Guarda Fra io stravedo per questo bubo... E' la mia ombra, sempre allegro, se ho mal di testa si spegne per restare immobile accanto a me, se gli dici " giochiamo? " si accende in tempo zero e corre a prenderti un gioco, e' un buffone ma ti riempie di baci..
Sofy anche a me qualcuno disse di non giocare assolutamente alla corda tira e molla con Freddie perche' " viene da un canile"... No comment! Comunque e' un gioco che gli piace molto e lui ti porta la corda per incentivarti a strappargliela... Non ti tocca assolutamente le mani e si diverte molto... E ti diro' mi diverto pure io da morire! Quando vince va in giro per il giardino con la corda in bocca e la coda alta tipo " quanto sono bravo" e noi gli urliamo " vai campione del mondoooo" ... Se c'e' una cosa che sa fare Freddie e' giocare, e' bravo, rispetta le regole, se dici stop sa che e' stop e non ti fa un graffio....Vabbo' ho finito di lodare il mio bambino peloso... Non si capisce che lo amo...
Io la corda la uso con Maebh. Perché da qualche parte avevo letto - o eri stata tu a scriverlo - che vincere nel tiro alla fune aumenta l'autostima... M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso
Sofy che bello!!!! Non sai quanto piacerebbe anche a me lavorare con i cani!! ..ti stimo! Io seguo parecchi corsi( tempo permettendo) e questo mi piacerebbe fare nella vita ma mi sa che ora e' troppo tardi..comunque io ho un Bracco e gioco spesso con la corda..infatti ha morso un sacco di persone ed e' ferocissima e per giunta viene pure dal canile! ..ma al raduno ci sei??
Quindi si sono felice, sopratutto dopo il periodino passato ad agosto. Non so se si capisce che il mio mondo nel bene o nel male può essere esclusivamente quello cinofilo...nel mio futuro non vedo altro, anzi non ho mai visto altro!ah dimenticavo ieri ho cominciato un corso serale di musical...la mia seconda grande passione (canto/ballo....e purtroppo anche recitazione [size=78%] [/size][/size] insieme) non diventerà mai e nemmeno lo vorrei il mio futuro ma dato che mi diverto non vedo perché non farlo [size=78%]
Direi ottimo binomio e sono davvero contenta per te Sofy