Autore Topic: Grace Kelly è arrivata!!!(dubbi e paranoie di una mamma ansiosa!!!)  (Letto 31348 volte)

yra

• Visitatore
Re: Grace Kelly è arrivata!!!(dubbi e paranoie di una mamma ansiosa!!!)
« Risposta #75 il: 19 Aprile 2010, 17:57:15 »
anch'io la penso come Artu ;)
(e poi.... è l'unica persona a cui fà le feste oltre a voi)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #76 il: 19 Aprile 2010, 19:01:47 »
VA BENISSSSIIIMOOOOOOO!!! non c'è persona che ti capisce più di me con la suocera...non ti proccupare se esce una volta o due di meno ... si sfogherà quando tornerai a loro basta stare in compagnia di persone che la amano...stai tranquilla tanto i giorni di vacanza  ti voleranno vedrai... non farai in tempo a disfare le valige che già le dovrai rifare!!!!  ;D ;D ;D

cerca di stare tranquilla...

baci Ross e LEA

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #77 il: 19 Aprile 2010, 19:45:49 »
Grazie mille! Ora in realtà la questione non è ancora risoltissima, devo prima trovare una persona che la faccia uscire queste due vlte tutti i giorni...e sperare che mamma non cambi idea :-(

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #78 il: 19 Aprile 2010, 22:58:38 »
se il cane di tua cognata è un incrocio di Labrador e Boxer le probabilità che volesse giocare sono davvero altissime, ma visto che si stava esagerando hai fatto bene ad interrompere il gioco...ecco magari urlare e prenderla in braccio non e' forse l'ideale. Da un lato urlando puoi eccitare il cane "aggressore" dall'altro prendendola in braccio interrompi la comunicazione in un modo etologicamente non correttissimo. Spesso i cani adulti hanno dei modi un po' bruschi di dare il benvenuto ad un cucciolo ma come dici si risolve quasi sempre tutto con un po' di saliva sul collo  ;)

Forza piccola Grace  :-*

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #79 il: 19 Aprile 2010, 23:49:43 »
Ma un cane che vuole giocare ringhia e attacca?  ?-?-?
Io ho avuto e visto vari cani..ma ti assicuro che, pur non essendo un'esperta, non era un atteggiamento amichevole, nè tantomeno da gioco!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #80 il: 20 Aprile 2010, 10:39:12 »
Eh sicuramente tu che eri lì hai sensazioni molto più chiare...strano perchè di solito i boxer e i labrador sono giocherelloni e bravi con i cuccioil anche se molto irruenti...poi magari il cane era mal socializzato quindi non so...

comunque capisco la tua sensazione perchè anche Leo a 2 mesi è stato preso in bocca da una femmina mix di Corso e Dobermann e mi stava venendo un infarto.  :-\

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #81 il: 21 Aprile 2010, 10:57:15 »
Oh Belver..chissà che spavento  :(

Aggiornamento: nuova opzione,mia amica di infanzia (ora ahimè un po' persa) grandissima amante dei cani e padrona di uno splenddio e bravissimo sharpei mi si è porposta con entusiasmo di tenermela lei...in passato mi aveva già tenuto una cagnetta e è andato tutto molto bene..lei la tratterebbe come una principessina.-)
devo ammettere che sono tentata, anche se un po' in imbarazzo ad accettare un favore così grande...comunque se tutot va bene sabato vengono a trovarmi entrambi e li portiamo insieme al parco per vedere se si divertono insieme"!
Cosa dite, può essere un'idea?

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #82 il: 21 Aprile 2010, 11:13:12 »

Aggiornamento: nuova opzione,mia amica di infanzia (ora ahimè un po' persa) grandissima amante dei cani e padrona di uno splenddio e bravissimo sharpei mi si è porposta con entusiasmo di tenermela lei...in passato mi aveva già tenuto una cagnetta e è andato tutto molto bene..lei la tratterebbe come una principessina.-)
devo ammettere che sono tentata, anche se un po' in imbarazzo ad accettare un favore così grande...comunque se tutot va bene sabato vengono a trovarmi entrambi e li portiamo insieme al parco per vedere se si divertono insieme"!

beh...dierei che se sabato vedi che la piccolina si trova a suo agio, puoi pensare di accettare l'offerta e magari ritrovare un'amicizia ;)
xò secondo me dovreste anke provare ad andare a casa sua, questo dopo che si sono conosciuti in un posto neutrale quale il parco, x vedere se viene accettata anke nella "proprietà" dello sharpei...
Arianna

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #83 il: 21 Aprile 2010, 11:15:38 »

Beh direi di sì! Se la tua amica lo fa volentieri perchè no?  :P

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #84 il: 21 Aprile 2010, 11:31:51 »
Joy ci avevo pensato anche io..lui potebbe esser infastidito dall'invasione! lei comunque mi assicura che è un patatone, che va d'accordo con tutti, anche con quelli che vogliono fargli la pelle  :omi ricorda un po' grace in questo!
Spero di riuscire a organizzare l'incontro, così posso prendere davvero in considerazione la cosa...e magari un giorno potrei ricambiare tenendole io il cagnolone...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #85 il: 21 Aprile 2010, 13:56:57 »
Ciao non ti sentire in imbarazzo se lei si è offerta... va benissimo , casomai le porti un regalino per sdebitarti (ma ovviamente non te lo devo dire io) cmq quando porterai la piccola in casa della tua amica mi raccomando non la tenere a guinzaglio lasciala sciolta così il padrone di casa (sharpei) capirà che lei non è un'intrusa... mi pare che funziona così l'ho letto da qualche parte consigliato da Tiziana . Non potevi trovare di meglio secondo me.

Baci Ross e LEA

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 21 Aprile 2010, 14:34:31 »
Joy ci avevo pensato anche io..lui potebbe esser infastidito dall'invasione! lei comunque mi assicura che è un patatone, che va d'accordo con tutti, anche con quelli che vogliono fargli la pelle  :omi ricorda un po' grace in questo!
Spero di riuscire a organizzare l'incontro, così posso prendere davvero in considerazione la cosa...e magari un giorno potrei ricambiare tenendole io il cagnolone...

Magari potresti provare a lasciargliela un giorno e una notte per vedere che fa lo sharpei e cosi' Grace un pò si abitua alla Vs assenza,
anche se approfittare troppo dell'amica appena ritrovata non è carinissima come cosa!!

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #87 il: 21 Aprile 2010, 15:16:37 »
Grazie degli ottimi consigli!!!!!!
Ora spero di riuscire a incontrarli di persona per poter definire i dettalgi..se lei continu oa vederla convinta penso proprio che accetterò  ;D

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #88 il: 25 Aprile 2010, 22:30:08 »
Grace sta crescendo!!!

Uploaded with ImageShack.us

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #89 il: 26 Aprile 2010, 08:49:42 »
Veramente stupenda Grace!!
...e com'è bello vedere che ha conquistato tantissimo anche tuo marito!!
siete proprio una bellla famiglia ;)

ma poi con la tua amica vi siete viste?
com'è andata??
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy