Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115440 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #165 il: 30 Agosto 2014, 08:02:43 »
stanotte ha dormito rintanato e non nel solito posto, forse si sentiva piu sicuro....verso le 4 ho senito un pò di rumori di bocca...poi sveglia alle 7 e lui è scattato in piedi facendo la solita sceneggiata pre pappa...gli ho dato 70 g crocche vecchie..le ha mangiate..ma non con la solita voracità (chissà se associa quel sapore al fatto che poi stato male?) e poi gli 40g crocche nuove, mangiate con gioia:-))
da quando tornato a casa niente popò
anche io vorrei passare a farmina del tutto...ma se si ripresentano stessi problemi di prima vomito ecc??potrebbe davvero dipendere dalle crocche ??!!
le crocche vecchie so finite, mi bastano almax domani mattina..quindi nel caso dovrei comprarle..
stamattina non ho ancora sentito biascicamento...
denti tutti cambiati,gengive migliorate. molari molto sporchi....tra qualche giorno provo a dargli dentifricio.
antibiotico preso con le crocche, si muove un pochino di piu...giocato un pò con me...e ora nanna...
andiamo avanti:-))

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #166 il: 30 Agosto 2014, 09:20:06 »
Forzaaaaaa!!!!! Pian pianino tornera' l'Happy di prima..tante coccole al pupino! :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #167 il: 30 Agosto 2014, 09:22:35 »
Povero piccolo... Fagli tante coccole da parte mia...
Riguardo alla pappa io a sto punto.continuerei con farmina, un po alla volta semza esagerare.. ma in clinica riguardo all alimentazione che ti hanno consigliato?

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #168 il: 30 Agosto 2014, 09:31:05 »
Dai che lo vedo allegro con la sua treccia!!! Forza ... anche io a questo punto darei solo crocche nuove ... ormai il cambio l'hai fatto, è tanti giorni che mangia quelle nuove ...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #169 il: 30 Agosto 2014, 10:01:42 »
Che topolone con la sua treccia! Anch'io darei solo crocche nuove,vedrai che poco per volta andra' sempre meglio!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #170 il: 30 Agosto 2014, 15:15:46 »
mattina passata abbastanza moscio....per le crocche deciso passo a farmina...da oggi noto che happy ha fastidio al muso..saranno i denti si gratta con le zampe spesso e struscia anche il muso a terra...niente nel naso..siamo stati in casa e in giardino l'ho tenuto d'occhio...puzza ancora di m..a non so che diavolo fare...ma lui non si era mai sporcato con le feci..che cavolo avrà fatto in clinica..???:-))tra ieri e oggi avrà perso un kg di peli:-((

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #171 il: 30 Agosto 2014, 16:50:37 »
Probabilmente in clinica ha sporcato dentro la gabbietta ... Di sicuro sta vivendo giornate anche stressanti per cui magari sfoga un po' di stress così, grattandosi ... Fare delle ipotesi diventa difficile visto il periodo non facile e non avendolo sotto gli occhi ... di sicuro il problema più importante l'avete risolto, ora si tratta piano piano di tornare alla normalità ...

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #172 il: 30 Agosto 2014, 17:13:27 »
Il pelo ne perde tanto per lo stress... Passerà tutto...

Katy, Franco e Pato

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #173 il: 30 Agosto 2014, 18:31:23 »
Io credo che se ti hanno detto di dargli le crocche e ne sei convinto tu possa scegliere quelle che vuoi (fra quelle buone!), nel senso che una vale l'altra come digestione e via dicendo.
Dai  lo vedo bene. Per l'odore proprio non saprei, ma vedrai che passa.
Stai attento che non cerchi di togliersi i punti o si gratti, mail mio che aveva taglio tre volte tanto non lo ha mai fatto. La ferita peraltro mi sembra bella.

