Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 120406 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #90 il: 28 Agosto 2014, 14:29:27 »
Noooo! Ma piccolo cucciolino!!! Lascialo li per questa notte.. È più controllato...

Katy, Franco e Pato

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #91 il: 28 Agosto 2014, 14:33:14 »
Mi hanno detto che plasil a aggravatoo situazone.chiamerei l altro vet per dirglielo quello stronzo

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
happy vomita...:-((
« Risposta #92 il: 28 Agosto 2014, 14:42:03 »
Mi spiace un sacco lascialo in clinica, incrocio mega per Happy.  FORZA!!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #93 il: 28 Agosto 2014, 14:42:43 »
Mi dispiace , piccolo Happy. Io lo lascerei li tranquillo e controllato. Meno male che finalmente hanno capito!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #94 il: 28 Agosto 2014, 14:50:02 »
So felice perche si e' giunti a capire.problema..ma so affranto perche.leggo che on questo casi ce' rischio recidiva del 70% e questa cosa se non to accorgi subito porta a morte..era.meglio che ci fosse stato corpo estraneo

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #95 il: 28 Agosto 2014, 14:53:49 »
Mi hanno detto che plasil a aggravatoo situazone.chiamerei l altro vet per dirglielo quello stronzo

eh, prima sono andata a cercare cos'è il volvolo e anch'io ho letto che in caso di volvolo non bisogna assolutamente dare plasil...... :(
Diciamo che l'altro vet non ha immaginato una cosa del genere, però prima di prescrivere plasil avrebbe potuto indagare meglio.........scusa se te lo chiedo, ma allora questo che ha operato Happy è il vet n° 4?
Ancora tanto in bocca al lupo  :)

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #96 il: 28 Agosto 2014, 14:55:35 »
Ma piccolo cucciolo!
Se lo vogliono tenere in clinica io lo lascerei con loro almeno da quel punto di vista stai più tranquillo.

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #97 il: 28 Agosto 2014, 15:31:21 »
Quarto vet  che ha una clinica grande ..consigliato dalla allevatore..

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #98 il: 28 Agosto 2014, 16:05:25 »
dai cucciolo...

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #99 il: 28 Agosto 2014, 16:15:25 »
Mannaggia,, non ci voleva.. tanti incroci e positività per Happy!!!Anch'io credo che lasciarlo lì per la notte sia la soluzione migliore .. almeno è sotto controllo...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 28 Agosto 2014, 16:22:55 »
Appena ho letto che stanno operando Happy mi sono venuti i brividi a fior di pelle ... però sono anche contenta che finalmente un vet abbia capito che ci sono gli strumenti per valutare le situazioni e che vanno usati e che se uno nn si capacita del perché un cucciolino sta male ha dei buoni motivi ...

Ora vado a leggere anche io che cosa è questo volvolo ... Sono davvero sollevata che abbiano risolto, il faccino che aveva in foto l'altro giorno non era da Happy ... vedrai che ora starà benone e tu con lui ... E poi speriamo tutti che lui sia nel 30% dei casi ...

Io stanotte lo lascerei lì mica perché tu debba preoccuparti ma perché viene tenuto osservato e nel caso gli possono dare medicinali ... So che sarà una lunga notte ma poi vedrai che Happy sarà super scodinzolante ... Un abbraccio forte e una coccola al cucciolino ...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #101 il: 28 Agosto 2014, 16:42:47 »
Come se non ero già ansioso di mio..adesso sto leggendo tutte le precauzioni da prendere.e gli eventuali conseguenze dell intervento..avrei voglia di chiamare il vet che gli ha prescritto plasil.. che secondo il vet di oggi..non andava stato se sospetti corpo estraneo..e nel caso di happy non ha fatto altro che aggravare sua situazione..ho mille pensieri intesta..di come sarà la vita ora con happy cosi delicato.
Mi hanno appena chiamato..esami feci pieni di coccidi.. lui l aveva già presi ad un mese.e.mezzo..l allevatore me l aveva consegnato con terapia in atto...assistente vet dice che potrebbe essere concausa..non so..

Offline Dorisea

• Utente Bronzo
« Risposta #102 il: 28 Agosto 2014, 16:52:03 »
Cerca di distrarti x quanto difficile. Happy avra' bisogno di te in forma quando esce. Vi pensiamo.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #103 il: 28 Agosto 2014, 17:01:50 »
Ho letto che comunque è una patologia rara... cosa che non assolve nessuno dei veterinari precedenti..
comunque adesso l'importante che superi bene l'intervento.. le tue statistiche di recidiva mi pare di capire dalle letture che si applichino solo in caso di cure senza interventi chirurgici quindi nel suo caso non c'entrano.. sarà forse un po' più delicato, ma molto dipende da quanto intestino hanno tolto e se hanno asportato anche la milza...
Per il resto 3 pasti giornalieri, posizionamenti della ciotola e gestione dell'acqua prima e dopo i pasti , e cibi con basso contenuto di grassi mi paiono robe minime e del tutto gestibili... Adesso la cosa importantissima è che passi bene le prossime ore e che l'intestino riprenda a funzionare correttamente.. Per questo siamo tutti qui ad incrociare per Happy!!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #104 il: 28 Agosto 2014, 17:05:17 »
Speriamo bene..ma ho fatto svermonazione con nemex dieci giorni fa..possibile che oggi sia pieno pieno di coccidi??dieci giorni fa anche due esami.feci negative..
Grazie a tutti/e per le parole e vs vicinanza

Privacy Policy - Cookie Policy