Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115441 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #135 il: 29 Agosto 2014, 14:06:36 »
Riprovò stasera con le trainer e vedo come va...se non le mangia provo a dargli 4- -5 crocche farmina..se le.mangia con gusto , domani mattina provo a sentire vet se mi dice di provare direttamente le nuove o se insistere con vecchie...hanno detto che happy non stava fermo un attimo...a casa però e' crollato..:-) il vet dice che per coccidi ci vorrà un mese buono..può passeggiare ma senza ecceddere nel.gioco perche ha punti

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #136 il: 29 Agosto 2014, 14:56:02 »
Sono felice che sia tornato a casa. Vedrai che ora andra' tutto bene. Mi dispiace per aver pensato all'inizio che fossi troppo apprensivo meno male che hai insistito. Quando tutto sara' risolto io qualcosina agli altri vet che lo hanno visitato gliela direi. Coccolissime a Happy!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #137 il: 29 Agosto 2014, 14:57:54 »
Piccolo Happy!!! Finalmente a casa!!! Ora tante coccole e riposo!!! Vedrai che presto tornerai a giocare come si deve!!!

Katy, Franco e Pato

Offline IlariaeMargot

• Utente Ottone
« Risposta #138 il: 29 Agosto 2014, 15:24:21 »
Cavolo, leggo soltanto ora tutto quello che è successo. Povero Happy :-(, spero davvero che torni a star meglio quanto prima.
Una coccolissima per lui  :-*

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #139 il: 29 Agosto 2014, 15:26:49 »
 :sorry:
Accidenti mi ero persa gli ultimi sviluppi! Avevo capito che ci doveva essere qualcosa di più serio, troppe cose non andavano negli ultimi giorni! Povero Happy..sono comunque contenta che la cosa sia stata affrontata finalmente. Adesso vedrai che tornerà ad essere il tuo caro e dolce Happy! Certo le attenzioni da parte vostra dovranno esserci ma vedrai che la vostra avventura andrà alla grande! Per quanto riguarda i veterinari stendo un velo pietoso ma come altri prima di me ti hanno consigliato, anche io ti dico di tenerti stretto questa nuova clinica, mi sembrano competenti ed in gamba!!

Forza cucciolone adesso basta spaventi!  :smileys_0280: em_053

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #140 il: 29 Agosto 2014, 15:41:47 »
Per il taglio non ti preoccupare, sparirà presto. Il mio RR lo avevano aperto lungo tutta la pancia e dovuto pure togliere la milza. A me dissero che si vedevano segni di torsioni già avute e tornate in sede da sole e anche il mio vomitava spesso o comunque mangiava in modo incostante.

Certo che non vi siete fatti mancare praticamente nulla direi! Tante coccole.

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #141 il: 29 Agosto 2014, 16:33:06 »
Ho letto solo ora...mi spiace tanto per Happy spero che si riprenda in fretta!un abbraccio a te e tante coccole al piccolo :smileys_0280: :smileys_0280:forza!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #142 il: 29 Agosto 2014, 16:55:22 »
Di nuovo grazie a tutti, quello che mi spaventa e' che happy il giorno dell intervento, la mattina stava molto meglio e aveva ripreso a mangiare a giocare ecc
.quindi non c erano segnali di sofferenza oltre ad un po di stanxhezza...quindi potevo rimandare visita al veste avrei portato alla morte..sta cosa m manda in agitazione...vabbe..

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #143 il: 29 Agosto 2014, 16:57:25 »
Non ci pensare... Coccola Happy anche da parte mia!!

Katy, Franco e Pato

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #144 il: 29 Agosto 2014, 17:01:57 »
Hai ragione poteva andare peggio ma non è accaduto quindi alla fine è andata bene!
Happy ora è a casa con voi. Cerca di pensare a quello e a fargli passare una convalescenza serena e ovviamente piena di coccole!

Fai tante coccole al patatino anche da parte mia!

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #145 il: 29 Agosto 2014, 17:32:07 »
Tranquillo, non pensarci! è andata bene e questo adesso è l'importante! Ansia ed agitazione adesso sono stati d'animo che ci sono ed è normale, ma ti tranquillizzerai e sicuramente con il tempo imparerai anche a capire meglio il tuo Happy, e ti accorgerai sicuramente se c'è qualcosa che non va!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #146 il: 29 Agosto 2014, 17:33:47 »
Ma può già mangiare normale?? Pensavo fosse consigliabile qualcosa di più leggero nel post operatorio...
Cmq ora sarà scombussolato,  vedrai che presto gli tornerà l'appetito di sempre!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #147 il: 29 Agosto 2014, 17:44:04 »
Il vet mi ha detto che può tornare alle crocche da subito..con dosi graduali.. problema che anche pomeriggio la mia compagna ha provato a date due croxche vecchie..ma niente mentre le nuove le divora..non so che fare..stress

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #148 il: 29 Agosto 2014, 17:51:00 »
Considera che lui è un po' frastornato ora! Dagli le crocche nuove, ma senza nessuna aggiunta! E non insistete con il cibo almeno per ora!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #149 il: 29 Agosto 2014, 18:55:29 »
Dai le crocche nuove poco alla volta ... anche per non appesantire il lavoro di stomaco e intestino ... ora lui è il convalescente e vanno assecondati i capricci ... l'importante che si rimetta poi ne riparlate  ;) ...

Quel che poteva succedere non è successo, tu sei stato bravissimo nonostante forse la consapevolezza di essere un po' ansioso ad andare avanti e ti fa onore, sei andato oltre tutti per la salute di Happy!! Bravo!!!! Happy sarà orgoglio di un papà così ...

Privacy Policy - Cookie Policy