gia sono tante le cose..che non si capisce piu niente...:-((
oggi pomeriggio devo chiamare il vet e dirgli come sta happy...e domani in visita gli espongo tutti i miei dubbi, anche sull'alimentazione...per oggi continuo con farmina ,finche non ne parlo con vet domani..
oggi siamo usciti in passeggiata, strada nuova, non si è mai grattato, tornati sulla strada che conosce...ha iniziato a fermarsi ogni tanto per grattarsi..a volte gli ho dato strappetto e lui ha ripreso a camminare....ad un certo punto volevaandare sotto un albero dove cerca di prendere robaccia...lo sapevo che voleva andarci, allora gli ho girato un pò distante, ma si è impuntato ha iniziato a mordere guinzaglio e saltarmi addosso, mi ha preso mano e poi maglia (non ha stretto mano), gli ho accorciato guinzaglio e preso dal collare e detto forte basta, si è fermato ma come siamo ripartiti ha fatto stesso show... allora gli ho stretto muso mentre mordeva guinzaglio, gli ha dato fastidio e ha lasciato poi si è messo lungo, forse stanco, e dopo poco siamo ripartiti, dopo cento metri l'ha rifatto, ma messo seduto ,e poi ripartiti...credo che l'ultima volra fosse stanco,... e voleva fermarsi..oggi si è stancato facile...