Autore Topic: AMY ricoverata d'urgenza....  (Letto 26883 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:AMY ricoverata d'urgenza....
« Risposta #30 il: 11 Giugno 2015, 17:09:20 »
va#######o.
NON E' POSSIBILE.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non lo sopporto più...

mi dispiace immensamente, non so che dire, ogni volta si riaprono ferite infinite...

un abbraccio silenzioso e pieno di peli, leccate, giochi....

staff@golden-forum.it

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 11 Giugno 2015, 17:17:47 »
ma cribbiolina...

un fortissimo abbraccio anche da parte nostra!

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #32 il: 11 Giugno 2015, 17:29:51 »
Un forte abbraccio e una carezza anche da parte nostra.

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #33 il: 11 Giugno 2015, 17:40:43 »
 :(

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 11 Giugno 2015, 17:58:54 »
...............verrebbe voglia di pensare-sperare, che queste righe  fossero scritte da un "pallaro" del web e non sarebbe un problema alla fine,..... versare  lacrime per nulla..............Immedesimarsi in un tale dolore!!!?.......fà male solo il pensiero.Non ci sono colpe,non ci sono diagnosi non fatte, non ci sono possibilità che non sia, cio' che è.........-.
Non si puo' collegare un sintomo cardiaco ,alle tante possibilità sintomatologiche che ogni giorno accompagnano la nostra giornata,a maggior ragione se collegate ad un età giovanile,e questo a livello peloso è ancora piu' difficile .AmY ti ha ....lasciata felice del tempo trascorso insieme e sicuramente avrà piacere che tu la ricordi attiva ,giocosa, e innamorata  della sua padrona ;non avrebbe mai voluto essere quella che paventavano i veterinari che l'avevamo in cura.Ora lei corre lassu', felice ,sulla sua stella e da là,  ti guarda assieme a coloro che hai amato e l'hanno   preceduta sul ponte.Ribadisco,non volerti fare piu' male di quanto te ne stia già facendo l'accaduto,anche questa è la........... :'( :'( vita.
Ciao

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 11 Giugno 2015, 18:01:11 »
Ho davvero poche parole... Ciao Amy. E tu Brunella pensa solo all'amore che vi siete date reciprocamente e non a quanto e' stata lunga o breve la vostra strada insieme..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 11 Giugno 2015, 18:02:14 »
Mi dispiace tanto. Un abbraccio di cuore.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #37 il: 11 Giugno 2015, 18:06:11 »
Brunella, cara, sei stata una mamma speciale per Amy. Non devi avere alcun rimorso, le hai regalato momenti stupendi (chi si alza di notte per portare tutti al mare? chi compra a ciascuno un profumo personalizzato? chi si prende cura dei pelosi con tanto amore e con tanti sorrisi?), così come lei li ha regalati a te. Certo che lo sapeva, che le volevi bene.
Le preghiere che hai mormorato non potevano fare magie, ma di certo sono arrivate a Colui al quale le hai dirette, Lei, Madre e Padre, che raccoglie in sé ogni sofferenza e ogni gioia. E da qualche parte, al di là del Ponte Arcobaleno, Amy ti scodinzola, profumata di cocco.
Un abbraccio, forte forte.

Offline shilatt

• Utente Bronzo
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
« Risposta #38 il: 11 Giugno 2015, 19:46:03 »
Un abbraccio grandissimooooooooooooooooooooo :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
AMY ricoverata d'urgenza....
« Risposta #39 il: 11 Giugno 2015, 20:06:18 »
Leggo solo ora caspita Brunella mi spiace un sacco ti sono vicino...
AMY

Aaron Barbara & Mauro

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #40 il: 11 Giugno 2015, 20:29:05 »
Brunella non ho parole.. ho letto tutto di un fiato e c'è scappata anche la lacrima.. purtroppo la giustizia non è di questo mondo...

Offline Matte_Viking

• Utente Bronzo
« Risposta #41 il: 11 Giugno 2015, 20:59:16 »
Brunella ho letto tutto solo ora...mi dispiace infinitamente...non ho parole...

Matte Fra & Sara

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 11 Giugno 2015, 21:04:28 »
Con le lacrime che scendono ti abbraccio forte e vorrei farti arrivare altrettanto forte la certezza che sento che tu sei stata una mamma e una compagna perfetta per Amy ... e lei questo lo sa, e lo vede anche ora, ed è felice ... non poteva trovare mamma migliore ... E lo sanno anche i fratelli rimasti che ti stanno vicino ora e che ricevono tutto il tuo amore ... Forza credo sia durissimo, lo è solo leggerlo, li amiamo e staccarsi da chi si ama e da chi ti ama con tutto il cuore è durissima ... Ancora un abbraccio e un dolce pensiero ad Amy ...

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 11 Giugno 2015, 21:12:24 »
Non ho parole.....ho letto tutto di corsa ma non pensavo finisse così...pensavo ce la facesse....Brunella non sentirti in colpa l hai amata che di più non potevi. E non potevi assolutamente prevedere una cosa così....capisco il tuo dolore e ti sono vicina con tutto il mio cuore....Ciao Amy..
Isa e Oliver

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #44 il: 11 Giugno 2015, 21:32:26 »
....Io ho esaurito lacrime e parole....ti sono vicina e capisco come ti senti...ma non pensare che lei non sapesse che l'amavi....lo sapeva e continuerà ad amarti da lassù....

ciao Amy corri felice ora!!!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy