Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893682 volte)

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4695 il: 28 Novembre 2015, 21:22:40 »
per me voleva solo attaccare bottone....

staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4696 il: 29 Novembre 2015, 13:29:17 »
Non capisco il discorso della cardioversione ,in un quadro del genere,probabilmente mi manca qualche indicazione.
A questo punto credo che vogliano fare un impianto valvolare con anche il  primo tratto dell'aorta.Non so l'età della tua mamma ,ma probabilmente ,impianteranno una "protesi biologica"Di per se l'intervento ,non è una passeggiata,ma oramai è una metodica di comune utilizzo  e le complicanze sono oramai molto rare.Per quel po' che posso ,per chiarirti eventuali dubbi su quanto intendono fare e in cosa consiste ,chiedi pure Se vuoi ti posso  dare la mia mail o il telefono e non pensare di disturbarmi,in caso tu abbia bisogno di spiegazioni alla mia portata.
Ciao e in bocca a lupo
Sei davvero gentile....grazie....chiedo la mail allo staff e ti scrivo
Isa e Oliver

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4697 il: 29 Novembre 2015, 13:45:14 »
zoppido@libero.it
ciao

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4698 il: 29 Novembre 2015, 17:39:08 »
Fatto albero, sia dentro che fuori... Presa una piccola renna luminosa. Piccola ma carina... Ha gia' fatto amicizia con Fred!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4699 il: 29 Novembre 2015, 18:48:09 »
Vedere vedere!!!  Foto della renna luminosaaaa!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4700 il: 29 Novembre 2015, 20:12:53 »
Ma come sono fatte queste  renne luminose?
Urge foto esplicativa

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4701 il: 29 Novembre 2015, 20:19:01 »
Domani la metto... Mo sto con ipad e non sono capace...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4702 il: 01 Dicembre 2015, 04:59:07 »
Finché non metti la foto continuerò a immaginarmi Freddy seduto sulla slitta che guida la renna.

Online orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #4703 il: 01 Dicembre 2015, 11:33:03 »
ohhhhhh
sta renna ????
qui si illudono le persone !
tzè !

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4704 il: 01 Dicembre 2015, 15:01:01 »
Fatto albero, sia dentro che fuori... Presa una piccola renna luminosa. Piccola ma carina... Ha gia' fatto amicizia con Fred!

che bella............sì sì sì, foto per favore, la vorrei vedere anch'io  ;D

Ciao a tutti bella gente, scusate la latitanza, ma dopo che sono tornata dalla danimarca ho avuto, e sto avendo, giorni piuttosto intensi, al lavoro ma anche a casa, per la preparazione dei regalini gastronomici che faccio ogni anno..........
Mi sa che ancora per un po' di giorni non riuscirò molto a connettermi, intanto vi abbraccio tutti quanti, ad uno a uno  :friends:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4705 il: 01 Dicembre 2015, 18:08:28 »
Silvia, maccome, e la famiglia Forum non se li merita i regalini gastronomici?!?  :P
Battute a parte, non so davvero come fai...io sono già stanca al pensiero di cucinare x natale ecc...   em_049 em_049

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4706 il: 01 Dicembre 2015, 19:22:20 »
Cucinare per Natale!? :icon_confused: Per una volta tanto ,festeggiate in maniera diversa!...Digiunate !Sicuramente potreste essere ..."trendy" ^-^ .
Io sono tradizionalista...e quindi ........non mi lamento ;) .
Buoni preparativi

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #4707 il: 01 Dicembre 2015, 20:46:52 »
che bella............sì sì sì, foto per favore, la vorrei vedere anch'io  ;D

Ciao a tutti bella gente, scusate la latitanza, ma dopo che sono tornata dalla danimarca ho avuto, e sto avendo, giorni piuttosto intensi, al lavoro ma anche a casa, per la preparazione dei regalini gastronomici che faccio ogni anno..........
Mi sa che ancora per un po' di giorni non riuscirò molto a connettermi, intanto vi abbraccio tutti quanti, ad uno a uno  :friends:

Regalini gastronomici???
Silvia, non è che la Maggie family ha voglia di fare un giretto sul lago uno di questi giorni?   :sbav:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4708 il: 02 Dicembre 2015, 10:33:06 »
Ieri sono andata a fare la spesa, appunto per gli "ingredienti" vari dei famosi regalini........ :o ho speso un botto.........ci sono rimasta male  :-[
Va beh.........saranno regali homemade e fatti col cuore...........mi credete vero che ho tutti i pomeriggi dopo il lavoro programmati?  :8)
Federica........se vuoi passare tu a Verona, ti preparo un regalino, ma io il tempo di venire da voi proprio non ce l'ho  :P
Barbara, credimi che sono già stanca anche solo ad aver scritto in agenda cosa devo fare ogni giorno..........mi sa che l'anno prossimo mi darò una ridimensionata..........
E per la vigilia e per natale (saremo in 7) ho deciso che prenderò gran parte in gastronomia  ;D

Online orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #4709 il: 02 Dicembre 2015, 10:39:57 »
oggi è un mercoledi molto...

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy