Autore Topic: Icaro non si sente bene....  (Letto 25543 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Icaro non si sente bene....
« Risposta #75 il: 29 Marzo 2010, 17:19:28 »

Proprio ieri eravamo al parco di Monza con Red e abbiamo incontrato un signore con precedenti e multiple esperienze di golden ( ora ha una piccola di tre mesi...) beh ci ha raccontato che attualmente il suo secondo cane è un bellissimo flat...
Ho chiesto anch'io un pò d'informazioni...e per la sua esperienza..il flat è 100 volte ancora più coccolone del golden...si lascia fare di tutto dalla piccola..ed è attaccatissimo a tutta la famiglia...tanto che quando sono fuori non si allontana mai più di 10 metri da loro...
Cerca sempre il contatto fisico... tanto che a volte...sono sfiniti dall'elargirgli coccole!!!

;) ;)
Che dire...ognuno vive esperienze diverse...

In ogni caso...anche a me piacciono tanto i flat...  ;) ;)

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #76 il: 29 Marzo 2010, 17:34:11 »
Leggo ora .
Sono felicissima x Icaro, Bravo patatone ! :-* :-* :-*

Bellissima anche la notizia del nuovo arrivo, però  da ignorante vado a vedermi di che razza si tratta , comunque un cucciolone è sempre meraviglioso

yra

• Visitatore
« Risposta #77 il: 29 Marzo 2010, 17:58:05 »
Il cucciolone sarebbe un Flat Coated Retriever, però dato che ha un anno bisogna vedere come si comportano quando si incotrano, ifatti l'allevatrice mi ha detto che prima bisohna farli conoscere, e poi vedere come si comportano, e dopo si potrà decidere sul cosa fare.

;D ;D ;D ;D

meraviglioso il flat!!!! em_029 em_029 em_029

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #78 il: 29 Marzo 2010, 18:22:38 »
anke io adoro il flat!!
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 30 Marzo 2010, 05:54:25 »
I flat a me piacciono molto....l'educatore  di cooper  aveva un flat  femmina,  cooper , inutile a dirlo ne  era letteralmente inamorato.........sono  dolcissimi, ma sono anche un  po' forze della natura.....sempre  attivi,  sempre in  movimento.........poi  quando  superano   la fase  dell'esuberanza  diventano COZZISSIMI.........l'ombra  del  padrone.....anche  la  vet  della  farmacia per animali ne  ha uno.........e dove c'è  lei  c'è  sempre  anche lui......sono più dipendenti (e  questo  è tutto  dire)  dal  padrone, rispettto  ai  golden.........
ti invidio  molto.....perchè quando  ho  deciso   di prendere il  secondo  cane ho  riflettuto  molto  sull'eventualità  di prendere un  flat...........l'unica cosa  che me lo  ha  impedito  è il   suo colore (colere  che io  adoro  tra l'altro....).....poco  funzionale  per  la pet  therapy.......chi  lo  sa  in  futuro non  escludo  nè  labrador  nè  flat.........mia mamma  ha  tanto  spazio  ;) ;) ;) ;)
vedrai  che andrà  tutto bene
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 30 Marzo 2010, 08:17:49 »
bene per Icaro, meno male. ma come mai un cucciolone di un anno??ho visto le foto su internet...ma è nero?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #81 il: 30 Marzo 2010, 08:55:07 »
Un cucciolone di un anno perchè crescerne un'altro, e bellissimo ma impegnativo, poi come vio ho detto bisogna vedere un pò, si cmq, mi sa che è quello che hai visto.

Privacy Policy - Cookie Policy