Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 120676 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #180 il: 31 Agosto 2014, 21:52:46 »
si carino...:-)) ma in due giorni avrà fatto una decina di puzzette atrociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-))

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #181 il: 31 Agosto 2014, 22:00:55 »

si carino...:-)) ma in due giorni avrà fatto una decina di puzzette atrociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-))

E vabbeeeee!!!! É piccolino e convalescenteeeee!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #182 il: 31 Agosto 2014, 22:03:44 »
Ma non è che i versi che dici sono 'rutti'? Tweety ne fa regolarmente uno a fine pasto ma il rhodesian che ha sempre avuto difficoltà gastriche ruttava spesso e faceva delle puzze che stendevano un cavallo. Era perfino inbarazzante, pace all'anima sua.
Per il pelo non ti preoccupare. Per il grattarsi il collo a volte lo fanno per scaricare la tensione. Magari era agitato per l'altro cane.
Per il corso non ti preoccupare, io ho iniziato ad andare al campo a 3 anni.

Ps: fai un nodo sulla schiena così la maglietta sta ferma e non se ne accorge nemmeno.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #183 il: 31 Agosto 2014, 22:12:22 »
non sono rutti, quelli li fa anche lui dopo il pasto, e non si tratta neanche di starnuti che fanno quando vogliono buttare fuori qualcosa...boh..vediamo se ci rifà nei prox giorni....cmq fa strano che non abbaia per niente....per tutto ciò che prima lo agitava...
il nodo fatto:-)

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #184 il: 31 Agosto 2014, 22:43:58 »
Va benissimo, ora la cosa più importante è la ripresa, Happy è forte e si riprenderà in fretta. Per il pelo, sembrerebbe stress e come biasimarlo, per la puzza prova salviette umidificanti per altro tienilo controllato, come del resto hai fatto egregiamente fino a d'ora. Un abbraccio a Happy :)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #185 il: 31 Agosto 2014, 22:55:42 »
Leggo solo ora.......povero Happy...l'importante che abbiate scoperto e che ora è in via di guarigione

Forza Happy!!!!  ;D
Patrizia & Marvin

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #186 il: 31 Agosto 2014, 23:16:40 »
Dai, leggo che la convalescenza procede bene!!!
In questi giorni è normale che sia un po scombussolato, che non si comporti come sempre, ma vedrai che a breve tornerà la piccola peste di sempre!!
Per i rumori durante la pappa, non è che mangia tropppo velocemente e ingurgita aria?!?

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #187 il: 01 Settembre 2014, 00:25:26 »
Penso di riconoscere dalla tua descrizione il verso. Lo fa anche Chia. Non lo fa quando mangia ma cosi ogni tanto da sdraiata. Anch'io mi sono chiesta cos'e' ma visto che lei sta benissimo non mi preoccupo.

Non saprei come descriverlo. Forse il suono che si avvicina di più' e' il verso che fanno i maialini. Intendevi questo?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #188 il: 01 Settembre 2014, 07:39:00 »
Esatto!!!!! Sembra un maiale...era a terra e muoveva muso e collo in avanti e faceva verso in espirazione..boh .oggi praticamente iniziato inverno...una tragedia...in balcone ci piove, giardino piove..non ho posto riparato per fargli fare bisogni senza farsi zuppo...mi tocca prendergli impermeabile...consigli?

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #189 il: 01 Settembre 2014, 09:56:38 »
Ciao, bene sono contenta che la convalescenza proceda bene e che Happy stia meglio, è fighissimo con la maglietta  ;D
Per le uscite sotto la pioggia, puoi prendergli una mantella, di quelle che coprono un po' anche la pancia così la ferita non si bagna.
Buona giornata  :D

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #190 il: 01 Settembre 2014, 12:02:59 »
scusa la curiosità... ma non ti ha chiesto di mettere l'elisabettiana affinché non si lecca la ferita?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #191 il: 01 Settembre 2014, 12:26:24 »
Mi ha detto o quella o magliettina

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #192 il: 01 Settembre 2014, 16:43:25 »
Bacio a Happy!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #193 il: 01 Settembre 2014, 18:28:14 »
oggi passeggiata abbastanza tranquilla...come ha visto la via di casa..ha dato come sempre da matto..non te lo toglie questo vizio di mordermi il guinzaglio, porca miseriaccia...ho camminato in questa maniera per dieci metri...poi non ce la faceva piu è ha tossito tipo sforzi di stomaco...feci belle compatte, nonostante coccidi....happy con farmina sempre feci molto regolari..
ps ...sono entrato all'improvviso in soggiorno e l'ho trovato disteso beato sul pouf...quando il gatto non c'è....

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #194 il: 01 Settembre 2014, 20:22:45 »
E bravo Happy!!! ;-)

Katy, Franco e Pato

Privacy Policy - Cookie Policy