Autore Topic: AMY ricoverata d'urgenza....  (Letto 26885 volte)

Offline Miuccia86

• Utente Oro
AMY ricoverata d'urgenza....
« il: 11 Giugno 2015, 13:45:13 »
Amy la mia piccolina sta male e nessuno sembra capirci nulla...è tutta la mattina che corro avanti e indietro dalla clinica a casa da casa alla clinica guidando come una pazza.oggi come ogni mattina siamo andati al mare e lei stava benissimo correva giocava come al solito insomma verso le 7 siamo ritornati a casa perché io alle 9 dovevo essere in ufficio e tra colazione doccia stendere stavo per uscire di casa e vedo Amy accasciata con gli occhi girati indietro che tutta tremava presa dal panico l'ho caricata in auto e mi sono diretta alla clinica ci hanno subito accolti portata dentro e da allora non so più nulla..ogni tanto esce qualcuno per dirmi solo "Eeeh signora stiamo facendo il possibile"...secondo me non mi dicono la verità c'è qualcosa che non va...non ci credo voglio sapere voglio almeno smettere di pensare che magari è successo per colpa mia.per una mia ennesima distrazione..sono DISPERATA non so cosa pensare cosa fare cosa dire....la vita è veramente ingiusta con tutti ma con noi lo è pure di più!

10 minuti fa è uscito il medico che la sta visitando per dirmi solo che é stata sedata la causa del suo malore potrebbe essere stata una convulsione dovuta probabilmente ad un problema cardiaco mai manifestatosi prima.il cane è giovane ha 1 anno e qualcosa su per giù quando l'ho trovata avrà avuto 6mesi così mi avevano detto....non capisco PERCHÉ! Perché non mi sono mai accorta di questo problema,perché sono stata così stupida nel pensare che dato che era giovane non potesse soffrire di cuore...dice che la crisi è stata molto forte e non si sa nulla di come possa reagire.probabilmente avrà a vita problemi neurologici....il tutto per colpa mia e della mia ignoranza o disattenzione o non lo so.eppure lei non ha mai e dico mai avuto problemi di fiatone,difficoltà respiratorie,mai un sintomo.tutto questo l'ho detto al veterinario che mi ha spiegato che alcune volte queste cose ci sono però non vengono percepite oppure non vengono diagnosticate subito finché non succede un qualcosa...però io dico la volta che si aveva mangiato il guanto? Perché non è stata male? Perché non le è venuta li la convulsione...cioè C era anche un motivo....perché con tutte le analisi,visite che ha fatto nessuno e dico nessuno dei medici si è mai accorto di nulla??? Perché? Io lo voglio sapere! Voglio sapere perché..perché ora lei è lì.scusate lo sfogo perdonatemi ma questo periodo era già difficile di suo.adesso questi che mi dicono che Amy SE si dovesse riprendere non sarà più quella vivace ed affettuosa cagnolina di sempre..non potrà più correre già troppo se riuscirà a camminare.il cane di una mia amica per una convulsione pesante doveva essere assistito 24 ore su 24 alla fine è morta per una convulsione ancora più potente aveva 2 anni...Io non voglio questo per lei...però egoisticamente non la voglio neanche perdere...non saprei che fare.al momento nella mia testa rivivo solo i bei momenti e piango perché lei nel suo piccolo mi ha dato tantissimo ci ha dato tantissimo e io penso di non aver dato abbastanza a lei.se solo mi fossi accorta prima,se solo le avessi fatto fare qualche visita in più non lo so...non ne ho idea in questo momento vorrei solo starle vicina stringerla e dirle che la amo dal primo giorno che l'ho vista! Tra poco mi faranno entrare ormai ho finito le lacrime...c'è solo amarezza nel cuore....e poi vuoto.un vuoto che pensavo di non riprovare più dopo la morte di mio figlio...non voglio perdere un altro membro della famiglia non voglio! Ci ho messo molto tempo facendomi aiutare a "superare" l'accaduto...e ora eccomi ancora qua con la stessa sensazione con lo stesso vuoto infinito...per il mio bambino non ho potuto fare niente per lei però potevo fare qualcosa....non parlo mai di questa cosa perché non voglio essere compatita dalla gente.mi sono rialzata è stata durissima ma sono qua...per Amy! NON VOGLIO PERDERTI FORZA PICCOLA MIA AFFRENTEREMO TUTTO INSIEME....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:AMY ricoverata d'urgenza....
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2015, 13:54:23 »
Oh cielo, per il momento posso solo incrociare forte le dita e sperare che tutto vada bene. Tu cerca di non colpevolizzarti troppo, non ha senso.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2015, 13:59:28 »
ma porca vacca !!!
adesso NON colpevolizzarti !
noi siamo qui che tifiamo tutti per voi e cerchiamo di capire come potervi aiutare ad affrontare al meglio la situazione.

