di ritorno dal richiamo del vaccino :-(
pesato perso quasi un kilo..siamo a 30.6 ,considerate che happy molto alto..e pelo cortissimo..quindi appare moltoooooo magro.
gastrite presente da circa un mese...il vet dice che potrebbe essere o gastrite primaria..o dovuta ad infiammazione intestino...
dato che anche con le hilss z/d l'ultimo mese avea forte colite...e anche con le exclusion diet che ora mangia dopo 20 giorni ha iniziato a sporcare male..lui nn vede altrasoluzione che alimentazione casalinga..per gastrite 1/4 di compressa di ranitidina mattina e sera, e fare 3 pasti
mi ha detto di sottoporlo ad eco addome da un certo vet molto bravo che gira òl'italia..mi sembra Fanfani...e in base al suo referto fare biopsia, ma facendo un piccolo taglio sull'addome e prelevare parte intestino...perche molto piu attendibile..sta cosa l'avevo gia letta su internet su ricerche con cani con ibd.
sono molto giu di corda...trapoco parto,raggiungo mio padre,venerdi ha intervento chirurgico. quando ritorno ,devo valutare cosa fare con happy..dieta cotta... oppure barf ,in quest ultimo caso, dovrò prendere appuntamento con una vet nutrizionalista pro barf ,in una città qui vicino...
in compenso, panosteite,sembra andare meglio...