Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892801 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #225 il: 18 Gennaio 2015, 10:13:53 »
Paola... Abbracci infiniti...

staff@golden-forum.it

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #226 il: 18 Gennaio 2015, 11:42:18 »
Scusa , ma non siamo piu' colleghi!? :o Non mi è dato capire ,ma comunque ..mi dispiace,per il tuo momento.
Ciao

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #227 il: 18 Gennaio 2015, 12:11:35 »
Paola... :friends: :friends: :friends: :hug: :hug: :hug:

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #228 il: 18 Gennaio 2015, 14:21:52 »
Paola mi spiace...in questo periodo non riesco a seguire molto, perdo tessere dei puzzle altrui cosi come del mio, ma vi penso tanto taaaanto, forza Paola, un mega abbraccio di incoraggiamento!   :hug:

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Pausa Caffè 2015
« Risposta #229 il: 18 Gennaio 2015, 14:46:29 »
Ti abbraccio anch'io, forza Paola!

Aaron Barbara & Mauro

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #230 il: 18 Gennaio 2015, 15:33:16 »
Anche se in questo momento forse tutto ti sembra nero,perchè a volte pare che ogni cosa congiuri contro di noi,sono certa che saprai trovare in te la forza per superare questo momento,perchè anche se non ti conosco di persona,da quello che scrivi mi sembri una donna forte,determinata e ricca di energia positiva.Coraggio verdrai che il vento girerà... :)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #231 il: 18 Gennaio 2015, 15:42:21 »
Paola mi spiace...in questo periodo non riesco a seguire molto, perdo tessere dei puzzle altrui cosi come del mio, ma vi penso tanto taaaanto, forza Paola, un mega abbraccio di incoraggiamento!   :hug:

Barbara ho visto che non ti sei più fatta viva,domani ti avrei gia messo fra i dispersi ^-^

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #232 il: 18 Gennaio 2015, 15:49:18 »
Oggi è un giorno invernale che s'è travestito da primavera....e la festicciola di compleanno della piccola adorabile serpentella sophie che ha compiuto ben 3 anni ha portato tenerezza....così come la ricerca di coccole puramente fisiche dell'ippopotamo di mio figlio  :wub:

chiarisco per chi si fosse preoccupato (forse mi sono spiegata male): non sono senza lavoro e non mi hanno licenziato (per ora :P).
Stanno però chiudendo la casa di cura, storica, dove io ho lavorato per 20 anni, quindi mi sposteranno in altra sede. Posto più grande, trattamento da supermercato e non da negozietto all'angolo come avevano i "miei" malati. Fine dei rapporti quasi familiari, fine degli strappi alle regole come io avevo sempre permesso che fosse (chi ha fb avrà visto la piccola Kora seduta sulla mia sedia dietro la mia scrivania).
Dovrò adeguarmi al rispetto delle procedure. Dovrò imparare ad essere asettica. Dovrò smetteredi piangere, di sorridere col cuore, dovrò smettere di raccontare della Nora, dovrò smettere di accarezzare i miei vecchini, di pulirgli la bocca quando sbavano, di tenerli per mano se piangono....
non ci riuscirò mai....

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #233 il: 18 Gennaio 2015, 15:58:31 »
Barbara ho visto che non ti sei più fatta viva,domani ti avrei gia messo fra i dispersi ^-^
Grazie Renata  :hug:   più che dispersa sto arrancando in fondo alla fila, ma ci sono...diciamo che questo 2015 è iniziato con la marcia sbagliata e ci son giornate in cui non trovo la forza mentale di arrivare a sera, ma sto cercando di rimettermi in carreggiata!   ;)
Paola ok...anche se è "solo" un trasferimento capisco il tuo stato d'animo ma...non scoraggiarti!
perché non portare un pezzetto del tuo 'precedente mondo' nella nuova postazione?!? Anche un "supermercato" può trasformarsi a misura d'uomo se chi ci lavora ha tanta umanità che trabocca irrefrenabile...non cambierai certo un sistema intero, ma puoi rendere il tuo piccolo un poco diverso....

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #234 il: 18 Gennaio 2015, 17:16:58 »
Oggi è un giorno invernale che s'è travestito da primavera....e la festicciola di compleanno della piccola adorabile serpentella sophie che ha compiuto ben 3 anni ha portato tenerezza....così come la ricerca di coccole puramente fisiche dell'ippopotamo di mio figlio  :wub:

chiarisco per chi si fosse preoccupato (forse mi sono spiegata male): non sono senza lavoro e non mi hanno licenziato (per ora :P ).
Stanno però chiudendo la casa di cura, storica, dove io ho lavorato per 20 anni, quindi mi sposteranno in altra sede. Posto più grande, trattamento da supermercato e non da negozietto all'angolo come avevano i "miei" malati. Fine dei rapporti quasi familiari, fine degli strappi alle regole come io avevo sempre permesso che fosse (chi ha fb avrà visto la piccola Kora seduta sulla mia sedia dietro la mia scrivania).
Dovrò adeguarmi al rispetto delle procedure. Dovrò imparare ad essere asettica. Dovrò smetteredi piangere, di sorridere col cuore, dovrò smettere di raccontare della Nora, dovrò smettere di accarezzare i miei vecchini, di pulirgli la bocca quando sbavano, di tenerli per mano se piangono....
non ci riuscirò mai....

e perché mai dovresti smettere? secondo me a tuo modo riuscirai ad essere te stessa anche nel nuovo ospedale...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #235 il: 18 Gennaio 2015, 17:17:37 »
Grazie Renata  :hug:   più che dispersa sto arrancando in fondo alla fila, ma ci sono...diciamo che questo 2015 è iniziato con la marcia sbagliata e ci son giornate in cui non trovo la forza mentale di arrivare a sera, ma sto cercando di rimettermi in carreggiata!   ;)
Paola ok...anche se è "solo" un trasferimento capisco il tuo stato d'animo ma...non scoraggiarti!
perché non portare un pezzetto del tuo 'precedente mondo' nella nuova postazione?!? Anche un "supermercato" può trasformarsi a misura d'uomo se chi ci lavora ha tanta umanità che trabocca irrefrenabile...non cambierai certo un sistema intero, ma puoi rendere il tuo piccolo un poco diverso....

Raga ma qui ci vorrebbe un bel viaggetto per diverse persone... guido io!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #236 il: 18 Gennaio 2015, 17:30:22 »
 ;D  Nora ,non disperare , a volte non è poi realmente tutto nero, come sembrerebbe essere.Scommetto che troverai qualche beneficio, come qualche "scoglio" da valutare il come adeguarsi ,o al come driblarlo ^-^ .Tutto il mondo è  ........paese e sono sicuro che non avrai grossi problemi a continuare ad essere quello che sei.
Ciao e in bocca al lupo

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #237 il: 18 Gennaio 2015, 18:39:20 »
Paola, sono le persone come te che trasformano i "supermercati" in "casa"!
I cambiamenti possono essere pesanti, ma a volte portano una ventata di freschezza nella vita!  :D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #238 il: 18 Gennaio 2015, 21:04:53 »
Paola, sono le persone come te che trasformano i "supermercati" in "casa"!
I cambiamenti possono essere pesanti, ma a volte portano una ventata di freschezza nella vita!  :D

stavo per scrivere la stessa cosa... è proprio in certi posti impersonali e dispersivi che il lavoratore "umano" è più prezioso

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #239 il: 18 Gennaio 2015, 23:19:37 »
Paola..io ti stimo assai...porterai del tuo in quel posto..??

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy