Autore Topic: Come rovinarsi la serata  (Letto 7415 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Come rovinarsi la serata
« il: 01 Gennaio 2015, 20:37:32 »
Ecco come rovinarsi la serata. Siamo in montagna e stavamo giocando belli belli a Monopoli e continuiamo a sentire dei colpi sordi sulla casa. Pensiamo a qualche ultimo sveglione che fa i botti ma poi capiamo che è qualche deficiente che stema tirando palle di neve sulle finestre. Mio marito esce e becca due simpatici ragazzetti sui 12 anni appostati qui dietro con le palle di neve ancora in mano. Gli fa una bella lavata di capo e loro via a gambe.
Passano nemmeno venti minuti e una simpatica e urlante mamma tedesca ci si presenta alla porta con i due prodi giovani ululando che solo lei ha il diritto di menare i suoi figli e che avrebbe chiamato la polizia e via dicendo. Una scena a non finire, che poi è toccato gestire a me visto che la signora parlava solo tedesco. Ho fatto presente che mio marito li aveva solo spaventati e che lei avrebbe fatto bene a controllare i suoi figli.
Peraltro, se fossero stati i miei, sarei stata ben felici che avessero passato un brutto quarto d'ora.
Morale, io sono incazzata con il marito perché sarebbe bastato prenderli per la collottola e portarli calmamente a casa. Lui è lí con la pressione alta e nervoso come non mai e, per giunta, voleva andare a scusarsi ma non sappiamo dove abitano.
Spero solo che la tizia sia qui di passaggio in affitto e non stanziale perché fra le varie sbraiterei ha minacciato che anche noi abbiamo dei figli, e anche un cane ecc ecc

Ma che palle.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Come rovinarsi la serata
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2015, 21:00:29 »
 :o :o :o

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2015, 21:38:37 »
Caspita Vale... che situazione antipatica...
Ma non ho capito... tuo marito li ha solo rimproverati e loro avrebbero raccontato alla madre che tuo marito li ha menati?
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2015, 21:48:31 »
Gli ha fatto una bella strillata e gli ha lanciato una paletta di Stella visto che loro lanciavano ancora palle, ma sta di fatto che sono andati a frignare dalla mamma. Di certo io avrei agito in modo meno impulsivo ma comunque sia è andata così.

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 01 Gennaio 2015, 22:11:46 »
Capito.. chiaro... a volte se i mocciosi sono così impertinenti è anche perchè sono spalleggiati dai genitori... se avessi tirato io palle di neve alle finestre di una casa, mia madre non sarebbe andata a lamentarsi, ma a chiedere scusa...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 02 Gennaio 2015, 07:56:27 »
I problemi dei giovani d'oggi derivano da genitori del genere.Da giovane ho fatto molto di peggio :laugh: :laugh: ,consapevole comunque che se mi avessero beccato avrei pagato a caro prezzo le mie ...ca...ate.Oggi puoi fare tutto e di piu', consapevole del fatto che sarai sempre ..scusato.Morale :io ho dovuto smettere di essere un bambino...deficiente ;questi lo saranno in eterno con tutto cio' che ne consegue.E' triste ,ma non ci si puo' fare, realisticamente, nulla :-[ .
Ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2015, 08:26:05 »
Io la penso esattamente come voi è solo che non vorrei avere guai visto che noi qui ci veniamo sempre.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #7 il: 02 Gennaio 2015, 12:14:34 »
Capito.. chiaro... a volte se i mocciosi sono così impertinenti è anche perchè sono spalleggiati dai genitori... se avessi tirato io palle di neve alle finestre di una casa, mia madre non sarebbe andata a lamentarsi, ma a chiedere scusa...

Concordo, certi genitori sono proprio.....bleah......sarà che io sul rispetto proprio non transigo e vedere questa gioventù mal educata mi fa accapponare la pelle  :-\ :( :o
Vale ti auguro che, come dici, siano solo di passaggio.........io fossi in te investigherei un po' per scoprire appunto se sono solo in affitto o stanziali. In bocca al lupo!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2015, 12:50:31 »

Credo che Tiziano abbia centrato il punto!
Voglio sperare che sia scattato qualcosa (di positivo) dentro a questi ragazzetti :smileys_0276:

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 02 Gennaio 2015, 13:59:42 »
Oddio Valevalevale!?Tutto puo' essere ma ...non mi pare che si possano ipotizzare da quanto hai esposto ,strascichi ...vari, comunque tu che hai visto il "neurone" del personaggio  ......"materno" in azione, puoi con maggior cognizione di causa risponderti.
PS:non so la tua situazione logistica-turistica o che altro, pero' un po' di .....notizie  varie ,se è un posto che tu freguenti abitualmente credo le possa reperire ;) .
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #10 il: 02 Gennaio 2015, 14:02:15 »
Credo che Tiziano abbia centrato il punto!
Voglio sperare che sia scattato qualcosa (di positivo) dentro a questi ragazzetti :smileys_0276:

dubito se la mamma li ha difesi...  ::)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 02 Gennaio 2015, 15:52:06 »
Mah, sai, si è messa a sbraitare, fra l'altro, di stare attenta a mia figlia e mi è parsa una minaccia non troppo velata anche se di certo dettata dalla rabbia.
Comunque, più ci penso, più io sarei stata contenta che si fossero presi una lavata di capo anche se sarebbe stato di certo più opportuno portarli alla loro porta.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #12 il: 02 Gennaio 2015, 16:18:23 »
Può darsi cmq che anche la tizia sia un'impulsiva che sul momento le ha sparate grosse ed adesso le sia sbollita

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 02 Gennaio 2015, 17:34:16 »
Lo stare attenta a tua figlia ,inteso come "pensa ai figli tuoi ,che ai miei ci penso io".E' un espressione che ci puo' benissimo stare in un contesto come quello raccontato.Comunque credo che informarti sui personaggi sia ..saggio comunque ;) .
Ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 02 Gennaio 2015, 18:49:11 »
Io senso credo non fosse proprio quello anche perché mia figlia ha 4 anni  :icon_confused:, ma non importa

Privacy Policy - Cookie Policy