Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892964 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #4665 il: 27 Novembre 2015, 12:18:22 »
Si, Fra, hai centrato. Io ho diciassette mesi piu' di mia sorella ma sono stata abituata a fargli da mamma. Mi sembra di avere diciassette anni di differenza....

sì infatti...  poi questi "ruoli" e meccanismi dal momento che sono stabiliti (non si sa da chi.... dalle necessità... ecc) sono difficilissimi da rompere!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4666 il: 27 Novembre 2015, 12:18:57 »
La vigilia di Natale in libreria e' l'apoteosi dell' acquisto dettato dal " mi dia qualunque libro" oppure dal cliente che all'ultimo minuto, dell'ora di chiusura pretende che gli riassumi in due parole " guerra e pace" per sapere se va bene da regalare al nonno che ama i classici...

eheuheueh

assolutamente
è la disperazione che acquista

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4667 il: 27 Novembre 2015, 12:21:27 »

sì infatti...  poi questi "ruoli" e meccanismi dal momento che sono stabiliti (non si sa da chi.... dalle necessità... ecc) sono difficilissimi da rompere!

Eh si... Io per mia sorella sono la mamma rompi alla quale non dire tutto per paura di venire cazziata...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4668 il: 27 Novembre 2015, 12:22:47 »

eheuheueh

assolutamente
è la disperazione che acquista
Una sera che sono in vena scrivo un po' di cose surreali da libreria... C'e' da morire dal ridere/piangere...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4669 il: 27 Novembre 2015, 14:38:04 »
fallo!!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4670 il: 27 Novembre 2015, 15:20:33 »
Renata quoto anche io il pensiero di LaMaria...anche se ai tuoi occhi non addolcisce sicuramente la pillola...
La butto lì (e bada bene, sono una convinta sostenitrice dell'autonomia/indipendenza) ma il compromesso di rimanere lì con i tuoi e prendere quindi insieme un cane...no?!?
Loro sarebbero tranquilli di averti sott'occhio e tu potresti gustarsi la compagnia di un amico pelosetto...

Pam facci sapere poi come procede...   em_041

Forza ragazzi che è venerdì...

Barbara ce ne vorrebbe di tempo prima che i miei accetterebbero un nuovo cane in casa loro,perde i peli ::)
Poi anche io preferirei starmene a casa mia,in fondo abitiamo a 15 minuti a piedi di distanza,quindi piuttosto vicino

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #4671 il: 27 Novembre 2015, 18:53:45 »
Renata : i genitori, o meglio noi genitori, a volte nel tentativo di proteggere i nostri pargoli non capiamo che il loro complicarsi la vita li farebbe comunque stare meglio (non credo di essermi spiegata, ma ho una settimana difficile alle spalle ^-^)
Lara: Le renne luminose piacciono un botto anche a me :D.....però un secondo cane  em_Devil
Aggiornamenti ospedalieri: la piccina è a casa  :smileys_0295: :smileys_0295:
Diagnosi incerta, forse un po' di infezione ai reni (o alte vie urinarie) e un po' di appendicite  :o :o :o
L'eco diceva flogosi all'appendice, la risonanza non ha rilevato nulla.
Così se ne torna a casa con una bella cura di antibiotici sperando che tutto taccia per sempre!
Io sono uno straccio  :013: e devo recuperare tutte le faccende che ho lasciato indietro a casa questa settimana :( :(
Ora sto cercando di recuperare in ufficio  :-\
Grazie della vicinanza e.......facciamocela! :-*
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #4672 il: 27 Novembre 2015, 19:09:41 »
Sono contenta che tua figlia sia tornata a casa. Un abbraccio!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #4673 il: 27 Novembre 2015, 19:29:48 »
Renata...sicuramente i tuoi genitori in questo modo pensano di proteggerti,Pam....sono contenta che tua figlia sia tornata a casa....il mio periodo di M.....continua,mia mamma oggi ha avuto uno scompenso cardiaco cosi adesso l hanno portata in cardiologia x un inversione ventricolare....non  so ancora nulla ,ci sono mio fratello e mia sorella io sono con papà (non gli abbiamo detto nulla)più tardi vado a farle la notte...quel reparto lo conosciamo a memoria ...ci abbiamo passato due mesi con papà.....ma finirà....finirà...un abbraccio forum
Isa e Oliver

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #4674 il: 27 Novembre 2015, 19:41:25 »
Isa mi dispiace per la tua mamma, un abbraccio e forza!!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4675 il: 27 Novembre 2015, 19:46:17 »
Isa davvero... Che periodo... bisogna proprio dire che certe volte sembra davvero durissima la vita... Ti abbraccio anche se solo virtualmente..
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4676 il: 27 Novembre 2015, 19:49:56 »
Pam anche mia sorella tempo fa ha fatto lo stesso percorso di tua figlia... Anche lei stesa diagnosi e cura di antibiotici. Ringraziando il cielo tutto tornato a posto... Comunque l'importante e' che stia a casa e bene e senza dolori povera...
Mark Twain

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #4677 il: 27 Novembre 2015, 21:26:54 »
Pam, benissimo per tua figlia   :good:
La mia di figlia è a casa da scuola da tre giorni con un virus intestinale e vomita  a gogò   em_026
Un abbraccio e un augurio di buona salute a tutte le mamme e i papà del forum   :hug:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #4678 il: 27 Novembre 2015, 21:51:35 »
figlie fatecela!!!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #4679 il: 27 Novembre 2015, 23:26:01 »
Isa :hug:

Privacy Policy - Cookie Policy