Autore Topic: cambio crocche....  (Letto 26899 volte)

Offline simba06

• Utente Bronzo
Re:cambio crocche....
« Risposta #30 il: 19 Maggio 2015, 17:11:07 »
guarda le Golden eagle hanno proprio il marchio aafcoo ...cmq vedi un po' tu!!! guarda questo sito http://mangimi-golden-eagle-brit.blogspot.it/

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #31 il: 19 Maggio 2015, 17:49:48 »
Puoi chiamare anche qui sono molto gentili e ti sanno dire le differenze tra Brit e Golden Eagle sono gli importatori

http://www.eagleitalia.it/contatti.html

Aaron Barbara & Mauro

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 20 Maggio 2015, 14:06:47 »
Ho scritto alla eagle... X happy mi consigliato un grain Free ossia golden eagle sensitive anatra e pollo..avevo chiesto anche chiarimenti su quantità di ceneri ,calcio e fosforo..ma nn mi hanno risposto in merito..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #33 il: 20 Maggio 2015, 14:22:09 »
Perchè anzichè scrivere non li chiami? più di un utente mi sembra che abbia detto che sono molto disponibili.

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #34 il: 20 Maggio 2015, 18:01:04 »
Esatto prova poi facci sapere!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 20 Maggio 2015, 18:14:06 »
Buona sera,

in genere consiglio di iniziare la dieta di disintossicazione con la formula Golden Eagle Sensitive Duck & Potato proprio per evitare i cereali, in seguito può tranquillamente passare alla formula Sensitive Lamb & Rice.

Le "ceneri": tutti i prodotti Golden Eagle sono "Naturali", tal quali senza aver subito trasformazioni o estrazioni di qualsiasi tipo e per questo motivo il livello delle ceneri è dovuto alla presenza NATURALE  negli ingredienti. Volendo fare una dieta casalinga, nella ciotola metterebbe la carne, le verdure, la frutta in quantità rapportata al peso del cane. In questo caso come farebbe a calcolare  la percentuale delle ceneri? Sicuramente il livello di ceneri, del calcio, del potassio sono quelle contenute negli alimenti presenti, sarebbe impossibile abbassare questo tenore visto che il livello delle ceneri è intrinseco nella carne! Per abbassare il valore delle ceneri bisognerebbe cambiare l'ingrediente carne con mais, frumento, e altri cereali che hanno un basso contenuto di ceneri, andando incontro importanti  problemi di salute come cattiva digestione, intolleranze o allergie (il cane è un carnivoro, anche se stiamo cercando di trasformarlo in onnivoro).

Reclamizzare un prodotto "a basso contenuto di ceneri" è completamente falso e fuorviante, questa pubblicità rende il prodotto un falso commerciale. Un prodotto con questa caratteristica potrebbe essere nocivo alla salute , gli alimenti con bassi valori di ceneri sono poveri di nutrienti indispensabili alla vita del suo cane.(da www.fda.gov/cvm/labelint.htm)

I l contenuto di ceneri non ha niente a che fare con la qualità del cibo, anzi, è sinonimo di alte percentuali di carne, inoltre il livello di ceneri nella dieta non influisce assolutamente sulla salute del cane e del gatto (Università di Purdue).

Ente FDA Center For Veterinary Medicine sul sito nelle "informazioni per i consumatori" cita: l'attuale consenso scientifico è che le ceneri non hanno connessione con i disturbi FLUTD.

Golden Eagle Holstic Health , per la sua formulazione è seguita da esperti nutrizionisti di fama internazionale che mai avrebbero accettato questi valori inadeguati delle ceneri, se questi portassero a risultati nocivi.

Spero di essere stata abbastanza esaustiva, le verifiche sulla qualità dei prodotti Golden Eagle sono ormai consolidate e le posso assicurare che non sono le ceneri e neppure il livello di calcio o di fosforo che possono cambiare il risultato sulla salute del cane.