FORZA PICCOLAAAAAA !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2015, 14:01:32 »
Grazie del sostegno....per me è importante...ancora non mi hanno fatta entrare! Adesso è arrivato un grosso maremmano con un super taglio sulla fronte poverino...preso in pieno dalla zappa!...il proprietario mi sta mettendo molta ansia siamo qua che aspettiamo ci mettiamo l ansia insieme.no dai però mi sta raccontando cose che sinceramente potrebbe evitare di dirmi ora! Mi fa paura questo tizio è veramente stano...la mia amica sta arrivando quindi mi terrà compagnia lei per un po...e ho mandato mio padre a casa nostra a far uscire mia Duke è Jocker e dargli da mangiare...anche lui voleva venire alla clinica ma gli ho chiesto di stare con gli altri...alla fine basto solo io....
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2015, 14:05:23 »
Sono senza parole.  :cray:
Purtroppo alcuni problemi cardiaci sono silenti e non c'è modo di prevederli, accade così anche per gli umani. Cerca di non disperarti prima del tempo, forse si riprenderà, forse non sarà così nero come pensi in questo momento di sconforto, la pupa è giovane. Comunque  non devi  accusarti di nulla, sei un'ottima compagna di vita per tutti i tuoi amici animali, tu li ami e loro amano te. Adesso tutto incrociato per Amy  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2015, 14:12:40 »
aaaah eccooooo finalmente ho capito.ha avuto un attacco cardiaco che le ha provocato la convulsione "tremava" per l attacco.gli occhi girati idem la bava alla bocca stessa cosa.questo ha già più senso.il fatto che non senta bene ad un orecchio non è collegato ok ci sono.la cardiopatia che ho scoperto ha è una cosa genetica.in effetti a lei non è mai stata fatta una visita specifica come invece faccio ogni mese a Duke...il fatto che a volte dopo la corsa o dopo aver giocato lei si sdraiasse sul posto non mi ha mai fatto pensare che potesse avere problemi cardiaci...il nostro veterinario l'ho chiamato ed è rimasto sbalordito perché Amy veramente non ha mai sofferto di cuore o almeno non ha mai avuto sintomi come invece li aveva Duke....booooo.
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 11 Giugno 2015, 14:14:15 »
Msa ora come sta? E' stabilizzata? Può tornare a casa?
Oh cielo, pure la mia dopo aver giocato si stende a terra, ma tutti lo fanno, direi che non è un gran sintomo. O sbaglio?

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Giugno 2015, 14:18:16 »
lo fa anche il cucciolo lo fa anche Mia lo fanno tutti....alla fine anche io dopo una corsa ritorno a casa distrutta magari non mi sdraio perché ho da fare però se potessi fare come i cani mi troverebbero sdraiata ovunque
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #8 il: 11 Giugno 2015, 14:20:15 »
Oh caspita !! ..Amy tesoro forza tieni duro...io ti mando un forte abbraccio..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 11 Giugno 2015, 14:21:24 »
lo fa anche il cucciolo lo fa anche Mia lo fanno tutti....alla fine anche io dopo una corsa ritorno a casa distrutta magari non mi sdraio perché ho da fare però se potessi fare come i cani mi troverebbero sdraiata ovunque

appunto, quindi non te ne fare una colpa

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 11 Giugno 2015, 14:24:40 »
non sono ancora potuta entrare perché c'è il maremmano dentro gli devono mettere i punti cose così...lei è stata spostata nell'altra stanza però non posso entrare senza che mi dicano di farlo....in macchina ho trovato il suo inseparabile "puffy" un peluche a forma di mucca che a lei piace tanto...lo dovevo sempre lavare però lei lo nascondeva...era in auto..c'è l'ho qua...gli mancano gli occhi glielo avevo tolti io per paura che se li potesse mangiare...Che palle sono stanca di aspettare la voglio vedere!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 11 Giugno 2015, 14:37:33 »
è uscita la dottoressa mi ha detto che è sedata che le hanno fatto varie analisi...e lastre anche l'ecocardio che ha evidenziato un soffio al cuore...una cosa che sicuramente lei ha sempre avuto fin da piccola...anche mio fratello da piccolo c'è l aveva 3 anni fa dal nulla gli è venuta una sincope...e l anno scorso un inizio di infarto per fortuna ora sta bene prende dei farmaci...quindi dico se già succede alle persone...figuriamoci gli animali..povera la mia piccolina! Ho dato il peluche alla dottoressa assicurandomi lo mettesse vicino ad Amy.per ora devo aspettare l arrivo del cardiologo e del neurologo...quando arriveranno loro potrò entrare...
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 11 Giugno 2015, 15:01:32 »
Ho letto tutto di un fiato, sono qui ad incrociare l'impossibile per la piccola Amy ... Lei sta lottando per tornare da te, tu devi ora respirare, provare a stare calma e toglierti le colpe che ti stai addossando perchè non le meriti e non le hai ... non farti del male da sola ... hai fatto tutto il possibile, l'hai fatta divertire, l'hai portata in tempo in clinica, ora la porterai a casa e poi tornerete insieme sulla spiaggia a giocare ... E continua a scrivere qui, non sei sola, un abbraccio virtuale e due parole uniscono le persone soprattutto in questi momenti ...

Facci sapere, e ancora un forte abbraccio ....

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #13 il: 11 Giugno 2015, 15:23:54 »
Brunella non colpevolizzarti, sei una gran mamma per Mya e anche da qua incrociamo tutto per voi,aspettiamo notizie,forza.

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 11 Giugno 2015, 15:27:07 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Privacy Policy - Cookie Policy