante che io avevo 1 mese lasciando mio papà con una neonata e altri 4 figli dai 6 ai 12 anni, c'è la siamo cavata e lui era una persona fantastica, ma 14 anni dopo si è ammalato ancora giovane e se ne è andato pure lui. Non ho mai nemmeno iniziato a cercare di capire perché succedano certe cose. Bisogna solo imparare a conviverci. E bada bene, ho detto conviverci, non accettarle.
FORZA.

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #57 il: 12 Giugno 2015, 08:59:04 »
un abbraccio fortissimo mi dispiace davvero tanto  :'( :'( :'( :'(

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #58 il: 12 Giugno 2015, 09:38:50 »
Oggi mi sono svegliata presto ho guardato sulla sua brandina e lei non C era per un attimo non so perché ho pensato fosse lì...ancora le dividevo la pappa in 3 pasti perché aveva lo stomaco delicato dopo l'intervento di rimozione del famoso guanto.quindi le facevo fare una mini colazione e oggi cosa fai?? L'ennesimo gesto apri il pacco prendi ciotola e metti le crocchette nella sua la chiami e lei.....beh si sa...non c'è..prima giugno mi piaceva ora invece è un mese terribile...vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo! Accadono cose alle quali non si riesce a dare risposta solo un mucchio di domande che mi frullano per la testa..la vita va avanti ma è difficile lei riempiva le mie giornate di gioia di amore incondizionato con un pizzico di pazzia...Se non vi dispiace vorrei ancora dire di avere 4 pelosi e non 3.in fin dei conti ne ho 4! Anche se lei non c'è più resterà sempre con me...ho piantato una pianta sotto all'albero dove amava stare e dove ora riposa in pace.una rosa rossa.... Grazie ancora a tutti voi Amy sarebbe stata felice...ieri Duke ha marcato il territorio proprio li...non credo l abbia fatto perché non sopportava la sua gioia di vivere ma perché voleva farle sapere che lui era lì mi piace pensarla così... Perfino loro hanno capito...la gente pensa che io esageri che era solo un cane mi dicono...che ho passato di peggio...ma non era "solo" un cane per me.era un'amica,una compagna,una sorella,se questo è essere solo un cane beh allora era solo il mio cane!...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #59 il: 12 Giugno 2015, 09:49:02 »
Leggo tutto solo ora.......mi dispiace molto........è tutto così incredibile ...... :(

Privacy Policy - Cookie Policy