Cordiali saluti

Eagle S.r.l

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #36 il: 20 Maggio 2015, 19:00:31 »
 :good: :good: :good come avevano risposto a me anni fa ma m interessava sul calcio comunque essendo un prodotto passato per l aafco ero abb tranquilla !!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 21 Maggio 2015, 16:21:25 »
Non ne vengo fuori..monoproteico,grain Free, con ceneri nn elevate, con calcio e fosforo non elevati e fibre non basse..la cerco così..
Ho deciso di escludere le golden eagle e le brit care venison e avana agnello e mela..per valori altri ceneri calcio e fosforo..il web pare pieno di articoli che affermano che questi elementi devono essere bassi..
le esclusioni diet al coniglio contengono 70% di patate..e 20 di carne, oppure le trainer 3 patate 56%, carne disidratata di coniglio 20%, proteina di patata, olio di mais 7,4%, semi di lino, idrolizzato proteico di origine vegetale, fosfato bicalcico, lignocellulosa, cloruro di sodio, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,3%, amido di patata, carbonato di calcio, estratto secco di bacche di Goji (Lycium barbarum) 0,05%, cozza verde (Perna canaliculus) 0,05%.

Le farmina Low grain pollo e melograno feci durissime l anno scorso ma aveva avuto vomito cronico ma nn so se colpa delle crocchette o altro..per me non è allergico ai cereali..però boh..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
cambio crocche....
« Risposta #38 il: 21 Maggio 2015, 16:58:04 »
Mi sembra che tu non voglia ascoltare o forse ascolti troppo facendoti condizionare dal web, eliminando Acana Brit Care e Golden Eagle escludi ottimi prodotti, io penso sia meglio che la decisione la prenda tu solo senza farti influenzare da nessuno 

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #39 il: 21 Maggio 2015, 18:49:27 »
Carlo, scusa, ma tempo fa non avevi parlato di voler andare da un vet (o altra persona, non ricordo) esperto di barf?
Tu la barf l'hai proprio scartata? scusa forse lo avrai detto, ma non ricordo. Se sì, perchè? io non sono per niente esperta di barf ma leggendo qui mi sembra di aver capito che molti pelosi hanno risolto tutti i loro problemi vari, passando alla barf.

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #40 il: 21 Maggio 2015, 19:44:00 »
Mi sembra che tu non voglia ascoltare o forse ascolti troppo facendoti condizionare dal web, eliminando Acana Brit Care e Golden Eagle escludi ottimi prodotti, io penso sia meglio che la decisione la prenda tu solo senza farti influenzare da nessuno 

Aaron Barbara & Mauro
Quoto..cioé con una descrizione così dettagliata ti hanno spiegato tutto..

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #41 il: 21 Maggio 2015, 20:12:34 »
Comunque farmina sembran buoni prodotti ma materie prime arrivano dalla terra dei fuochi le avevo prese in considerazione ma  scartate per quanto scritto sopra... Comunque vedi tu!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 22 Maggio 2015, 10:16:08 »
Quoto..cioé con una descrizione così dettagliata ti hanno spiegato tutto..

conoscete i problemi di happy--credo sia normale che prima di cambiare crocca voglio ,per quanto sia fattibile, valutare ciò che posso...detto questo normale, che chi vende un prodotto ne parli bene, ma se ci sono delle linee guide internazionali che dicono di tenersi basse con le ceneri,calcio e fosforo..se  riesco a trovare una crocca che soddisfi anche questi requisiti..sarei piu contento..altrimenti deciderò di conseguenza...
qualcuno conosce quetsa... www.barfood.it/barfood-allanatra/ ??

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 22 Maggio 2015, 10:21:54 »
Certo Carlo che è normale..e devi anche pretrndere di trovare il meglio per Happy!
Io ti capisco alla grande perché in due anni con walle ne abbiamo provate di tutti i tipi..ma il suggerimento e: non fossilizzarti..le ceneri..ok devono stare entro un limite..e quelle ci stanno, calcio e fosforo è importante che abbiano un rapporto bene preciso..e ce l'hanno..poi indipendentemente dal fatto che non piacciono a te perché hao letto su altri forum che non vanno bene..sono comunque delle crocche buonissime..
Stai dando a Happy le Hill's..lì ad esempio non credo che il problema siano le ceneri!

Queste barffood le presi in considerazione una volta..ma l'etichetta lascia a desiderare

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 22 Maggio 2015, 10:24:17 »
Ah ecco..io cercavo delle monoproteiche e non lo sono..ecco perché non le volli provare!

Privacy Policy - Cookie Policy