Autore Topic: Grace Kelly è arrivata!!!(dubbi e paranoie di una mamma ansiosa!!!)  (Letto 30010 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re: Grace Kelly è arrivata!!!(dubbi e paranoie di una mamma ansiosa!!!)
« Risposta #15 il: 17 Marzo 2010, 19:19:03 »
I cani non fanno i dispetti, tantomeno i cuccioli  ;). E' ansia, semplicemente ansia da separazione che le fa venire letteralmente la caghetta  :D Non sgridarla e non dare importanza alla cosa, evita anche di farti vedere da lei mentre pulisci la popò (perchè il fatto di vederti mentre pulisci per lei è già una gratificazione, perchè stai dando attenzione a una cosa fatta da lei...). Vedrai che non appena si sarà un pochino abituata alle tue assenze si risolverà anche questa. Va benissimo come stai facendo, ogni tanto chiuditi per qualche minuto in una stanza o chiudi lei, sempre senza guardarla, senza salutarla, senza dare importanza al gesto di frapporre una porta tra te e lei...

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 17 Marzo 2010, 19:29:57 »
Ho capito..che tenerezza! ...che tenerezza puzzosa però ;-) !!!!!  :D poi spero non la disidrati farla così tante volte!!! comunque da domani cominciamo con i fermenti lattici consigliati dal veterinario!!!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 18 Marzo 2010, 00:46:09 »
i cuccioli  non  hanno  il controllo  degli sfinteri....è impossibile  che la tua Grace decida volontariamente  di  farti  trovare i  suoi bisognini.....quoto  Elisa....probabilmente il distacco dalla mamma,  il volo in aereo, il  viaggio in macchina l'hanno resa molto insicura  e sta focalizzando che tu  sei  il nuovo centro  del  suo mondo........quando  non ci  sei probabilmente  si agita....o si lascia prendere  da  stati  ansiosi......
che batuffola che è.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 18 Marzo 2010, 09:57:46 »
Già, è veramente di una tenerezza indicibile ... questa notte è stata più brava! ha dormito sempre sotto il nostro letto (ieri sera ha giocato come una pazza, che ridere!!!) e è andata nella sua cameretta a fare i bisognini sui tappetini, non è un genio????  ;D
poi peròò si è svegliata quando si è alzato mio marito (due ore prima di me  :o) e da lì ha pianto :-( però stiamo andando meglio!
solo la popò è sempre molliccia...oggi le prendo i fermenti lattici..speriamo...

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 18 Marzo 2010, 11:00:59 »
e' bellissima!!!!!

Vedrai che prestissimo inizierà a funzionare tutto bene!!!!!!!

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #20 il: 18 Marzo 2010, 17:20:33 »
Dalle un po' di tempo si deve abituare alla nuova casa , non  avere fretta di portarla fuori ,tutto a suo tempo

E BELLISSSSSSIMAAAAA la piccola Grace :-* :-* :-*

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 18 Marzo 2010, 18:28:06 »
Volevo solo dirvi che la piccola Grace nei soli 20 metri tra casa della "nonna" e casa nostra ha fatot la sua prima pipì e popò fuoriiii! NON SOON MAI STATA TANTO ORGOGLIOSA DI QUALCUNO!!!!!! le ho fatto talmente tante feste che se ci han viste ci han preso per pazze!!! comunque questo cane è un genio!!!! :-) (certo, l'ha rifatta anche appena entrate in casa, ma è comunque un traguardo no???)

yra

• Visitatore
« Risposta #22 il: 18 Marzo 2010, 18:31:04 »
Volevo solo dirvi che la piccola Grace nei soli 20 metri tra casa della "nonna" e casa nostra ha fatot la sua prima pipì e popò fuoriiii! NON SOON MAI STATA TANTO ORGOGLIOSA DI QUALCUNO!!!!!! le ho fatto talmente tante feste che se ci han viste ci han preso per pazze!!! comunque questo cane è un genio!!!! :-) (certo, l'ha rifatta anche appena entrate in casa, ma è comunque un traguardo no???)

dalle tempo... e vedrai che a breve sporcherà solo fuori casa ;)
una coccola enorme all piccola Grace, come premio  :)

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 22 Marzo 2010, 08:31:14 »
ciao. come procede con la piccola Kelly??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 22 Marzo 2010, 11:40:38 »
Grace sta benone!!!!! Cresce a vista d'occhio, è molto meno fifona, sta traqnuillissma a casa, persino la notte non piange più, quando deve fare i bisognini, anche di notte, va sul suo tappitono (che genioooo! ;-) )  e questa notte ha dormito nella sua cuccia subito fuori dalla porta (aperta ovviamente) della nostra stanza :-)
è diventata più giocherellona e va abbastanza bene al guinzaglio! sabato le abbiamo fatto il bagnetto ed è ancora più bella!
sono pazza di lei!

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 22 Marzo 2010, 11:56:25 »
bene dai mi fa molto piacere!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #26 il: 22 Marzo 2010, 12:20:13 »
Oddio quanto è bella!!! sei stata veramente una grande lasciatelo dire ! brava vedrai tutto quello che stai facendo ora ti sarà ricambiato molto di più di quello che credi... dalle tempo e già leggendo dal primo giorno a oggi le cose sono nettamente cambiate e ora sarà solo un crescendo di soddisfazione!!

sbaciucchiala da parte di Ross e LEA

Offline elisewin78

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 22 Marzo 2010, 14:46:30 »
Grazie mille artu e leolina!!!
stavo pensando di iscriverla a un corso di educazione per cuccioli...cosa ne pensate? ce n'è uno dalle mie parti di cui leggo molto bene, gentle team in provincia di alessandria, qualcuno conosce?

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #28 il: 22 Marzo 2010, 14:59:48 »
brava! fai bene a portarla ad un corso di socializzazione per cuccioli..appena completato il piano vaccinale ovviamente.
conosco gentle team per fama e attraverso il sito www.waggingweb.com e mi sembrano veramente ottimi!!!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #29 il: 22 Marzo 2010, 15:55:18 »
... Si se vuoi, puoi anche farlo ... però perchè non provi a divertirti tu con lei i comandi all'inizio glieli dai come per gioco , tipo vieni... seduta... ecc ... per me più tempo sta con te e meglio è almeno per il momento, però falla uscire magari tenendola in braccio e falla accarezzare da tutti quelli che la vogliono accarezzare se no a lungo andare ti ritrovi con un cane pauroso che non si fa avvicinare da nessuno se non da te, a dirti la verità io Lea la portavo con me in braccio e se incontravo qualche cane la mettevo giù e glielo facevo conoscere anche se aveva fatto da poco i vaccini... si lo so non doveva essere fatto però ... io le ho comprato una pettorina e un guinzaglio e anche se stava in braccio glielo mettevo ugualmente , certo all'inizio non le piaceva ma piano piano ci si è abituata , così quando poi l'ho potuta mettere giù e farla camminare lei era già abituata al guinzaglio , però falle vedere più cani e persone che puoi, anche ora. strapazzala di coccole baci Ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy