Autore Topic: zoppia happy?  (Letto 25203 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:zoppia happy?
« Risposta #75 il: 03 Novembre 2014, 08:16:52 »
che stressssssssssssssssssssssssss.............aspett o un altra settimana e valuto il da farsi....
solo con farmina low grain mangiava e la faceva come un orologio...al primo colpo:-)) ora ogni volta dissemina il giardino

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #76 il: 03 Novembre 2014, 08:30:12 »
Beh allora hai già la soluzione alimentare a portata di mano!Magari mi  sono perso qualcosa sul perchè  hai cambiato alimentazione!?.
Ciao

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #77 il: 03 Novembre 2014, 08:37:09 »
stavamo passando da natural trainer a farmina...ma nello stesso periodo sono coincisi vomito cronico, intervento e anche post intervento vomito continuava cosi il vet ci ha fatto prendere perun mese royal hypoallergenic e dopo siamo passati alle fish4dogs, in quanto il vet ci aveva consigliato un monoproteico o cmq alta digeribilità

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #78 il: 03 Novembre 2014, 08:38:49 »
ma scusa perché non passi alla casalinga o alla barf?
molti bubi problematici hanno risolto...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 03 Novembre 2014, 08:48:38 »
Per la quantità, non so come sarebbe stato con altra marca, ma anche il mio con le fishd4dogs ne produceva parecchia, mi pare di ricordare cmq in due volte al giorno non di più ... Ora con la barf praticamente non esistono ...  ;)

Effettivamente valuta anche l'opportunità di passare al casalingo o barf, non farti frenare dal presunto maggior impegno di tempo perchè una volta preso l'automatismo il tempo è irrisorio ...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #80 il: 03 Novembre 2014, 09:00:34 »
Ciao Carlo, acci, mi dispiace! perchè non provi anche a sospendere il betotal? ora quanto gliene stai dando?
E per gli spasmi sulla schiena hai provato a vedere se sono pulci come ti ha detto cagnella?
Tienici aggiornati e intanto in bocca al lupo.
E tanti incrocini per la visita di tuo papà domani  em_041

PS in tutto questo, tu come stai? tienti su ok?  em_041

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 03 Novembre 2014, 09:19:50 »
il betotal lo sospendo da oggi..continuo con florentero... per la barf ecc...sono moltooooooooooo frenato dall'impegno...a casa mia a mala pena si cucina per noi a due zampe:-))))
superfle3x può dare questi problemi??
Mamma Orsa Grazie per gli incocini....qui tra happy e mio padre ci vorrà una settimana di incrocini :-))))

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #82 il: 03 Novembre 2014, 09:33:26 »
E noi ci incrociamo per una settimana  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
Mah, non so per Superflex, prova a guardare un po' sul web. Il mio vet quando mi ha dato il condroprotettore mi ha detto di provarlo e vedere se Maggie lo tollerava o se le dava problemi. Per fortuna a Maggie non ha mai dato problemi, però visto che me lo ha detto, forse in generale potrebbero causare qualche effetto collaterale......prova a vedere......... :)

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #83 il: 03 Novembre 2014, 09:40:43 »
2 cose:

1)hai controllato se ha le pulci, spostando il pelo sulla schiena (in basso, vicino alla coda per intenderci)?
2)
per la barf ecc...sono moltooooooooooo frenato dall'impegno...a casa mia a mala pena si cucina per noi a due zampe:-))))
la barf sarà anche impegnativa nell'organizzazione, ma non mi pare che tu non stia impegnando tempo, energie e soldi in questo momento. considera che con la barf, una volta superata la fase di organizzazione iniziale vai liscio, sicuramente non ci metti più di 5-10 minuti al giorno. non mi pare tanto ;)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #84 il: 03 Novembre 2014, 10:04:58 »
Prima di tutto tantissimi incroci per tuo padre 
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

