Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893110 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #2640 il: 20 Luglio 2015, 11:22:34 »
cmq a parte gli scherzi... sofy io ti consiglio di seguire l'istinto e vedere come va...  ;)

quotissimo e peraltro leggo che è quello che stai facendo. Continua così  em_041

Beh Sofy direi che il tuo approccio non fa una piega!! Le persone riflessive a volte si focalizzano a scandangliare le proprie reazioni e quelle altrui perdendo di vista quella portentosa magia che muove farfalle, cellule, ormoni e neuroni!
Hai sufficientemente la testa sulle spalle per valutare fino a che punto il gioco valga la candela, perciò gustati l'atmosfera e scaldati l'animo che certe emozioni son preziose!!

(Noraaaaa....ma icchè tu fai?!??  mi tampini i clienti ora?!???   :o  )

quoto anche Barbara  ;D
e......Paola.......sei una graaaaaaaandeeeeeeeeeee  ;D ;D ;D em_042 em_042 em_042

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2641 il: 20 Luglio 2015, 11:48:20 »
Sì, Paola, 'sta cosa del padrone di maremmano, la vogliamo approfondire?  ^-^

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2642 il: 20 Luglio 2015, 12:07:25 »
Paola??? ...il caldo...
Ragazzi oggi qui si schiatta..peggio di iero e dell altro...oggi festeggeremo in anticipo il compleanno della mia bambina..12 anni... ..in piscina ..questa la torta per il compleanno..non un capolavoro a vedersi...ma credo ottima

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2643 il: 20 Luglio 2015, 12:13:47 »
Bravissima Tanya e tantissimi auguri alla cucciola, che anche se per poco ancora cucciola, rimane sempre la vostra bambina  :smileys_0244:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2644 il: 20 Luglio 2015, 12:22:42 »
Deve essere buona sì Tanya! :sbav: :sbav:
Auguri alla tua bimba.....oddio bimba.....mica più per tanto eh!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2645 il: 20 Luglio 2015, 12:29:25 »
Ecco la "location" per i festeggiamenti del nostro venticinquesimo....

e ovviamente non potevano mancare loro....spiaggiati all'ombra  ;)

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2646 il: 20 Luglio 2015, 12:31:57 »
Ma che bello, Pam, proprio bello, bravi, sarà stata una splendida giornata!
Noi a settembre per il nostro ventesimo faremo prima qualche giorno in montagna tutti e 4, poi proprio ieri marito e figlia mi hanno detto (avrebbe dovuto essere una sorpresa, ma difficile tenerla tale) che vorrebbero andare 3 giorni a Madrid, magari ad ottobre  :D
E abbiamo pensato che per il venticinquesimo rinnoviamo le promesse  :smileys_0269:

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #2647 il: 20 Luglio 2015, 14:17:13 »
Bellissimo, Paola! Però, però, Silvia... Qualche giorno da sola col maritino, dai... Ogni tanto ci vuole! Se volete, vi tengo tutt'e due le "ragazze"!  :smileys_0272:

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2648 il: 20 Luglio 2015, 14:19:40 »
Bene, ottimo! Madrid è bellissima!
Noi non siamo tipi da celebrazioni ufficiali e abbiamo festeggiato in montagna con la famiglia e gli amici, in modo molto semplice!
Poi se potremo, più avanti, ci concederemo qualche giorno di relax da qualche parte nel mondo!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2649 il: 20 Luglio 2015, 14:30:16 »
Bellissimo, Paola! Però, però, Silvia... Qualche giorno da sola col maritino, dai... Ogni tanto ci vuole! Se volete, vi tengo tutt'e due le "ragazze"!  :smileys_0272:

Grazie Maria, sei gentilissima, magari per Madrid ne approfitto per Maggie, si tratterebbe solo di 3 giorni  ;D e siamo indecisi tra fine settembre o ottobre.
Fino ad ora, tranne quando era piccolissima e stava a casa con mia mamma finchè noi uscivamo a cena, abbiamo sempre festeggiato in 3 e anche per Madrid sarà assolutamente in 3, nostra figlia sa piuttosto bene lo spagnolo e parliamo da anni di andare a Madrid qualche giorno.......ma al venticinquesimo penso proprio che un viaggetto da soli lo faremo  ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2650 il: 20 Luglio 2015, 14:36:34 »
25 anni di matrimonio una vita fa ma ricordo bene che mentre tutti festeggiavano io pensavo " e mo come scappo" ahahahah
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2651 il: 20 Luglio 2015, 14:43:23 »
ah ah Mauri, non ci credo proprio  :P :laugh:

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #2652 il: 20 Luglio 2015, 14:49:14 »
Grazie Maria, sei gentilissima, magari per Madrid ne approfitto per Maggie, si tratterebbe solo di 3 giorni  ;D e siamo indecisi tra fine settembre o ottobre.

Ragazzi, fatelo, ne vale la pena... Sarà che io ho sempre avuto tre "cozze" incollate a me (non ditelo ai miei figlioli), ma per i 20 anni io e mio marito DA SOLI in Kenya... 'na favola. E mica c'è bisogno di andare tanto lontano, poi! Anche qui in Italia ci sono posti straromantici...
Guarda, Silvia, io la Maggie te la tengo più che volentieri quando vuoi. L'unico problema è che a fine settembre avrò la spalla destra fuori uso causa operazione al tendine. Ma sarò a casa con mia figlia che ha promesso di darmi una mano (e una spalla) finché non inizia l'Uni!  :)

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2653 il: 20 Luglio 2015, 14:56:14 »
Guarda, penso che per Madrid in 3 ormai la decisione sia presa, ripeto, volevano farmi una sorpresa ma chiaramente mio marito me ne ha parlato proprio ieri, perchè è impraticabile farmi una sorpresa per questo tipo di cose, oltre al fatto che sono io l'organizzatrice di casa  :P
Martina ha quasi 15 anni e già ora ci sono diverse occasioni in cui io e mio marito possiamo stare soli (tipo sabato sera al concerto di MK), ma davvero, io non riuscirei a festeggiare per bene senza di lei........non ancora  ;D
Lei comunque è stata molto generosa, perchè si è offerta di stare a casa con Maggie, ma mio marito la vuole con noi tanto quanto me!
per tenere Maggie, grazie infinite ancora, ci riaggiorniamo, ho anche altre possibilità, quindi vediamo come va la tua spalla ok? quand'è che ti operi?

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2654 il: 20 Luglio 2015, 15:00:51 »
Tanya auguri alla pupa!!!!
Torta stupenda, complimenti...se avanza qui l'assaggiamo volentieri!!   :P

Privacy Policy - Cookie Policy