tornati dal vet......responso................................ ...giardia negativa :-))))))))))))))))))è stato il terzo vet che conosco..solo questo gli ha fatto visita completa cuore, denti, testicoli, cute e poi ghiandole perianle..tutto ok...
Mi ha detto che per quanto riguarda il vaccino, però lui avrebbe fatto, almeno richiamo per gastroenterite al quarto mese, perche di solito i cuccioli fino a tre mesi scarsi sono coperti da anticorpi della mamma, e il richiamo del 4 mese andrebbe a stimolare il suo sistema immunitario..e poi mi ha prescritto una sverminazione con due compresse di nemex, anche qui mi ha detto che dato che l'ultima svemrinazione fatta a circa un mese e mezzo..andava rifatta prima....a me sembrato molto bravo e quindi seguirò ciò che mi dice..
l'abbiamo pesato 18,2 con pettorina, e stamattina l'ho misurato in altezza circa , 53 cm.....bello happy:-)))))
comunque in passeggiata non ne vuole sapere...non lo sforzo, gli do i suoi tempi e l'aspetto quando si riposa..quando lo stuzzico troppo con premio in mano vicino ai pantaloncini...cerca di mordermi...ma lo calmo con seduto e terra..