per quanto riguarda la diarrea, visto che con farmina stava bene continua con quella....
se invece dopo un'pò anche con farmina compare la diarrea penserei davvero alla casalinga.
Con i problemi gastrointestinali di Happy credo davvero si l'unica soluzione...
Per il tempo non ti spaventare... anch'io ero preoccupata di non riuscire, ma una volta organizzati ci metti lo stesso tempo che con le crocche..
l'unica cosa che ti serve è un congelatore....
Patrizia & Marvin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #85 il: 03 Novembre 2014, 10:44:27 »
per le pulci, ho guardato a me non sembra esserci niente...
per la barf...me la studio un pò ...
qualcosa secondo me ha che non va...a livello gastrointestinale, perchè oltre alle feci moltooooo morbide..., presenta una perdita di pelo impressionante..(ma questo happy da sempre...ma veramente tanto), pelo molto secco,quando cammina dopo un pò all'angolo della bocca si forma bava..poi da sgrollata e parte schizzi ovunque...anche al parco quando gioca con fratello...lui ha la bava e fratello no....
 quando fa i bisogni...dopo la prima parte sostanziosa si rimette in posizione per farne ancora o sta li fermo si sforza e niente...
altri sintomi tipo biascicare non li ha più....solo la mattina appena sveglio verso le 5 sento che fa rumori strani ma penso che ci stia....
domandina...olio di semi di girasole un cucchiaino al giorno...si può dare tutti i giorni??

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 03 Novembre 2014, 11:08:59 »
per le pulci, ho guardato a me non sembra esserci niente...
per la barf...me la studio un pò ...
qualcosa secondo me ha che non va...a livello gastrointestinale, perchè oltre alle feci moltooooo morbide..., presenta una perdita di pelo impressionante..(ma questo happy da sempre...ma veramente tanto), pelo molto secco,quando cammina dopo un pò all'angolo della bocca si forma bava..poi da sgrollata e parte schizzi ovunque...anche al parco quando gioca con fratello...lui ha la bava e fratello no....
 quando fa i bisogni...dopo la prima parte sostanziosa si rimette in posizione per farne ancora o sta li fermo si sforza e niente...
altri sintomi tipo biascicare non li ha più....solo la mattina appena sveglio verso le 5 sento che fa rumori strani ma penso che ci stia....
domandina...olio di semi di girasole un cucchiaino al giorno...si può dare tutti i giorni??

di solito abbondante salivazione, tranne quando annusano qualcosa di molto interessante, è generalmente sintomo di nausea...
con le crocche non dovresti avere bisogno di aggiungere oli..... se lo vorresti aggiungere per il pelo, allora meglio lievito di birra o olio di salmone (se non erro). Cmq prima di pensare a qualche olio per il pelo, se è davvero tanto secco, vuol dire che c'è qualcosa nell'alimentazione che non va.
Patrizia & Marvin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #87 il: 03 Novembre 2014, 12:21:22 »
allora..data la sfiga di happy e mia...per due giorni di fila siamo andati in spiaggia..ma non so perche era pieno di cipolle..ogni dieci metri una cipolla intera... ho tenuto happy con la lunghina ma diverse volte gli ho tolto dalla bocca pezzi di cipolla...e anche oggi un pezzo non sono riuscito a toglierlo...ho controllato e visto che può dare diarrea.....
stamattina non si teneva in spiaggia..alla fine mi ha costrestto a tornare sul marciapiede e passeggiare li...ma dovevate vedere happy...si buttava a terra e stile soldato ,strisciava un pò alla volta verso la spiaggia...come se non voleva farsi accorgere da me...:-)
ok...diciamo che dopo cura antibiotico....ste cipolle possono aver causato un pò di diarrea...e quindi aspettiamo ancora a valutare le crocche....

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #88 il: 03 Novembre 2014, 14:39:48 »
eh sì, le cipolle, specie cotte, possono dare quell'effetto  :laugh:

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #89 il: 04 Novembre 2014, 10:05:54 »
Stamattina prima cagata...un po' morbida ma decente...dopo dieci minuti usciamo e per strada me ne fa ancora quasi diarrea... A fine passeggiata al solito posto pipì e poco dopo altra piccola scarica sembrava verde...
domandina..con le feci segnano territorio stile pipì? Perché sembra che la fa sempre al solito posto tipo rituale.
poi questo perido cerca da mangiare terra di continuo.
domani ho lastre gli porto anche feci per controllo.
p

Privacy Policy - Cookie Policy