Autore Topic: domani vet....  (Letto 49526 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:domani vet....
« Risposta #135 il: 27 Marzo 2015, 14:47:23 »
Mezzo pipistrello  al giorno x due giorni, li avevo anche battuti e tenuti in mano e l aveva masticati...nn penso abbia creato problemi

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #136 il: 27 Marzo 2015, 21:50:39 »
Perché siamo sfigati?? Aveva zampe bagnate..correva in sala scivolato e ora appoggia male anche anteriore dx...adesso dorme..penso e spero sia solo un fastidio e niente di piu..però lo vedo che nn cammina sciolto..ero di rientro da una passeggiata e avevo pensato..stasera happy cammina meglio :-)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #137 il: 27 Marzo 2015, 22:01:22 »
Hai dell'arnica omeopatica in casa? Se si puoi dargli quella

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #138 il: 28 Marzo 2015, 07:35:10 »
Si ho sia arnica che zeel t...ne do un paio al giorno??
Ieri mattina dopo aver sporcato male..non ha fatto più nulla fino a stamattina..feci dure ma quasi stile capra...almeno sono dure..:-) speriamo di migliorare..sul posteriore destro sembra andare meglio da ieri..ma panosteite si sa va e viene...con le hills z/d ho notato che gli piacciono moltissimo..sarà la novità :-) cmq non lo spaziano, nel senso che continua ad aver fame, finisce la pappa e va a sedersi davanti il sacco :-) vediamo nei prox giorni come regolarci..happy mi fa morire..stamattina eravamo a passeggio, passa la mia compagna in auto che andava a lavoro,lui la guarda e voleva correre dietro la macchina :-)) ho fatto fatica a tenerlo..:-)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #139 il: 28 Marzo 2015, 09:14:56 »
Che tenero Happy!!!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #140 il: 28 Marzo 2015, 11:43:57 »
Se hai arnica compositum Heel gliene dai 3 al giorno lontano dai pasti se no arnica 9 ch 3 granuli  per 3 volte lontano pasti in più se hai zero 2/3 al giorno sempre lontano pasti. Anche Maggie quando vede un familiare in lontananza corre all'impazzata con me attaccata dietro!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #141 il: 28 Marzo 2015, 12:07:23 »
grazie Dani...oggi happy in forma finalmente:-))))cammina meglio...due passeggiate, due sporcate con feci dure...sembra stare meglio:-)))anche se ilcaldo di oggi, l'ha fatto distendere un paio di volte all'ombra....
....poi lo dico sottovoce..non si è rincorso piu la coda...ormai da un paio di settimane  buone...credo erano le ghiandole piene...
puo essere che quando gli scappi pipi la notte si lecca di continuo pisello?:-)?quando vedo che fa cosi..mi alzo..gli faccio fare pipi e torna a dormire...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #142 il: 28 Marzo 2015, 20:13:01 »
oggi pomeriggio ho comprato normalia, si tratta di un integratore..nn credo gli possa far male...
feci del pomeriggio brutte...ho un pò riflettuto sul vet ...diagnosticato infiammazione intestino...non dovrebbe cercare la causa???non mi ha fatto mai fare esami sangue o altro, solo feci per vermi ,coccidi e giardia...boh si vede che lui convinto che sia causata da allergia....
altra domanda x voi:
 il 1 aprile  il vet mi ha detto di iniziare interceptor , all'inizio di aprile mi scade anche il mese di frontile combo...posso darli a una settimana di distanza??io l'anno scorso ho usato il collare seresto....che dite..faccio un altro mese di frontile combo e a meta maggio metto collare..oppure aspetto metà aprile e vado con seresto??

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #143 il: 30 Marzo 2015, 12:27:42 »
oggi pomeriggio ho comprato normalia, si tratta di un integratore..nn credo gli possa far male...
feci del pomeriggio brutte...ho un pò riflettuto sul vet ...diagnosticato infiammazione intestino...non dovrebbe cercare la causa???non mi ha fatto mai fare esami sangue o altro, solo feci per vermi ,coccidi e giardia...boh si vede che lui convinto che sia causata da allergia....
altra domanda x voi:
 il 1 aprile  il vet mi ha detto di iniziare interceptor , all'inizio di aprile mi scade anche il mese di frontile combo...posso darli a una settimana di distanza??io l'anno scorso ho usato il collare seresto....che dite..faccio un altro mese di frontile combo e a meta maggio metto collare..oppure aspetto metà aprile e vado con seresto??

Più che la causa bisognerebbe avere la certezza con indagini diagnostici più aproffonditi..non solo con un esame feci
Patrizia & Marvin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #144 il: 30 Marzo 2015, 15:00:30 »
fatto anche eco...dalla quale si vedeva infiammazione intestino.
siamo al 4 giorno di hills z/d e normalia...si cominciano a vedere feci dure ,molto dure, e di quantità davvero ridotta, stile gatto..speriamo sia un buon inizio..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #145 il: 30 Marzo 2015, 16:36:25 »
Andrà bene

Aaron Barbara & Mauro

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #146 il: 03 Aprile 2015, 20:38:24 »
happy circa una settimana che mangia solo hills z/d, ha fatto sempre feci molto dure e quantità davvero ridotta e a forma di ovuli,da un paio di giorni ha alternato a feci,formate e dure ilgiusto e non piu a forma di piccoli ovuli, a qualche sporcata brutta che non si poteva raccogliere...sto passando da tre a due pasti,cerco di farlo in maniera graduale...potrebbe influenzare il tipo di feci??
oggi addirittura 3 sporcate nel pomeriggio a distanza di qualche ora...solo la prima dura ..
noto che cerca spesso l'erba da mangiare..
due giorni fa è restato con la suocera..non vorrei gli avesse allungato qualcosa..solitamente pane...però in questo periodo sto evitando di dargli qualsiasi cosa.
feci molto scure...crocche sono abbastanza scure..ma feci davvero scure.
speriamo bene

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #147 il: 03 Aprile 2015, 22:13:17 »
Arrivando la primavera con il cambiamento di clima anche Tass ha l'intestino non proprio a posto.. comunque mi sembra un bel miglioramento rispetto a prima...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #148 il: 04 Aprile 2015, 10:54:02 »
Si dai Carlo, anche a me sembra molto meglio rispetto a prima. E dopo la prima le feci seguenti sono spesso molli.
Incrocini e auguri di buona Pasqua!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #149 il: 04 Aprile 2015, 11:19:16 »
anche oggi prima sporcata del giorno molto brutta.
secondo voi puo essere che aumentando la colazione e la cena...sia troppo la quantita di crocchette e lo manda in diarreA??
nel senso che adesso lui sta mangiando 400gr al giorno..finche erano ripartite  quasi in eguale modo tutto ok..caricando la mattina e la sera sta avendo problemi...magari i 400 gr al giorno sono troppi .
adesso stiamo a 170 colazione 60 pranzo e 170 cena... arrivare a 200gr a past magari per lui è troppo,anche se non se se sia troppo come unico pasto o come 400 gr al giorno siano troppi

Privacy Policy - Cookie Policy