Autore Topic: zoppia happy?  (Letto 19481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:zoppia happy?
« Risposta #15 il: 27 Ottobre 2014, 15:58:24 »
Ho visto il video più di una volta,vedrai che non è nulla.Quanti mesi ha Happy, deve fare le preventive?
Happy è bellissimo  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:zoppia happy?
« Risposta #16 il: 27 Ottobre 2014, 16:01:05 »
7 mesi...le preventive non avevo intenzione di farle...ieri area cani correva tranquillamente...
Grazie gsime!!

Offline giancy73

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
  • Piu' conosco gli uomini e piu' mi piacciono i cani
Re:zoppia happy?
« Risposta #17 il: 27 Ottobre 2014, 16:09:23 »
Premesso che guardare Happy mi riempie di gioia perché è  bellissimo....per quanto riguarda la zoppia si forse qualcosa c 'è. ..io lo terrei un po a riposo anche perché quando Koda ha avuto zoppia all 'anteriore con riposo era migliorato tanto.Per le lastre invece ,se vuoi il mio parere,ti conviene farle..io finché non ho saputo che Koda era perfetto stavo li ad analizzare ogni movimento che faceva immaginando chissà quale grave displasia !  :smileys_0210: invece ora che le ha fatte riesco a stare più serena!!  ;D Una coccola super per il tuo cucciolone che tra l 'altro è  coetaneo del mio :smileys_0244:
 

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:zoppia happy?
« Risposta #18 il: 27 Ottobre 2014, 16:12:51 »
non è questione che io trasmetto ad happy qualcosa...sta frase,scusate non la voglio sentire piu!!!!per lo meno ne miei confronti!!!tutte le volte che ho posto un problema...non era mia fantasia o ipocondria...si sono sempre riscontrati reali...in solo  5 mesi è stato un continuo stare bene dieci giorni e poi male...è dall'iniziodi agosto che non riesco a vivere happy serenamnte...
aspettiamo mercoledi mattina per un altra visita dal vet...

fino a mercoledi niente area cani??
Xman non volevo mica farti arrabbiare! Il mio era solo un consiglio e un incoraggiamento...non era mica una critica nei tuoi confronti. Sono una ragazza che nella vita ne ha passate di ogni, tra ospedali e affini. E voglio solo trasmettere il fatto che se uno è positivo riesce a superare ogni difficoltà.  :sorry:

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:zoppia happy?
« Risposta #19 il: 27 Ottobre 2014, 18:06:58 »
Carlo, se è zoppia è veramente lieve, probabilmente se avessi visto i video senza sapere che dovevo vederci qualcosa avrei attribuito tutto ad un normale camminare di un cucciolone di 7 mesi ... probabilmente sta crescendo e come dire si muove male ... o magari ha qualcosa ... E quindi giustamente fai bene a volerlo sapere ...
Non conosco le motivazioni per cui gli vuoi evitare le lastre dei 6 mesi però ti garantisco, mia esperienza personale, che prima di farle e di sapere che era perfetto, ogni movimento strano era un campanello d'allarme "ah la displasia!" ... anche io come te ho fatto i miei filmati e fatti vedere ...
Per cui se fossi in te le farei, tanto per toglierti ogni dubbio  ... e poi quelle definitive puoi posticiparle anche a un anno e mezzo per non farle troppo ravvicinate ...

Cmq mi unisco a chi ha detto prima che Happy è davvero bellissimo!!!!  :-*

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:zoppia happy?
« Risposta #20 il: 27 Ottobre 2014, 18:36:00 »
Ho guardato con attenzione il terzo video, per me non ha nulla!



Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:zoppia happy?
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2014, 18:53:24 »
Mi fa come per la POppi... non riesco a vedere questi video, che stranezza è mai questa? :icon_confused:

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:zoppia happy?
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2014, 19:27:40 »
Io non riesco a vederla..forse sono imbranata io!!!


