Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115765 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #405 il: 08 Ottobre 2014, 13:13:51 »
Le ho ricomprare e so ripartito da 85% vecchie e restanti nuove...non ha nausea sempre ma mattina finché nn mangia nausea presente. Lo stesso con la bava a filo non sempre presente. E poi per due volte ho avuto impressione che si fosse mangiato parte delle sue feci...però visto da lontano non sono certo..

Offline Cucciola

• Utente Ottone
« Risposta #406 il: 08 Ottobre 2014, 13:49:01 »
xman, sto seguendo la tua odissea con happy: non c'è davvero mai pace!
Due domande:
in quale allevamento lo hai comprato? i fratelli come stanno?
Quanto hai speso fino ad ora dal veterinario? ;)

Perchè quando si acquista un cane molte volte non si pensa all'aspetto economico, nell'eventualità che il peloso sia cagionevole.  :'(

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #407 il: 08 Ottobre 2014, 14:34:07 »
Cucciolo preso per 950 euro avevo postato tempo fa pedegree e anche kaffa aveva commentato che era ottimo pedegree.
fratelli bene..
dal vet...ho speso tanto..solo intervento 500 euro più varie visite prima analisi feci..e poi le crocche ..a casa ho ancora mezzo sacco di farminaa, dii trainer e ora sacco pieno di fish4dogs..e poi su e giù dal vet..e soprattutto ansia e stress ...
avendo passato ciò che sapete..adesso ho timoredi tutto..nel senso che è Verona nausea..ma non eccessiva..non so se ci può stare durante il cambio..e poi non accetto e non ci credo che sia allergico perché. Cute pelo e feci sono ok..e poi allergico anche al pesce? Mahhh

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #408 il: 08 Ottobre 2014, 14:34:32 »

xman, sto seguendo la tua odissea con happy: non c'è davvero mai pace!
Due domande:
in quale allevamento lo hai comprato? i fratelli come stanno?
Quanto hai speso fino ad ora dal veterinario? ;)

Perchè quando si acquista un cane molte volte non si pensa all'aspetto economico, nell'eventualità che il peloso sia cagionevole.  :'(

Speriamo che Carlo voglia condividere con noi queste informazioni.

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #409 il: 08 Ottobre 2014, 14:54:21 »
Mah, sai,i cibi oltre a l'ingrediente "principale" contengono di tutto quindi tutto può essere e non necessariamente il pesce. Giusto per dire.
Comunque non è molto normale che sbavi o biascichi in continuo, mica è un dogo di bordeaux... :icon_confused:

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #410 il: 08 Ottobre 2014, 15:10:10 »
Secondo me ha una gastrite il fatto che al mattino abbia nausea e un filo di bava prima di mangiare fa pensare a irritazione della mucosa dello stomaco.probabilmente passano troppe ore tra il pasto serale e quello della mattina. Di solito si preferisce dare 3 pasti invece che 2 di modo che mangi meno crocche per volta ma lo stomaco resta meno ore vuoto. Funziona un po come per noi umani se soffriamo di gastrite meglio piccoli pasti ma ravvicinati. Nonostante fish4dogs sia un ottima marca puo averlo infastidito, inoltre e'un grain free e non mi pare che lui fosse abituato a un'alimentazione senza cereali oppure ci saa' qualche ingrediente che gli ha irritato la mucosa. Io con i suoi problemi se royal canin lo faceva stare bene io non lo cambierei.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #411 il: 08 Ottobre 2014, 15:20:47 »

Io con i suoi problemi se royal canin lo faceva stare bene io non lo cambierei.

Anch'io la penso così, se anche Royal non è il massimo chi se ne frega, il tuo unico obbiettivo dev'essere il benessere di Happy

Aaron Barbara & Mauro

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #412 il: 08 Ottobre 2014, 15:29:13 »
Se con le royal risolvo tutto sarei felice..spenderò di più ma ne guadagmamo di salute sia io che happy :-))

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #413 il: 08 Ottobre 2014, 19:27:57 »
Infatti, e considerando l'intervento che ha subito ci sta anche un po' di gastrite, per cui perché non provi a distribuire la pappa su 3 pasti?
Io con Tass che ha una gastrite cronica, al momento la tengo sotto controllo con i 3 pasti distribuiti nelle 24 ore , 6-14-22 con le stesse proporzioni

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #414 il: 08 Ottobre 2014, 19:46:19 »
Fatto sempre tre pasti 6.30 13.00 20.30 ..oggi stavo preparando il kong nell altra camera mi ha fatto pipì emozionale sul tappeto..stranissimo!!!!!!!! Da quando sta con noi neanche dieci volte ce l ha fatto in casa

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #415 il: 09 Ottobre 2014, 04:19:16 »
Non vorrei dire una cavolata ma le FFD mi sembra abbiano dato problemi a vari pupi del forum,non era forse meglio un altro prodotto :icon_confused:

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #416 il: 09 Ottobre 2014, 04:41:50 »
Carlo se noti il problema ce l'hai al mattino , ovvero quando il cane sta più di 10 ore senza mangiare-

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #417 il: 09 Ottobre 2014, 07:28:43 »
Questa mattina sbiasciato di meno ma anche subito dopo pappa..piu tardi bevuto...e dopo un minuto aveva filo di bava pendente..poi in questi giorni mi appare un po' stanco...a sto punto credo che ver mi faccia tornare alle royal completamente...per quanto riguarda le f4dogs avevo chiesto parere è letto anche su altri siti che era un buon prodotto..non sapevo quale potesse essere alternativa..mi ha portato fuori strda allevatore che mi ha detto di prendere uno puppy..quindi crocche puppy alta digeribilita non trovavo molta scelta

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #418 il: 09 Ottobre 2014, 10:56:27 »
So stato dal vet..non quello dell intervento ma quello che mi ha dato cura dopo intervento ( stessa clinica) ha svuotato ancora ghiandola sedere e mi ha dato antibiotico e impacchi acqua e sale.esami feci negative. Gli ho detto della nausea..mi ha detto ci può stare un po se non lo fa sempre..che magari mangiato qualcosa che gli ha dato fastidio..e quindi di contonuare a fare cambio crocche..boh...a sto punto non so che diavolo fare..ora sto dando 85% vecchie e resto nuove..continuo piano piano a cambiare? Ieri per mail mi aveva detto di continuare ancora un po con le royal e oggi mi dice di cambiare..

Offline Cucciola

• Utente Ottone
« Risposta #419 il: 09 Ottobre 2014, 11:22:53 »
Ma ogni volta che vai dal veterinario paghi la visita?
Perchè tu ci vai anche 2 volte a settimana ... sarebbe un salasso!!

Ma il cane l'hai comprato da un privata o da un allevamento?

Ti faccio tutte queste domande perchè anche a noi piacerebbe comprare un cane ma se ci capitasse un cane con tutti i problemi del tuo non ce la potremmo fare, proprio a livello economico!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy