Autore Topic: Grace Kelly è arrivata!!!(dubbi e paranoie di una mamma ansiosa!!!)  (Letto 30017 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Grace Kelly è arrivata!!!(dubbi e paranoie di una mamma ansiosa!!!)
« Risposta #45 il: 12 Aprile 2010, 21:50:58 »
Grazie mille davvero!!!!!!!
Vi posto un paio di foto più recenti :-)
Per ora piange ancora tanto quando resta sola, e questa è la cosa che mi preoccupa di più..ma pe ril resto è un angelo!

Secondo voi come posso farla disperare meno quando usciamo e lei resta a casa sola?

...mamma mia ma che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_029 em_029

immagino le conquiste che faccia ad ogni uscita!!!
e poi ha proprio la faccia da furbetta....chissà che nn lo faccia apposta e si disperi solo finchè vi sente ancora vicino.....hai chiesto ai vicini???
Arianna

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #46 il: 12 Aprile 2010, 22:01:44 »
Grazie, anche io la trovo BELLISSIMA...ma sapete, cuore di mamma ;-) !
Quando usciamo sono tutti pazzi di lei, ci fermano a ogni passo :-)
Per i pianti..bè la vicina dice che la sente per un'oretta :-(

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #47 il: 13 Aprile 2010, 08:27:53 »
Che bella che è!!!!!!
Stupendissima!!! :-* :-*

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 13 Aprile 2010, 08:28:54 »
E' stupenda e ha il visino dolcissimo!
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 13 Aprile 2010, 10:22:57 »
non c'erano dubbi che sareste impazziti per lei  :) :) :) :)
Grace è bellissima !!!!!
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #50 il: 13 Aprile 2010, 10:56:44 »
Grazie!!!! E dal vivo vi giuro che lo è mooolto di più, ha uno sguardo, una dolcezza negli occhi, che in foto non si riesce proprio a cogliere!!!!

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #51 il: 15 Aprile 2010, 15:35:56 »
Scusate sevi disturbo ancora ma ho bisogno di aiuto...in pratica quando Grace è arrivat anon era in programma se vi ricordate, per cui avevamo già prenotato (e pagato obuona parte) la vacanza per quest'estate, e non l'abbiamo organizzta pensando alla possibilità di avere un cane al seguito.
Posto che: 1- non possiamo annullarla, troppi sacrifici quest'anno, e troppi soldi andrebbero persi) 2 - non possiamo portarla con noi
ho due alternative: i suoceri, che vivono in campagna e sarebbero ben ieti di tenerccela (per 17 giorni), MA hanno molta terra NON recintata e io ho un'ansia incredibile; oppure una pensione per cani...
Io mi rivolgo a voi, e anche a Tiziana che essendo di Torino può magari conoscere qualcuno, per sapere se conoscete una pensione "casalinga", un educatore, o semplicemente amante delgi animali, che ne tenga qualcuno in casa con sèe coi suoi come fosse suo, in modo che lei non patisca la solitudine o l'abbandono? Secondo voi potrebbe essere una soluzione? Avete dei nomi da darmi?
Ultimo problema, come al solito non posso spendere troppo (sicuramente non puù di 15 euro al giorno), e l'unica persona disponibile che ho trovato fino ad ora me ne ha chiesti 30  :o
Spero tanto vorrete non giudicarmi (non ci dormo la notte per l'ansia) e aiutarmi
Un bacione

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #52 il: 15 Aprile 2010, 15:41:30 »
...dimenticavo, avrei bisogno che fosse in piemonte, preferibilmente asti, alessandria o torino...speriamo...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #53 il: 15 Aprile 2010, 15:45:07 »
perchè non puoi annullare la vacanza?

elise scusa ma avere un cucciolo significa anche far saltare dei piani.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #54 il: 15 Aprile 2010, 15:52:20 »
Se proprio non potessi portare il cane con me preferirei lasciarlo ai suoceri (che non ho  ;D) piuttosto che ad uno sconosciuto o ad una pensione...

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #55 il: 15 Aprile 2010, 15:56:35 »
perchè non puoi annullare la vacanza?

elise scusa ma avere un cucciolo significa anche far saltare dei piani.

Belver:..e tutti i soldi persi??? Sono mesi che facciamo sacrifici, non posso veramente permettermi di buttare via un migliaio di euro. Insomma, vi ho chiesto una cortesia, di non giudicarmi e non costringermi a giustificarmi continuamente..evidentemente è una cosa che non posso fare, no? :-(
Ok, chiederò consigli ad altre persone, mi dispiace non poter usufruire della vostra esperienza, ma sono già abbastanza agitata e in tensione anche senza questo

Francesca, ovvio che anche io, in altre condizioni, preferirei la suocera..ma il fatto che lei sarebbe sempre libera senza recinzioni non mi deve precoccupare?

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #56 il: 15 Aprile 2010, 16:04:35 »
scusa  visto che c'è ancora tempo perche' non proponi agli suoceri di recintare un piccolo pezzo per il cane? magari un recinto di 4x4???con della rete normale e dei paletti,, poca spesa e tu sei tranquilla
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #57 il: 15 Aprile 2010, 16:07:39 »
elise non è questione di giudicarti. Per carità.
I soldi perso magari li recuperi. O magari passando le vacanze a casa con la cucciola semplicemente risparmiate i soldi del dog sitter.
I soldi li hai GIA' spesi. Potete far finta di esserci andati in vacanza e passare del tempo a acasa a giocare con Grace  :)

Quello che voglio dirti è che questo sarà solo il primo di tanti sacrifici che vi metterà davanti la decisione che avete preso.

Tutto qui  ;)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #58 il: 15 Aprile 2010, 16:08:49 »
pot doppio

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #59 il: 15 Aprile 2010, 16:10:52 »
elise non è questione di giudicarti. Per carità.
I soldi perso magari li recuperi. O magari passando le vacanze a casa con la cucciola semplicemente risparmiate i soldi del dog sitter.

Quello che voglio dirti è che questo sarà solo il primo di tanti sacrifici che vi metterà davanti la decisione che avete preso.

Tutto qui  ;)

Abbiamo già provato, chiesto e calcolato..e i soldi spesi non li recuperiamo.
A Pasqua abbiamo rinunciato al viaggio già pagato per Berlino, quindi come vedi rinunce ne facciamo, e i soldi dell'aereo sono andati persi perchè per i viaggi (voli, traghetti ecc) non ci sono rimborsi se non per i casi gravissimi coperti dalle assicurazioni (ricovero o decesso di passeggeri o parenti stretti)
Se arrivo a scrivervi questo è perchè le altre soluzioni sono escluse...avrei bisogno, di cuore, che mi consigliaste una soluzione traquelle proposte...

Per quanto riguarda il recinto ci ho pensato anche io...ma sai cosa? io mia suocera la conosco, non ce la terrebbe dentro..lei è convinta che il cane non scappi, e io non mi fido assolutamente.

Sono completamente nel pallone

Privacy Policy - Cookie Policy