oggi, abbiamo fatto un altro passo in avanti, nel senso che molto piu attivo, dormito di meno...stasera abbiamo fatto anche 5 minuti di passeggiata fuori casa, ma abbiamo incontrato un cagnolino.. e happy non si teneva voleva saltare ecc..per paura che saltasse ferita poi l'abbiamo allontanato...siamo tornati verso casa con un bastone tra i denti e non voleva rientrare a casa... quindi ha voglia e piacere di uscire...ma quando incontra altri cani da da matto..quindi non so come regolarmi...
Mangiare ,mangia, da ieri ho notato che sembra che mangi con piu calma, come se iniziasse a masticare...ma può essere che è solo piu lento , perche magari ferita gli dà fastidio.
non abbaia quasi piu, probabilmente gli fa male ferita
ieri si grattava l'addome, voleva arrivare alla ferita....e si è graffiato una zona dell'addome dove il vet l'aveva rasato, allora gli ho messo una magliettina...
ora vi dico un sintomo nuovo....Oddio stressssssssssssssssssssss
ieri mattina mentre mangiava le crocche, ha fatto un rumore strano, tipo come se russasse, ho pensato per la foga avrà mandato una crocca sul naso, poi nella giornata l'ha rifatto una volta...poi basta.
stasera stava a terra ha iniziato a fare quel verso per 3-4 volte di fila, espirava dal naso facendo quel rumore, ma non stava cercando di buttare fuori qualcosa starnutendo....è come un russare..ma fatto in espirazione...
questi giorni ha fatto qualche starnuto...solo se ha preso raffreddore...bohh
questione peli, non so se stress o muta..ma il manto ci sono zone con peli tutti smossi che sembra che qualcuno gliel'abbia strappati...ne perde tanti..ma penso sia nella norma.
a proposito dello stress ...tornati in passeggiata con collarino e dopo un pò non ce la facciamo una grattata sl collo??:-)
davanti al recinto si fermano con un cagnolino e happy tutto contento a fare sceneggiate..poi vanno via e lui si dà una grattatina al collo..
andiamo verso i sei mesi e non ancora iniziamo corso educazione ...oddioooooooooooooooooooo avrò un cane ingestibile????!!!!!