Autore Topic: zoppia happy?  (Letto 19483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:zoppia happy?
« Risposta #60 il: 29 Ottobre 2014, 14:55:29 »
Allora la panosteite non è così infrequente nei cuccioli e evolve naturalmente nella maggior parte dei casi, è dovuta spesso ad una crescita rapida e non sempre simmetrica... ma a fine crescita il cane non presenta più zoppia...


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:zoppia happy?
« Risposta #61 il: 29 Ottobre 2014, 14:57:36 »
Grazie Gloria  :D


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:zoppia happy?
« Risposta #62 il: 29 Ottobre 2014, 16:22:16 »
Preventive anche e gomiti se non ricordo male 100 euro... Non meno di sicuro...


Katy, Franco e Pato


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:zoppia happy?
« Risposta #63 il: 29 Ottobre 2014, 16:36:26 »
Hai fatto bene ad optare per le preventive ... così levi ogni dubbio ... E per quella cosa legata alla crescita fa più impressione la parola che quello che ha ... Forza Happy!!!

Non vorrei dire sciocchezze ma direi che le preventive le ho pagate attorno ai 120 euro ...

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:zoppia happy?
« Risposta #64 il: 29 Ottobre 2014, 16:56:12 »
anche  e  gomiti  180


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:zoppia happy?
« Risposta #65 il: 29 Ottobre 2014, 18:03:47 »
Il mio vet vuole 190  per anche e gomiti...tocca farli? Entrambi? :-(

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:zoppia happy?
« Risposta #66 il: 29 Ottobre 2014, 18:19:40 »
Tantini per delle preventive, io da Vezzoni con quella cifra ci ho pagato anche la certificazione sul pedigree..
Per quanto riguarda se farle sia anche che gomiti, avendoti ipotizzato una panosteite io la farei a tutti e due...


Offline giancy73

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
  • Piu' conosco gli uomini e piu' mi piacciono i cani
Re:zoppia happy?
« Risposta #67 il: 29 Ottobre 2014, 19:19:22 »
Ciao noi per Koda 200€ per anche e gomiti per un totale di sei lastre.... Coccole a Happy.    :group:
 

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:zoppia happy?
« Risposta #68 il: 29 Ottobre 2014, 20:51:07 »
intanto oggi gli ho preso betotal.....prendo una compressa io e una lui:-))) le feci sono ancora lente e si viaggia con due -tre mega cagate al giorno...
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2014, 21:16:30 da xman »

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:zoppia happy?
« Risposta #69 il: 30 Ottobre 2014, 18:32:09 »
oggi due volte feci..e quasi tutta diarrea...non proprio...però...gli ho comprato anche florentero...a pranzo gli ho dato mezza razione...che dite lo tengo a digiuno??poverino c'ha na fame...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:zoppia happy?
« Risposta #70 il: 31 Ottobre 2014, 09:57:27 »
Accibrugola Carlo............mi dispiace..........eh, in teoria sarebbe meglio tenerlo un po' indietro, se ha diarrea.
Gli stai dando sia vitamina C che betotal? che quantità?
Maggie da quando ho diminuito la dose di vitamina C (e cmq adesso dopo 15 giorni l'ho sospesa) ha feci normali.


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:zoppia happy?
« Risposta #71 il: 02 Novembre 2014, 21:34:19 »
Oggi comparso altro sintomo...ha degli spasmi muscolari sulla zona lombare..e lui si accorgeva e poi cercava di mordersi schiena...sono un paio di giorni che una volta al giorno vedo che ha queste contrazioni..non vedo l ora che arrivi mercoledì per le lastre

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:zoppia happy?
« Risposta #72 il: 02 Novembre 2014, 21:40:20 »
Oggi comparso altro sintomo...ha degli spasmi muscolari sulla zona lombare..e lui si accorgeva e poi cercava di mordersi schiena...

anche Nala lo faceva e poi ho controllato e ho trovato piccoli pallini neri tra i peli, proprio sulla schiena in zona lombare... tipico segnale della presenza di PULCI  :D fastidiose ma facili da debellare. spero che sia qualcosa di innocuo anche nel caso di Happy. una coccola al cucciolo(ne)!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:zoppia happy?
« Risposta #73 il: 03 Novembre 2014, 06:52:20 »
Dopo controllo...altra domandina...happy sono ormai 8 giorni che ha smesso di prendere antibiotici e antinfiammatori...ma le sue feci..non sono ancora belle..molto molto morbide, ne fa due la mattina e una pomeriggio..qrosse quantità..gli sto dando florentero e  betotal..se continua così devo valutare di nuovo cambio crocche? Ora sta prendendo le fish4dogs puppy
« Ultima modifica: 03 Novembre 2014, 08:13:54 da xman »

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:zoppia happy?
« Risposta #74 il: 03 Novembre 2014, 08:03:17 »
Normalia ,come integratore di  fermenti ,lo trovo alquanto migliore.Per quanto riguarda il cambio crocche ,se le feci non migliorano, la vedo l'unica soluzione percorribile.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy