Autore Topic: Icaro non si sente bene....  (Letto 20262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Icaro non si sente bene....
« il: 25 Marzo 2010, 10:31:43 »
Ciao a tutti,
stamattina appena svegliato, come sempre ho portato Icaro a fare la sua passeggiata mattutina, fin li tutto bene, fino a che non a fatto la cacca, non era come al solito era piuttosto molliccia, pero non mi sono preoccoupato piu' di tanto.
Tornati a casa gli ho dato da mangiare come solito, ma non ha mangiato quasi niente, e da li mi sono incominciato a preoccupare, dopo 20 minuti come sempre usciamo per andare in ufficio ed a anche vomitato....
Ed ora è qui mogio mogio, mi domando cosa puo essere stato? Possibile il font line o il cardotec, che gli abbiamo sempre dato ogni mese, ma mai è successo niente di simile!
Cosa faccio lo porto dal vet.?

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2010, 10:41:01 »
ti   direi  di vedere come  si comporta  nel pomeriggio.....prova  ad  offrirgli  fuori orario le  sue crocche per  testare  l'appetenza........se aspetti  l'ora  di cena  rischi  di non trovare  più il vet......
comunque.....il mio  gatto  reagisce  così tutte le volte che  metto il frontline......
magari è  giusto  una reazione, ma  se dici  che sono mesi  che  usate il frontline e il cardotec e non è mai successo nulla......
non è che magari  non te ne sei accorto  e si   è magiato  qualche schifezza?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2010, 10:48:03 »
o ha preso freddo...Leo che gioca fuori parecchio va in diarrea e vomita ogni volta che c'è una caduta di temperatura sostanziale...

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #3 il: 25 Marzo 2010, 10:51:37 »
aspetta oggi e poi valuta


sono dell'opinione meglio una visita dal veterinaario per niente...facci sapere.
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2010, 11:20:48 »
Schifezze non ne ha mangiate, dove sto io iniziano a venire fuori i rospi, forse avrà leccato qualche escremento di loro oppore direttamebnte un rospo....
Cmq ora ha mangiato 3 biscottini mi sembra un pochino meglio ora guardo se prima di pranzo sta meglio bene sennò passo dal Vet.
Come mi ha fatto strano non vederlo mangiare.... pensavo che non potesse mai accadere che rifiutasse una ciotola di croccantini!!!!!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2010, 11:25:25 »
vedrai andra' tutto bene
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2010, 15:01:28 »
Dai...a volte succede, lo fa anche Sam e lo faceva anche Beppe.... lei per esempio ora mangia un sacco di erba ieri ha fatto un pò di cacchetta col sangue, però se sono episodi sporadici non è preoccupante . Controllalo ma magari sta già meglio !!!! :) :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2010, 15:11:35 »
Sono stato dal. Vet. e mi ha detto che molto probabilmente ha mangiato qualcosa che non doveva, sperando che non sia un sasso.  :-[  :-[
Gli ha fatto due punture una per fermare il vomito, ed l'altra per calmare il dolore.
E mi ha detto se dovesse continuare a vomitare e ad avere la diarrea domani di riportarlo casomai di farli fare una lastra, per vedere se ha mangiato qualcosa di solido che non va giu e nemmeno su. :'( :'( :'(
Speriamo che passi tutto il più presto possibile, non riesco a vederlo cosi triste.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #8 il: 25 Marzo 2010, 15:21:50 »
DAI PASSERA''' e presto sara' di nuovo felice!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2010, 16:16:37 »
Ma ha vomitato ancora? Ad Ariel è successo ben due volte che aveva ingerito dei detriti di sasso (non sà più cosa mangiare la maialina), l'ultima della quale ha rischiato addirittura di dover intervenire chirurgicamente ma stava davvero malissimo, se davvero avesse ingerito qualcosa credo che starebbe decisamente peggio! comunque fai bene a farle la lastra se non migliora e mi raccomando, facci sapere.

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2010, 16:58:13 »
Per ora non ha piu vomitato ne fatto la cacca...
Però per farli mangiare la tavoletta che mi ha dato il Vet. l'ho dovuto pregare, e mi fa stranissimo che non ha appetito.
Lui che fino ad ieri mi levava la mela dalla bocca....

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #11 il: 25 Marzo 2010, 17:10:51 »
non è che può centrare qualche vermetto intestinale? hai provato a vedere nella cacca se c'era qualcosa di strano?
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

yra

  • Visitatore
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #12 il: 25 Marzo 2010, 17:20:36 »
Per ora non ha piu vomitato ne fatto la cacca...
Però per farli mangiare la tavoletta che mi ha dato il Vet. l'ho dovuto pregare, e mi fa stranissimo che non ha appetito.
Lui che fino ad ieri mi levava la mela dalla bocca....


povero em_015
anche Ben ha trascorso una nottata cosi....e la causa era una "schifezza" raccolta dopo il mercato che ho sotto casa...
ma è stato più veloce lui a mangiarla che io a fargliela sputare...sono incredibili em_036

 em_041 em_041 em_041

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #13 il: 25 Marzo 2010, 20:55:13 »
Con Lea mi è successo che non mangiava aveva la diarrea però lei (non c'entra niente assolutamente con il tuo caso eh) aveva una infezione al rene... quindi il problema è stato risolto con l'aiuto di antibiotici. Quando avevo Leo invece se gli succedeva quello che è successo ad Icaro lo lasciavo un giorno a stomaco vuoto (non succede nulla) e poi gli davo l'enterogermina e il giorno dopo ritornava tutto normale. Certo tu hai fatto bene a portarlo dal veterinario così ti sei almeno tranquillizzato... facci sapere come va mi raccomando.

stracoccole Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #14 il: 26 Marzo 2010, 07:28:26 »
come sta Icaro oggi?

 


Privacy Policy - Cookie Policy