Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892808 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #2610 il: 18 Luglio 2015, 22:08:03 »
ma lui è il maestro di ballo?

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2611 il: 18 Luglio 2015, 22:10:04 »
no no, allievo, con sorelle che ballano e quindi aveva già una base ma voleva perfezionarsi
la prima volta che l'ho notato è proprio durante il ballo: ti guida talmente bene che è facile ballare con lui!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2612 il: 18 Luglio 2015, 22:10:38 »

Ma che è, "Shall we dance" al contrario?  :D

Scritta così fa ridere e non significa nulla, ma sopratutto non dice quello che ho in testa, ma comunque  ::)

No no, dice, dice. Mi sembri proprio mia figlia!!! Avete la stessa età, ma siete molto più mature di molte vostre coetanee. Per questo vi innamorate di uomini più "vecchi" (anche se l'età non è sinonimo di maturità, ne conosco di cinquantenni infantili...).
Lei però ne ha pescato uno che l'ha fatta veramente star male, e per fortuna tutto si è fermato a un innamoramento platonico, perché poi si è scoperto che lui le aveva nascosto di avere una relazione con una ragazzetta, mentre intanto uscivano e si facevano queste meravigliose e lunghe chiacchierate...
Non sarà certo il tuo caso, spero! :) Però lui a trent'anni forse ci va cauto, probabilmente ha conosciuto ragazze giovani un po' più "vacue" di te... E allora? Secondo me avanti così! Le domande saranno tante, ma sarebbe certo molto peggio se tu non avessi alcuna domanda da porti... Un abbraccio grande!  :-*
P.S. 'Sta cosa di lui che ti guida così bene mentre ballate mi scioglie le ginocchia...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2613 il: 18 Luglio 2015, 22:14:59 »
è difficile cmq consigliarti,  :P  secondo me devi seguire un po' l'istinto... l'importante è che questo non faccia il bel tenebroso in caccia di ventenni e che poi tu ci rimanga male...  :P ::)

Poi sai... la gente dice tante cose.... "Non voglio nessuna relazione"... "Sono uno cinico e  solitario" ... bla bla bla e poi magari ci casca dentro con tutti e due i piedi...quel che accadrà lo scopriremo solo vivendo.  non so, è difficile commentare senza conoscere le persone...

Ma quindi tu che pensi, che questo con i discorsi che ti ha fatto voglia solo una botta e via?

Per quanto riguarda le tue amiche fregatene proprio!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2614 il: 18 Luglio 2015, 22:19:31 »

No no, dice, dice. Mi sembri proprio mia figlia!!! Avete la stessa età, ma siete molto più mature di molte vostre coetanee. Per questo vi innamorate di uomini più "vecchi" (anche se l'età non è sinonimo di maturità, ne conosco di cinquantenni infantili...).
Lei però ne ha pescato uno che l'ha fatta veramente star male, e per fortuna tutto si è fermato a un innamoramento platonico, perché poi si è scoperto che lui le aveva nascosto di avere una relazione con una ragazzetta, mentre intanto uscivano e si facevano queste meravigliose e lunghe chiacchierate...
Non sarà certo il tuo caso, spero! :) Però lui a trent'anni forse ci va cauto, probabilmente ha conosciuto ragazze giovani un po' più "vacue" di te... E allora? Secondo me avanti così! Le domande saranno tante, ma sarebbe certo molto peggio se tu non avessi alcuna domanda da porti... Un abbraccio grande!  :-*
P.S. 'Sta cosa di lui che ti guida così bene mentre ballate mi scioglie le ginocchia...

bisogna vedere poi le intenzioni di questi trentenni quali sono... a me la differenza di età ora come ora non interessa più di tanto...  i miei ammiratori negli ultimi anni sono stati tutti agé  :o  (diciamo dai 45 in poi... anche 50!!!) però dipende molto dalla persona.

E' facile per un uomo adulto incantare una ragazza giovane.... bisogna appunto valutare le intenzioni di entrambi e capire con chi si ha a che fare

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2615 il: 18 Luglio 2015, 22:22:56 »

nuuu

è dirty dancing!

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #2616 il: 18 Luglio 2015, 22:26:16 »
no no, allievo, con sorelle che ballano e quindi aveva già una base ma voleva perfezionarsi
la prima volta che l'ho notato è proprio durante il ballo: ti guida talmente bene che è facile ballare con lui!
e allora che aspetti????
sarò educata e scrivo "buttati"  :P
poi tempestati di domande alle quali non troverai MAI una risposta....ma saprai certamente se ne sia valsa la pena!
oh sofi.... ballate, ballate e divertitevi!  ^-^

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #2617 il: 18 Luglio 2015, 22:31:16 »
Eh, aspettavo al varco la Nora con la sua "verve"... :)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #2618 il: 18 Luglio 2015, 22:33:37 »
Eh, aspettavo al varco la Nora con la sua "verve"... :)
ma sono stata brava no???
nonostante oggi abbia avuto episodio di ormone "galoppante" scatenato da padrone di cane :coolio:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2619 il: 18 Luglio 2015, 22:35:12 »
sì... alla fine meglio buttarsi che rimpiangere in un secondo momento
Poi appunto bisogna vedere con chi si ha a che fare perché è facile dire "non voglio nessuna relazione", "facciamo una cosa così senza tanti legami"... e poi rimanerci veramente di m##da!

Cmq io alle volte non mi sono buttata e adesso mi dispiace.. quindi da un certo punto di vista concordo con Nora... buttarsi senza però farsi prendere per il culo dai bei tenebrosi!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2620 il: 18 Luglio 2015, 22:35:30 »
ma sono stata brava no???
nonostante oggi abbia avuto episodio di ormone "galoppante" scatenato da padrone di cane :coolio:

cioè????????

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #2621 il: 18 Luglio 2015, 22:39:39 »

cioè????????
un signor x maiuscolo oggi al lavoro mi ha affidato cucciolo di maremmano di 60 giorni mentre andava a trovare la madre.
Il cucciolo supermegameraviglioso l'ho ricoperto di baci e a lui....un lo so icché gl'avrei potuto fare.... em_Devil em_Devil em_Devil era quasi meglio del cagnetto  :8)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2622 il: 18 Luglio 2015, 22:41:35 »
 :o

ehuehueh

Nora c'hai l'ormone a mille!!!!
Ti vedo capace di tutto... ora ti dò il numero del Poeta però forse è gay

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2623 il: 18 Luglio 2015, 22:42:22 »
oddio ma icché c'è nell'aria... che siamo così ormonizzate?
è l'afezza?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2624 il: 18 Luglio 2015, 22:49:37 »
cmq a parte gli scherzi... sofy io ti consiglio di seguire l'istinto e vedere come va...  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy