Autore Topic: cambio crocche....  (Letto 27861 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:cambio crocche....
« Risposta #45 il: 22 Maggio 2015, 10:25:57 »
Ok, mi sembra di capire allora che hai scartato completamente l'idea della Barf, giusto?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 22 Maggio 2015, 10:26:10 »
queste sono monoprotroteiche, grain free con 53%di agnello, poi patate e piselli,cenere 7.6, calcio e fosforo bassi..
ps...la barf si messa da parte

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #47 il: 22 Maggio 2015, 10:34:41 »
Tu chiedi qui poi chiedi su altri forum ,qui si apprezzano alcune marche di crocchette,dall'altra parte si apprezzano altre e si mettono in discussione quelle consigliate qui. Nessuno potrà mai dirti quello che va bene per te e cosi facendo chiedendo e stando dietro a quello che tutti dicono non ne vieni fuori e poi francamente come Mauro penso che tu non voglia ascoltare, chiedi e poi richiedi e poi richiedi e richiedi .

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 22 Maggio 2015, 10:40:47 »
scusa dani...c'è un motivo, per cui la parola detto in questo forum,debba per me contare più di cio che scrivono altre persone su altri forum, o più delle linee guide internazionali??se ascolto cio che dicono su altri forum ,dite che sbaglio, ma se ascolto voi, invece faccio la cosa giusta???secondo quale principio..??o elencato alcune crocche e chiesto un vs consiglio, perchè piu esperti di me...ma poi alla fine chiaramente deciderò io..magari sbagliando..ma deciderò con la mia testa, e non credo che ciò significhi nn apprezzare, o nn valutare i vs consigli..

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #49 il: 22 Maggio 2015, 10:44:34 »
Carlo il link che hai postato mi manda alla scheda tecnica di crocchette a base di anatra ma contengono anche pollo!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 22 Maggio 2015, 10:47:02 »
se ti riferisci al grasso di pollo, non viene considerato come carne di pollo..ossia può essere messo nelle crocche monoproteiche, adesso nn so spiegarti bene il processo fisiologico nel cane, ma il grasso può esserci...

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #51 il: 22 Maggio 2015, 11:37:02 »
AH bene..io preferisco comunque quando ci sono proteine di una sola fonte..noi con il pesce andiamo bene!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 22 Maggio 2015, 12:24:49 »

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #53 il: 22 Maggio 2015, 14:40:54 »
Non ti ho detto che i consigli dati qui sono più validi di quelli dati altrove.ho detto che tu chiedi qua e chiedi la e se qua ti dicono una cosa rispondi che di la te ne dicono un'altra . Per i problemi di Happy ci vuole un veterinario nutrizionista che sulla base di una diagnosi certa ti aiuti non ci vogliono i nostri pareri tutti dati in buona fede ma basati su esperienze personali e nessuno di noi ha la competenza per indicarti la crocchetta corretta per il tuo cane. Non puoi continuare a ravanare su internet aspettandoti la risposta che ti illumini. Noi i consigli te li diamo volentieri ma ogni volta tu rispondi e ma su altro forum dicono diverso e ma su internet ho trovato altro . Se ti rileggi i post sai di quante crocchette hai chiesto lumi? Poi fai come vuoi ma secondo me non è l'approccio giusto per cercare di risolvere i problemi di Happy , non ti ci vogliono i nostri consigli ma quelli di un medico veterinario esperto in alimentazione .

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 22 Maggio 2015, 15:33:39 »
Non ti ho detto che i consigli dati qui sono più validi di quelli dati altrove.ho detto che tu chiedi qua e chiedi la e se qua ti dicono una cosa rispondi che di la te ne dicono un'altra . Per i problemi di Happy ci vuole un veterinario nutrizionista che sulla base di una diagnosi certa ti aiuti non ci vogliono i nostri pareri tutti dati in buona fede ma basati su esperienze personali e nessuno di noi ha la competenza per indicarti la crocchetta corretta per il tuo cane. Non puoi continuare a ravanare su internet aspettandoti la risposta che ti illumini. Noi i consigli te li diamo volentieri ma ogni volta tu rispondi e ma su altro forum dicono diverso e ma su internet ho trovato altro . Se ti rileggi i post sai di quante crocchette hai chiesto lumi? Poi fai come vuoi ma secondo me non è l'approccio giusto per cercare di risolvere i problemi di Happy , non ti ci vogliono i nostri consigli ma quelli di un medico veterinario esperto in alimentazione .
Si..sono d'accordo anche io..nessuno di noi è esperto e non potremo mai dirti cosa va bene per un cane come Happy!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #55 il: 22 Maggio 2015, 16:14:28 »
Assolutamente d'accordo con Dani!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #56 il: 22 Maggio 2015, 17:05:32 »
Su cosa siete d accordo? Che faccio di testa mia? Che nn dovrei dar retta a ciò che scritto sul web? Nn credo che nessuno dii voi nn cerchi info e nn abbia. Mai chiesto consigli..detto questo gli ultimi 3 Vet hanno saputo solo darmi Hills , royal e un sacco sottomarca di13 kg a 18 euro...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 22 Maggio 2015, 17:11:09 »
Condivido in parte il discorso di Dani ... nel senso che secondo me Carlo sta cercando l'illuminazione per la crocca nascosta, nel senso magari esistono prodotti al di fuori di ogni pubblicità validi e poco conosciuti che magari l'utente più remoto di un forum conosce per caso ... Più nomi saltano fuori, più esperienze si fa più è probabile che arrivi a scegliere con la consapevolezza di fare la scelta migliore ... Certo, senza esagerare altrimenti ti ci vuole un pc solo per gestire il database di crocchette!!! Ormai puoi andare a fare il commerciante di crocche ... Scherzo, nel senso che rischi di fare davvero tanta confusione e intanto i giorni passano e Happy alterna momenti buoni a momenti meno buoni ...

L'altra parte del discorso la condivido appieno, anche io continuo a pensare che Happy abbia bisogno in un buon nutrizionista, di partire da test allergici e da qualcuno che per un pò gli faccia una dieta a sua misura ... Quell'intestino e quello stomaco devono trovare un pò di pace per riprendere a lavorare bene ... I pareri dei forum sono un di cui ... servono ma secondo me non in questo momento ... servono quando questa persona ti avrà detto veramente cosa Happy può mangiare ...

Forza Carlo non mollare ce la farete ...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #58 il: 22 Maggio 2015, 17:19:08 »
Infatti devi pretendere una diagnosi certa e andare daun veterinario ma esperto in nutrizione non da un veterinario e basta. Questa è la strada a mio avviso più corretta per risolvere i problemi di Happy . È pericoloso il fai da te su un cane che ha spesso disturbi gastro intestinali non ci si può improvvisare quello che non si è. Quante crocche hai già cambiato andando per tentativi? E ogni volta Happy stava male. Già il continuo passaggio da una crocca ad un'altra creerebbe qualche problemino a cani con apparato digestivo a posto immagina tu. Ad un cane con problemi come il tuo.

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #59 il: 22 Maggio 2015, 17:58:55 »
Da dove sei xMAN? Se sei da qui vicino ti poter consigliare una bravissima vet che se ne intende anche di alimentazione

Privacy Policy - Cookie Policy