Carlo non sentirti mai e poi mai stupido, inadeguato, ecc... tu sei davvero messo alla prova e ne stai uscendo alla grande, nonostante tutto hai una forza e un bene per il tuo Happy di cui devi solo esserne fiero ...
Io non voglio spaventarti ma non darei la colpa al caldo, come dici tu al mattino alle 8 a meno che non sia davvero tanto ma tanto afoso, non è caldo ... è vero che lo soffrono, che sono i primi caldi, magari non hanno ancora fatto la muta ma non da buttarsi a terra dopo una semplice passeggiata al guinzaglio senza giochi senza corse sfrenate, a 13 mesi poi ... Se capitasse al mio mi preoccuperei ...
Secondo me in tutto questo c'è un vet poco scrupoloso, mi sembra che faccia perchè sei tu a chiedere non che di suo pensi di rivoltare Happy come un calzino per capire ... L'idea di fare un'ecocardio non la scarterei, almeno sai che non ha niente, sai che puoi cominciare a scartare questo e l'altro ... E poi passerei alle intolleranze alimentari, davvero magari c'è un alimento che non tollera, eliminato quello hai già risolto buona parte dei problemi ...
Carlo, questo è quello che farei io ora, potrei aver scritto cavolate perchè come te la mia esperienza è di soli due anni maggiore della tua, primo cane e zero competenze ... ma proprio per questo vorrei capire ...
Un mare di incrocini per tutto ...