Autore Topic: non posso piu' fare la seCCCsyyy  (Letto 13645 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
non posso piu' fare la seCCCsyyy
« il: 11 Luglio 2014, 14:30:04 »
ieri stavo pensando a che sorprese poter progettare per il compleanno del mio fidanzato... prendo spunto da internet... ce n'era una molto bella, e volevo idearla.... Allora ho iniziato a costruirla nella mia mente ..... ho immaginato una passerella di petali sul pavimento, che partono dalla porta di casa fino alla camera da letto, ho immaginato me sul letto con un bel completino intimo  :-* .... ho pensato ad un sentiero di candele che illuminano l'atmosfera in camera e sulla vasca da bagno....
Dopodichè mi sono ricordata di avere due cani, e la scena delle loro code che prendono fuoco al solo sfioro della candele sul pavimento, praticamente due torce canine!!!.....
ANDIAMO AL RISTORANTE!! CHE È MEGLIO ....
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
I love my puppies

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:non posso piu' fare la seCCCsyyy
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2014, 14:44:20 »
Che sagoma che sei Jessica!!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2014, 14:46:41 »
Sei forte Jessi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3 il: 11 Luglio 2014, 14:49:17 »
Io una volta sola ho organizzato una cena a lume di candela e Paola mi disse:"che ti devi far perdonare?" sigh!!!
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2014, 15:01:37 »
hahahahaha povero Maurizio....
Mi sono arresa hahahah , faccio qualcosa di dog friendly.... quindi una bella cenetta al ristorante a cui ho chiesto di mettere qualche palloncino, poi entrerà a sorpresa la torta in pasta di zucchero con sopra un posacenere in pasta e un sigaro in pasta (la sua passione) ... via! si torna bimbi!!
I love my puppies

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2014, 15:51:06 »
ahahahah oddio mi hai fatto troppo ridere!!!

Eh, pensa che differenza di pensieri: io stamattina ho realizzato che, la prossma volta, imbiancare casa sarà un'impresa con Floyd in giro per le stanze... già me lo vedo tutto appiccicaticcio e col pelo a cresca colorata come un punk... e il muro fresco di vernice disseminato di pelo.....!!!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2014, 15:52:23 »

ahahahah oddio mi hai fattotroppo ridere!!!

Eh, pensa che differenza di pensieri: io stamattina ho pensato che la prossma volta, imbiancare casa sarà un impresa con Floyd in giro per casa... già me lo vedo tutto appiccicaticcio e col pelo a cresca colorata come un punk... e il muro fresco di vernice disseminato di pelo.....!!!

Ahahahah il primo Golden tricolore!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 11 Luglio 2014, 16:09:31 »
ahahahah oddio mi hai fatto troppo ridere!!!

Eh, pensa che differenza di pensieri: io stamattina ho realizzato che, la prossma volta, imbiancare casa sarà un'impresa con Floyd in giro per le stanze... già me lo vedo tutto appiccicaticcio e col pelo a cresca colorata come un punk... e il muro fresco di vernice disseminato di pelo.....!!!

Ma non è detto ... Proprio in questo momento sto dipingendo casa ... e lui è tranquillo in mezzo a mobili per la stanza e secchi di vernice ... Sa che non può toccare e approfitta per stare in compagnia riposandosi ;) ... E il muro è indenne da peli!!  ;D

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 11 Luglio 2014, 16:14:17 »
Marilyn è sempre stata con noi, ma lei ha il vizio di sdraiarsi a terra strisciandosi sul muro, quindi avevo il terrore che si appiccicasse alla vernice hehe... per fortuna mia cugina le ha tenuto compagnia in giardino e nel frattempo si è asciugato tutto
I love my puppies

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #9 il: 11 Luglio 2014, 16:21:10 »
hahahahaha povero Maurizio....
Mi sono arresa hahahah , faccio qualcosa di dog friendly.... quindi una bella cenetta al ristorante a cui ho chiesto di mettere qualche palloncino, poi entrerà a sorpresa la torta in pasta di zucchero con sopra un posacenere in pasta e un sigaro in pasta (la sua passione) ... via! si torna bimbi!!

Ma nuuuuu....

era meglio l'opzione seSSy

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #10 il: 11 Luglio 2014, 16:23:09 »
Io una volta sola ho organizzato una cena a lume di candela e Paola mi disse:"che ti devi far perdonare?" sigh!!!

eh... ma sicuramente ci aveva visto giusto...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #11 il: 11 Luglio 2014, 16:24:08 »
e te pareva
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 11 Luglio 2014, 17:22:06 »
qualcosa da perdonare lo abbiamo sempre tutti dai... anche solo una risposta brutta detta in un momento di particolare tensione.....
Quindi dalla lezione di oggi abbiamo capito cheeeeeee
C'È SEMPRE UN BUON MOTIVO PER ANDARE AL RISTORANTE!!!!
I love my puppies

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #13 il: 11 Luglio 2014, 19:15:56 »
aHAHAHAHAH mi hai fatto schiantare!!!!  :D :D :D
Buona cenetta allora!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #14 il: 11 Luglio 2014, 19:26:05 »
te sei fuori come un balcone !

:P :P :P