happy, sembra stare meglio, non ha avuto piu nessuno episodio di vomito, non ha piu quell'atteggiamento con testa bassa...abbiamo finito quasi tutte lemedicine e mercoledi stop a tutti i farmaci.
In settimana rifaremo un esame feci, e lo porterò per fare vedere quel nodulo sottocutaneo che termina con una sottile crosticina...che non voglio pensarci...ma crea paura anche quella..speriamo non sia niente
Stiamo continuando a mangiare le royal hypollargenic, ancora per una 20 di giorni e poi vedremo...con le royal feci piccolissime quantità e molto secche.
Happy appare stare meglio, ieri passeggiata un pò scampagnata con laprima volta della lunghina,l'ho provata per esercitare sul richiamo....certo che se ha muso a terra.....non riesco a farmi guardare...il fischietto ha piu presa con lui.
una domanda ot....quando sono in passeggiata con guinzaglio e tira...se gli dò un colpetto embra capire e rallenta .....ma quando tira troppo mi fermo e resto con braccio teso...lui dopo un pò si siede dandomi spalle, oppure mi guarda...quando fa cosi posso ripartire o dovrei aspettare che torna da me??