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:zoppia happy?
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2014, 19:54:16 »
grazie, per le risposte, oggi pomeriggio portato area cani..ma siamo stati soli nel recinto...camminato annusato ,trotterellato..sembrava tutto ok..al rientro a casa..anche la suocera senza che gli dicessi il lato ha intuito il problema, sembra che tenga la coscia irrigidita,ho provato a toccargli dalla dita fino all'anca, quando ho toccato interno coscia, sembra che eviti di caricare il peso sulla zampa, ossia lo tiene appoggiato ma appena appena,con il modo di camminare che ha ora,questa zoppia mi sembra che tendi a ruotare il bacino....
Per quanto riguarda le preventive....ha senso farlo??nel senso che se scopro che gia le cose non siano ottimali cosa potrei fare??rimedi non ci sono...

per sara88...non ero arrabbiato con te,scusami...solo un pò nervoso...perche io ci provo a stare sereno..ma ongi volta che si finisce una terapia,dobbiamo andare al vet perche ha un altro problema, l'ansia ce l'ho ,non sono un robot...

cmq voglio ringraziarvi tutti..perche come sempre..so che posso contare su di voi..anche solo x sfogarmi....
e chi dice che happy stupendo..si in effetti è stupendo....un pò magro:-)...ma tutti i nostri pelosi sono stupendi......:-))

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:zoppia happy?
« Risposta #24 il: 27 Ottobre 2014, 20:04:56 »
Sono riuscita a vedere i video... zoppia non c'e', semmai (quando cammina piano) e' come se tenesse un pochino rigida la coscia destra...io non me ne intendo ma non mi sembra niente di drammatico, puo' essere anche una semplice postura da cucciolo. Cmq se devi stare in ansia fagli fare le preventive

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:zoppia happy?
« Risposta #25 il: 27 Ottobre 2014, 20:15:50 »
Sono riuscita a vedere i video... zoppia non c'e', semmai (quando cammina piano) e' come se tenesse un pochino rigida la coscia destra...io non me ne intendo ma non mi sembra niente di drammatico, puo' essere anche una semplice postura da cucciolo. Cmq se devi stare in ansia fagli fare le preventive

gia quando cammina piano si nota...ed e' come se fosse rigida coscia..o come se non piegasse bene ginocchio...fino ad oggi non ero ansioso...nel senso che non ho analizzato il modo di camminare di happy...non mi sono mai posto ilproblema...da oggi sono ansioso :-[

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:zoppia happy?
« Risposta #26 il: 27 Ottobre 2014, 20:19:13 »
L'ho notato perché l'hai fatto notare.... cmq non ti fasciare sempre la testa, se proprio vuoi essere sicuro fagli fare le lastre.
Ma come mai fino ad ora non ti ponevi il problema e adesso si'?

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:zoppia happy?
« Risposta #27 il: 27 Ottobre 2014, 20:25:33 »
L'ho notato perché l'hai fatto notare.... cmq non ti fasciare sempre la testa, se proprio vuoi essere sicuro dagli fare le lastre.
Ma come mai fino ad ora non ti ponevi il problema e adesso si'?

fino ad adesso stava bene....almeno nella camminata:-) da venerdi ho notato sta cosa....e adesso chiaramente mi pongo il problema se la camminata sia normale o meno

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:zoppia happy?
« Risposta #28 il: 27 Ottobre 2014, 20:27:18 »
fino ad adesso stava bene....almeno nella camminata:-) da venerdi ho notato sta cosa....e adesso chiaramente mi pongo il problema se la camminata sia normale o meno

Secondo me e' proprio impercettibile, cmq solo un veterinario puo' toglierti questo tarlo che ormai ti sei messo in testa!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:zoppia happy?
« Risposta #29 il: 27 Ottobre 2014, 22:56:57 »
Secondo me comunque devi valutare su distanza piuttosto lunga, non facendolo camminare per casa. O, almeno, questo è quanto mi disse il mio vet (ortopedico) quando due anni fa mi misi in testa che Tweety claudicava. Mi disse di fare video su distanze lunghe e terreni differenti.
Alla fine Tweety non aveva nulla, ma quando è annoiata e senza stimoli ciondola. Poi vede qualcosa di interessante e parte dritta come un siluro.

Tutto incrociato in ogni caso e tranquillo, fra un po' vi incoroniamo... ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy