... Si se vuoi, puoi anche farlo ... però perchè non provi a divertirti tu con lei i comandi all'inizio glieli dai come per gioco , tipo vieni... seduta... ecc ... per me più tempo sta con te e meglio è almeno per il momento, però falla uscire magari tenendola in braccio e falla accarezzare da tutti quelli che la vogliono accarezzare se no a lungo andare ti ritrovi con un cane pauroso che non si fa avvicinare da nessuno se non da te, a dirti la verità io Lea la portavo con me in braccio e se incontravo qualche cane la mettevo giù e glielo facevo conoscere anche se aveva fatto da poco i vaccini... si lo so non doveva essere fatto però ... io le ho comprato una pettorina e un guinzaglio e anche se stava in braccio glielo mettevo ugualmente , certo all'inizio non le piaceva ma piano piano ci si è abituata , così quando poi l'ho potuta mettere giù e farla camminare lei era già abituata al guinzaglio , però falle vedere più cani e persone che puoi, anche ora. strapazzala di coccole baci Ross e LEA