Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893491 volte)

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4680 il: 28 Novembre 2015, 00:27:16 »
Pam sono contenta che la tua bimba sia a casa. Vedrai che con la cura andrà tutto a posto. Non pensare troppo ai lavori di casa, quelli possono aspettare, e cerca invece di riposare un po' é più importante che tu riprenda le forze adesso.     

Renata fai quello che ti dice il cuore e vedrai che i tuoi genitori qualsiasi sia la tua scelta capiranno. Anche io penso che un altro cane non potrebbe che aiutarti a superare questo difficile momento. Shila sarà per sempre nel tuo cuore ma un altro peloso te lo riempirebbe nuovamente di tanto amore come solo loro sanno fare.

Isa quanto mi dispiace per tua mamma. Ma é una cardioversione che deve fare ?

Orsi tu come procedi con il ginocchio ?

Io cmq non ho più parole davvero per questo periodo di m... per tutti.

Forza Forum  :thumbup:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4681 il: 28 Novembre 2015, 08:42:17 »
Pam bene, dai, a casa è tuta un altra cosa, per lei e per voi!!!  :good:  e ora che gli antibiotici facciano il loro dovere!!!!

Isa...che dire? A volte è proprio difficile trovare il bandolo della matassa..., ci vuole pazienza e pensare solo giorno x giorno, senza "se" e senza "ma"...da qui ti mandiamo una montagna di oensieri positivi perché il sole torni a splendere presto presto (Sole...però anche tu, spicciati eh...)

Fanciulli.... -34 alla fine di questa annataccia, su....

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4682 il: 28 Novembre 2015, 12:30:38 »

Isa quanto mi dispiace per tua mamma. Ma é una cardioversione che deve fare ?

Si Patty.....ieri ero confusa e senza occhiali....hanno provato prima la cardioversione farmacologica ma non ha funzionato....adesso é sotto osservazione e se è il caso tra qualche giorno la ripeteranno.....
Grazie a tutti ....
Isa e Oliver

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #4683 il: 28 Novembre 2015, 13:06:39 »
Forza Isa ti mando un abbraccio
Stamattina ho fatto grandi pulizie in camera da letto..cambiato lenzuola lavato piumino aspirato peli fatto polveri lavato ante armadi e comodino...esco dalla camera vado in bagno..nel frattempo sento movimento..esco entro in camera e avete presente il film beethoven?? ..Gilda si stava scrollando sul letto con le zampe zozze e avendo probabilmente appena bevuto sparava bava ovunque ..Desmo faceva il pagliaccio sempre sul letto con le zampe sporche di fango.. ..li avrei uccisi..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4684 il: 28 Novembre 2015, 13:12:03 »
Ma il problema "aritmico" del cuore, come ti hanno detto che si chiama?Se ti hanno parlato di "fibrillazione ......." ,non è una cosa molto preoccupante.

Ciao

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4685 il: 28 Novembre 2015, 15:21:26 »
Ma il problema "aritmico" del cuore, come ti hanno detto che si chiama?Se ti hanno parlato di "fibrillazione ......." ,non è una cosa molto preoccupante.

Ciao
Speravo in una tua risposta le hanno fatto la tac....ha un'insufficienza alla valvola mitralica e una seria dilatazione alla aorta....dovrebbe essere max 3.mm lei è. A 6.....ci hanno detto che é una bomba a orologeria....lunedi le fanno una angio tac o qls del genere non ricordo bene x capire megliol la situazione poi sarà spostata alle Molinette o al Mauriziano x l intervento .....il tutto sembra dovuto all ipertensione
Isa e Oliver

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #4686 il: 28 Novembre 2015, 15:25:24 »
Aggiornamenti ospedalieri: la piccina è a casa
Diagnosi incerta, forse un po' di infezione ai reni (o alte vie urinarie) e un po' di appendicite  :o :o :o
L'eco diceva flogosi all'appendice, la risonanza non ha rilevato nulla.
Così se ne torna a casa con una bella cura di antibiotici sperando che tutto taccia per sempre!
Io sono uno straccio  :013: e devo recuperare tutte le faccende che ho lasciato indietro a casa questa settimana :( :(
Ora sto cercando di recuperare in ufficio  :-\
Grazie della vicinanza e.......facciamocela! :-*

Leggo solo ora la bella News...

Francy fisicamente è una "macchina da guerra" e certamente reagisca bene agli antibiotici...
Speriamo che si rimetta in sesto velocemente e che sta cosa venga archiviata nei brutti ricordi...

Quest'anno, per molti di Noi, è stato pessimo... Conto i giorni sperando che finisca in fretta...
E pensare che il prossimo è bisestile....   :(

Daje Francy.... Daje Pam...
DAJE TUTTI !!!!
Facciamocela!!!

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4687 il: 28 Novembre 2015, 17:51:24 »
raga che avventura!
oggi un tizio in porsche mi è venuto addosso, io ho sterzato e mi ha preso solo lo specchietto ma per qualche secondo l'ho vista bruttissima perché me lo vedevo venire addosso
E' andata di lusso.... sono un po' shokkata adesso

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #4688 il: 28 Novembre 2015, 17:55:56 »
Stanchezza

Katy, Franco e Pato

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #4689 il: 28 Novembre 2015, 19:40:17 »
Oh cavolo Fra*, menomale che ci hai rimesso solo lo specchietto!! Ma questo si è fermato almeno?!??

Isa anche mio papi è stato operato di aneurisma all'aorta (anche lui x ipertensione) ...è una di quelle cose che magari scopri x caso x altri accertamenti perché altrimenti non ti accorgi di nulla...  Forza... em_041

Katy, confermate le dimissioni x tuo papi??

(Tanya ringrazia la gilda che mi ha regalato una bella risata!!!   :-*)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4690 il: 28 Novembre 2015, 19:57:24 »
Sì si è fermato. .
L'aftershock mi sta venendo ora

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4691 il: 28 Novembre 2015, 20:05:53 »
Non capisco il discorso della cardioversione ,in un quadro del genere,probabilmente mi manca qualche indicazione.
A questo punto credo che vogliano fare un impianto valvolare con anche il  primo tratto dell'aorta.Non so l'età della tua mamma ,ma probabilmente ,impianteranno una "protesi biologica"Di per se l'intervento ,non è una passeggiata,ma oramai è una metodica di comune utilizzo  e le complicanze sono oramai molto rare.Per quel po' che posso ,per chiarirti eventuali dubbi su quanto intendono fare e in cosa consiste ,chiedi pure Se vuoi ti posso  dare la mia mail o il telefono e non pensare di disturbarmi,in caso tu abbia bisogno di spiegazioni alla mia portata.
Ciao e in bocca a lupo

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4692 il: 28 Novembre 2015, 20:06:36 »
Franci beviti un grappino e pasrugnati un po' otto che ti fa pet teraphy..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4693 il: 28 Novembre 2015, 20:10:06 »
Na volta si "attaccava bottone "!'Ora si centrano gli specchietti :icon_confused: ?
Domani riprendi la macchina e fai la stessa strada ,cosi' "metabolizzi" l'aftershock
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4694 il: 28 Novembre 2015, 20:15:41 »
Sì infatti ho attaccato molto bottone col tizio porsciato  sul fatto che mi stava per venire addosso e fare un frontale!  Queste strade sono tutte piene di altarini grazie a questi che fanno "guida sportiva" a tutta randa, prendendo le curve a romaiolo e sorpassando a cavolo 

Privacy Policy - Cookie Policy