Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115447 volte)

Offline gabriellaZETA

• Utente Bronzo
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #240 il: 04 Settembre 2014, 20:31:48 »
Ho letto un po' in giro e dicono di tenere il cane in piedi mentre mangia e dopo mangiato

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #241 il: 05 Settembre 2014, 00:04:11 »
A me comunque non piace questa cosa..parlane con il vet domani spiegando tutte le dinamiche! Potevo capire l'episodio sporadico da post-intervento..ma ora mi sembrano troppi gli episodi!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #242 il: 05 Settembre 2014, 07:12:39 »
Anche per me tacconta bene al vet cosa gli capita .coccole a happy!

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #243 il: 05 Settembre 2014, 07:31:21 »
Sono d'accordo anch'io. Dal racconto sembra che vomiti OGNI volta!?! : em_045   

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #244 il: 05 Settembre 2014, 08:11:44 »
Vomita solo dopo la cena, do sempre stessa quantità di cibo e prima e dopo mangiato niente attività fisica e dopo mangiato gli so solo un dito acqua

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #245 il: 05 Settembre 2014, 09:13:56 »
Parlane con il vet ... non è l'unico golden che aspira crocche o le mangia voracemente ... il mio le ha sempre mandate giù intere senza masticare in pochi secondi eppure non ha mai vomitato ... Evidentemente c'è un mix di cose o un qualcosa che non quadra ... può essere la crocca, può essere un qualcosa nello stomaco, una gastrite, ma non è normale che povero cucciolino continui a stare così ... A parte il fatto che io non avrei dato subito crocche ma piuttosto del buon umido o qualcosa preparato in casa ma se dici che hai ridotto anche i grammi di crocche alla volta, vedo tutto molto strano ...

Informa il vet e facci sapere ...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #246 il: 05 Settembre 2014, 14:02:57 »
Intanto oggi ho ridato crocche vecchie a colazione e pranzo per ora tutto OK... secondo voi collare se resto può dare dei disturbi? Nel senso che un mese fa quando cominciato la via crucis..gli avevo messo se resto..ma non credo che possa dar effetti...

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #247 il: 05 Settembre 2014, 14:26:46 »
Mah!!! Io credo che al massimo il collare può dare effetti di prurito o dermatiti localizzate! Che dia effetti così sistemici mi sembra strano!

Hai sentito già il vet? Non è stata rifatta un'ecografia post-operatoria? Perché io la richiederei sinceramente, tanto per star tranquilli!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #248 il: 05 Settembre 2014, 15:21:05 »
Anch'io visto il persistere del vomito fossi in te chiederei eco o raggi allo stomaco per vederci chiaro. Pero' strano che vomiti solo la cena e non le crocche anche la mattina...

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #249 il: 05 Settembre 2014, 18:58:38 »
Infatti fosse un problema dell'alimento avresti il problema sempre...
mah... io ne parlerei con dati circostanziati al veterinario..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #250 il: 05 Settembre 2014, 19:13:53 »
Tornati..feci negative anche per la giardia. Per vet vomito dovuto o a coccii o gastrite...il vomito serale dice dovuto al fatto che ha digestione rallentata del giorno ..o una roba del genere..anche per lui crocche non centrano nulla..ma io ho ricomprato le vecchie e voglio continuare con le vecchie..mi ha detto di aumentare pasti da tre a 5.
Controllate orecchie perche si grattava ed erano OK..tolti punti ferita.
Poi siamo andati al parco a giocare con il fratello di happy..poi aperitivo l mare e ora dorme!!!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #251 il: 05 Settembre 2014, 19:52:10 »
Ma se ha la digestione lenta e ci sta, perché continuare con le crocche? io passerei a qualcosa di più leggero ...

Cmq dai se ha tolto i punti e ha giocato con il suo fratellino direi che si sta riprendendo!!! Bene!!! Aspettiamo la pappa della sera e speriamo che la tenga dentro ...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #252 il: 05 Settembre 2014, 20:12:07 »
Niente da fare..ha vomitato..io a sto punto gli darei davvero pollo lesso..secondo voi quanti grammi di pollo dovrei dare?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #253 il: 05 Settembre 2014, 20:55:25 »
L allevatore mi dice di provare con le crocche tutto il giorno e magari la sera provare con barattolo di umido mi sembra della hills I/D ...
Cmq  io non credo si tratti di digestione lenta.nel senso che dopo che vomita happy se rimangia tutto non vomita...
Niente da fare..ha vomitato..io a sto punto gli darei davvero pollo lesso..secondo voi quanti grammi di pollo dovrei dare?

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #254 il: 05 Settembre 2014, 21:19:47 »
Ma mangia veloce?
Le sgranocchia le crocche?

Privacy Policy - Cookie Policy