Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115623 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #360 il: 15 Settembre 2014, 08:09:09 »
happy, sembra stare meglio, non ha avuto piu nessuno episodio di vomito, non ha piu quell'atteggiamento con testa bassa...abbiamo finito quasi tutte lemedicine e mercoledi stop a tutti i farmaci.
In settimana rifaremo un esame feci, e lo porterò per fare vedere  quel nodulo sottocutaneo che termina con una sottile crosticina...che non voglio pensarci...ma crea paura anche quella..speriamo non sia niente
Stiamo continuando a mangiare le royal hypollargenic, ancora per una 20 di giorni e poi vedremo...con le royal feci piccolissime quantità e molto secche.
Happy appare stare meglio, ieri passeggiata un pò scampagnata con laprima volta della lunghina,l'ho provata per esercitare sul richiamo....certo che se ha muso a terra.....non riesco a farmi guardare...il fischietto ha piu presa con lui.
una domanda ot....quando sono in passeggiata con guinzaglio e tira...se gli dò un colpetto embra capire e rallenta .....ma quando tira troppo mi fermo e resto con braccio teso...lui dopo un pò si siede dandomi spalle, oppure mi guarda...quando fa cosi posso ripartire o dovrei aspettare che torna da me??

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #361 il: 15 Settembre 2014, 08:39:20 »
Sono contenta che Happy sta meglio!

Per quanto riguarda il tirare anche io faccio come te ... se lui tira, mi fermo e aspetto che lui torni da me o almeno che torni fino a rendere il guinzaglio lento e poi ripartiamo ... Non mi è stato insegnato con premietti semplicemente non si riparte finchè il guinzaglio non è lento ... all'inizio lo chiamavo con il gesto della mano e appena tornava verso di me ripartivo ... in breve ha capito ... Ora è buffo perchè appena il guinzaglio si tende e io mi fermo, gira su stesso tornando un pò indietro e poi riparte!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
happy vomita...:-((
« Risposta #362 il: 15 Settembre 2014, 09:27:19 »
Felice per voi e per il cucciolo, continua così Happy!
« Ultima modifica: 15 Settembre 2014, 11:26:16 da ruskaia »

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #363 il: 15 Settembre 2014, 10:29:20 »
Ottime notizie, forza Happy continua così.
Ciao xman, buona settimana!  :)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #364 il: 17 Settembre 2014, 10:02:08 »
Finalmente buone notizie....Bravo piccolo em_039
Patrizia & Marvin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #365 il: 17 Settembre 2014, 14:57:15 »
Ho appena saputo che la sorella di happy morta per avvelenamento....mamma mia che tristezza....

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #366 il: 17 Settembre 2014, 15:02:26 »
Caspita!!! Avvelenamento da cosa????

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #367 il: 17 Settembre 2014, 15:15:38 »
La mia educatrice per il guinzaglio ci ha proprio insegnato che quando tira ci dobbiamo fermare e non appena lui molla la presa, quindi o si siede o fa un solo passo indietro o ci guarda, gli diciamo BRAVO e ripartiamo!!

Ho appena saputo che la sorella di happy morta per avvelenamento....mamma mia che tristezza....
Accidenti che notizia tremenda!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #368 il: 17 Settembre 2014, 17:52:10 »

Mi spiace molto, purtroppo esistono persone cattive capaci di cose atroci.
Vigliacchi!!!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #369 il: 17 Settembre 2014, 18:04:05 »
Che cosa orrenda! Gente schifosa!

Katy, Franco e Pato

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #370 il: 17 Settembre 2014, 20:44:02 »
povera piccola!!! che gente di m...a

:'(
Patrizia & Marvin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #371 il: 17 Settembre 2014, 21:17:13 »
Già fanno schifo!! Parco vicino casa l anno scorso morti 6 cani avvelenati...:-(((
Oggi dopo due settimane di ferie torno a lavoro..sono stato via dalle 7 alle 19.. e la mia compagna mi ha detto che stamattina piangeva... Ormai si era abituato ad avermi a casa... Quando so tornato non vi dico...
Siamo usciti a passeggio e vicini di casa hanno un labrador e pastore tedesco che hanno sempre abbaiato ad happy in maniera molto forte  e happy sempre impaurito...oggi si è'. Fermato ringhiato e abbaiato contro...sta diventando grande?:-)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #372 il: 17 Settembre 2014, 21:19:53 »
Sta cominciando a prendere fiducia e quindi risponde..
Tu comunque cerca di non sottoporlo a queste prove adesso, tira dritto e non fermarti neppure, oppure se qualche cane incontrandovi ringhia a Happy tu mettiti davanti a lui, fagli vedere che gestisci tu le interazioni con cani estranei al vostro gruppo/ branco..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #373 il: 17 Settembre 2014, 21:27:24 »
Si si l ho tirato e non dato importanza e l ho invitato a camminare..stamattina alle 6 e mezza sentiva in lontananza abbaio e ululati di altri cani era intimorito e dava qualche colpo di abbaio...ieri c era un camion che faceva retromarcia verso casa nostra lui dal pianerottolo ha iniziato ad abbaiare forte e poi entrato in casa abbaiando e mi è' venuto a cercare in cucina ..sono uscito sceso giù andato al cancello e tornato indietro cercando di fargli capire che avevo tutto sotto controllo...cmq avrà paura ma quando c è qualcosa di strano vicino casa abbaia sempre

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
« Risposta #374 il: 17 Settembre 2014, 21:35:50 »
Quello è normale.. Tass abbaia alle statue di sera!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy