Scusate sevi disturbo ancora ma ho bisogno di aiuto...in pratica quando Grace è arrivat anon era in programma se vi ricordate, per cui avevamo già prenotato (e pagato obuona parte) la vacanza per quest'estate, e non l'abbiamo organizzta pensando alla possibilità di avere un cane al seguito.
Posto che: 1- non possiamo annullarla, troppi sacrifici quest'anno, e troppi soldi andrebbero persi) 2 - non possiamo portarla con noi
ho due alternative: i suoceri, che vivono in campagna e sarebbero ben ieti di tenerccela (per 17 giorni), MA hanno molta terra NON recintata e io ho un'ansia incredibile; oppure una pensione per cani...
Io mi rivolgo a voi, e anche a Tiziana che essendo di Torino può magari conoscere qualcuno, per sapere se conoscete una pensione "casalinga", un educatore, o semplicemente amante delgi animali, che ne tenga qualcuno in casa con sèe coi suoi come fosse suo, in modo che lei non patisca la solitudine o l'abbandono? Secondo voi potrebbe essere una soluzione? Avete dei nomi da darmi?
Ultimo problema, come al solito non posso spendere troppo (sicuramente non puù di 15 euro al giorno), e l'unica persona disponibile che ho trovato fino ad ora me ne ha chiesti 30

Spero tanto vorrete non giudicarmi (non ci dormo la notte per l'ansia) e aiutarmi
Un bacione