ma lui è il maestro di ballo?
Ma che è, "Shall we dance" al contrario?

Scritta così fa ridere e non significa nulla, ma sopratutto non dice quello che ho in testa, ma comunque
No no, dice, dice. Mi sembri proprio mia figlia!!! Avete la stessa età, ma siete molto più mature di molte vostre coetanee. Per questo vi innamorate di uomini più "vecchi" (anche se l'età non è sinonimo di maturità, ne conosco di cinquantenni infantili...).
Lei però ne ha pescato uno che l'ha fatta veramente star male, e per fortuna tutto si è fermato a un innamoramento platonico, perché poi si è scoperto che lui le aveva nascosto di avere una relazione con una ragazzetta, mentre intanto uscivano e si facevano queste meravigliose e lunghe chiacchierate...
Non sarà certo il tuo caso, spero!

Però lui a trent'anni forse ci va cauto, probabilmente ha conosciuto ragazze giovani un po' più "vacue" di te... E allora? Secondo me avanti così! Le domande saranno tante, ma sarebbe certo molto peggio se tu non avessi alcuna domanda da porti... Un abbraccio grande!

P.S. 'Sta cosa di lui che ti guida così bene mentre ballate mi scioglie le ginocchia...