Ps: dov'è la clinica dove lo hanno operato e salvato?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #174 il: 30 Agosto 2014, 20:21:30 »
Jesi (AN) ...nel pomeriggio fatto bella diarrea...ma il vet mi ha detto che ci vorrà quasi un mese per vedere feci belle, per via della coccidiosi.
stasera davanti casa è passata la sua amica canina..non vi dico come era contento:-)))
buonaserata a tutti!!!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #175 il: 30 Agosto 2014, 22:42:47 »
povero amore..leggo solo ora tutta l'odissea..per fortuna alla fine hai trovato un veterinario competente..Sai..visto che sta prendendo antibiotici per la coccidiosi..potrebbero anche essere quelli che lo disturbano..gli stai dando anche dei fermenti lattici, tipo Actinorm? Perché sarebbero di aiuto! In bocca al lupo. Mando al tuo cucciolo tante buone energie di guarigione

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #176 il: 31 Agosto 2014, 12:01:23 »
Ciao, mi fa piacere che Happy stia meglio, penso anch'io che le varie cose che dici siano nella normalità in un post operatorio e con coccidiosi in corso.
Super in bocca al lupo, buona guarigione e tantissimi  em_041 e coccole a Super Happy che nella bellissima foto con la sua treccia sembra proprio stia tornando l'Happy di sempre.
Buona domenica  :)

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #177 il: 31 Agosto 2014, 21:06:49 »
oggi, abbiamo fatto un altro passo in avanti, nel senso che molto piu attivo, dormito di meno...stasera abbiamo fatto anche 5 minuti di passeggiata fuori casa, ma abbiamo incontrato un cagnolino.. e happy non si teneva voleva saltare ecc..per paura che saltasse ferita poi l'abbiamo allontanato...siamo tornati verso casa con un bastone tra i denti e non voleva rientrare a casa... quindi ha voglia e piacere di uscire...ma quando incontra altri cani da da matto..quindi non so come regolarmi...
Mangiare ,mangia, da ieri ho notato che sembra che mangi con piu calma, come se iniziasse a masticare...ma può essere che è solo piu lento , perche magari ferita gli dà fastidio.
non abbaia quasi piu, probabilmente gli fa male ferita
ieri si grattava l'addome, voleva arrivare alla ferita....e si è graffiato una zona dell'addome dove il vet l'aveva rasato, allora gli ho messo una magliettina...
ora vi dico un sintomo nuovo....Oddio stressssssssssssssssssssss
ieri mattina mentre mangiava le crocche, ha fatto un rumore strano, tipo come se russasse, ho pensato per la foga avrà mandato una crocca sul naso, poi nella giornata l'ha rifatto una volta...poi basta.
stasera stava a terra ha iniziato a fare quel verso per 3-4 volte di fila, espirava dal naso facendo quel rumore, ma non stava cercando di buttare fuori qualcosa starnutendo....è come un russare..ma fatto in espirazione...
questi giorni ha fatto qualche starnuto...solo se ha preso raffreddore...bohh

questione peli, non so se stress o muta..ma il manto ci sono zone con peli tutti smossi che sembra che qualcuno gliel'abbia strappati...ne perde tanti..ma penso sia nella norma.

a proposito dello stress ...tornati in passeggiata con collarino  e dopo un pò non ce la facciamo una grattata sl collo??:-)
davanti al recinto si fermano con un cagnolino e happy tutto contento a fare sceneggiate..poi vanno via e lui si dà una grattatina al collo..

andiamo verso i sei mesi e non ancora iniziamo corso educazione ...oddioooooooooooooooooooo avrò un cane ingestibile????!!!!!

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #178 il: 31 Agosto 2014, 21:13:43 »
Che dolce Happy :smileys_0244:dai forza che inizia ad andare meglio!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #179 il: 31 Agosto 2014, 21:38:13 »
Che carino con la maglietta!!!! Pato non ha mai fatto puppy class ed è gestibilissimo!!! Non ti preoccupare! Adesso si deve solo riprendere!!!

Katy, Franco e Pato

Privacy Policy - Cookie Policy