Buon giorno

grazie mille a tutti voi che mi avete risposto e che mi avete aiutato. Ho seguito i vostri consigli e al momento la "situazione pipì in cucina" è un po' migliorata

So che ci vuole molta pazienza e noi ce la stiamo mettendo tutta per fare bene.
Chiara, graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeee, le tue parole mi fanno sempre un sacco bene

Sì, mi sa che hai colpito nel segno...........il timore cioè di sbagliare o di fare passi indietro............devo dire però che dopo giovedì notte, quando ho capito il perchè di quella diarrea (causa dentini), mi sono più rasserenata

e anche il fatto, come dicono Caterina (cagnella) e Pam, che la diarrea l'abbia un po' scombussolata e soprattutto fatta bere di più = più pipì

Da venerdì mattina non ha più fatto pipì la notte in cucina e durante il giorno le è scappata solo un paio di volte mi sembra

Da oggi poi inizia la vera routine, perchè mia figlia ha cominciato la scuola, quindi con pazienza Maggie dovrà adattarsi ancora di più ai nuovi orari (anche se abbiamo cominciato da tempo e abbiamo ancora una decina di giorni per arrivare pian piano agli orari definitivi della settimana). Sono certa che sarà brava, e paziente. Paziente lei e pazienti noi

Ricambio di cuore l'abbraccione e ci aggiungo un bel baciotto

e grazie per la coccola, che Maggie si prende tutta

Grazie ancora, a te e a tutti

Buona settimana!