Autore Topic: non posso piu' fare la seCCCsyyy  (Letto 13606 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:non posso piu' fare la seCCCsyyy
« Risposta #15 il: 11 Luglio 2014, 20:10:19 »

qualcosa da perdonare lo abbiamo sempre tutti dai... anche solo una risposta brutta detta in un momento di particolare tensione.....
Quindi dalla lezione di oggi abbiamo capito cheeeeeee
C'È SEMPRE UN BUON MOTIVO PER ANDARE AL RISTORANTE!!!!

Esatto!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #16 il: 12 Luglio 2014, 09:33:32 »
Jessica sei una forza della natura!!!
Abbuffata di petali e code affumicate...beh....di sicuro sarebbe stato un compleanno originale!!!    ;D
Evvai con la super torta al ristorante!!!    :good:

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #17 il: 12 Luglio 2014, 10:29:35 »
hahahhaha grazie poi vi diro' se era tutto buono  ^-^  ;D  ^-^ niente code affumicate per cena pero' !! hahaha
I love my puppies

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 12 Luglio 2014, 18:33:15 »

Che scenetta :lol:

Buon divertimento!! ;D

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #19 il: 12 Luglio 2014, 19:15:52 »
Sei sempre la solita inguaribile dolcissima pazzerella!!!!

Grande Je....raccontaci poi come e andata mi raccomando!!!!!!

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 14 Luglio 2014, 12:11:29 »
ieri mi sono messa a fare i pacchetti regalo hahaha... Mattia è convinto che io gli abbia regalato una bella giacca (che è vero!!) MAAAAA io attraverso una "caccia al tesoro" in casa, lo condurro' ad un altro regalo!! uno spremiagrumi della girmi  :D (che comunque voleva) pagato 9.90€ alla bialetti hahahaha... voglio vedere la faccia che fa alla scoperta del "grandioso" regalo... Dopodichè attraverso una caccia al tesoro lo portero' al regalo vero... la sua bella giacca nuova con camicia e golfino in abbinato!!!! Povero!! sempre vittima delle mie trame!!
I love my puppies

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 14 Luglio 2014, 13:48:41 »
Attendiamo con trepidazione... gli sviluppi del racconto... ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 25 Luglio 2014, 13:47:13 »
ciaooooo, ieri è stato il vompleanno di mattia di cui tanto vi avevo parlato hehe,alla fine ho organizzato una caccia al tesoro coi paloncini, ossia, scoppi il palloncino, trovi il bigliettino e passi al successivo ... cosi', ha trovato il suo regalo. Poi ho organizzato un paio di cosine nel corso della serata (visto che abbiamo lavorato tutto il giorno...  ::)) Quando siamo arrivati al ristorante, ha trovatoil nostro tavolo addobbato con un paio di palloncini e la scritta "buon compleanno" , ma non ha gradito... vabbeh.... Dopo cena ho fatto finta di ordinare il dolce (lui pensava non avessi fatto in tempo ad ordinare la torta causa lavoro), ma è arrivata questa torta ordinata da me qualche settimana prima

poi siamo tornati a casa, ma le sorprese non sono finite, perchè avevo steso al balconcino un lenzuolo con scritto "tantissimi auguri amore mio, ti amo!" .... ma si è preoccupato di sapere da quanto fosse li il lenzuolo , perchè gli creava imbarazzo che la gente lo vedesse..... Vabbeh, siamo proprio diversi io e lui, per la sua festa ho fatto esattamente cio' che mi piacerebbe fosse fatto per me.... ma evidentemente lui non è amante della cosa  :P  ..... La prossima volta riservero' le mie energie per qualcun'altro... o magari per me stessa hehehe

I love my puppies

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #23 il: 25 Luglio 2014, 14:13:13 »
oh ma questi uomini non sono mai contenti!!  ::)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #24 il: 25 Luglio 2014, 14:15:03 »
Non ti merita

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 25 Luglio 2014, 14:18:26 »
Forse mi sono fatta prendere un po' dall'entusiasmo.... ma io sono cosi'.... stiamo insieme da 5 anni e a volte mi sembra di non conoscerlo per nulla...... Maschiacci.... !!!! viva i cani !!! hahaha
I love my puppies

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #26 il: 25 Luglio 2014, 14:22:06 »

Forse mi sono fatta prendere un po' dall'entusiasmo.... ma io sono cosi'.... stiamo insieme da 5 anni e a volte mi sembra di non conoscerlo per nulla...... Maschiacci.... !!!! viva i cani !!! hahaha

Già, dai pelosi abbiamo da imparare tutti!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 25 Luglio 2014, 14:32:48 »
Ma che bello...tutto....

Beh che vuoi i maschi hanno una sensibilità talvolta pari a zero .... o forse meno uno ....
e non parliamo della capacità di entusiasmarsi e di farti capire che i tuoi sforzi non sono stati vani... :-\

Comunque se vuoi organizzarla per me una festa così io accetto ben volentieri  ;D

Beh però devo dire che io un'amica speciale che mi organizza le feste di compleanno ce l'ho  :D :D :D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 25 Luglio 2014, 14:42:35 »
Ma che bello...tutto....

Beh che vuoi i maschi hanno una sensibilità talvolta pari a zero .... o forse meno uno ....
e non parliamo della capacità di entusiasmarsi e di farti capire che i tuoi sforzi non sono stati vani... :-\

Comunque se vuoi organizzarla per me una festa così io accetto ben volentieri  ;D

Beh però devo dire che io un'amica speciale che mi organizza le feste di compleanno ce l'ho  :D :D :D

Quest'anno sono riuscita a fare una sorpresina per la prima volta dopo anni alla mia migliore amica in assoluto. Le ho mandato un pupazzo anelato ad un nostro aneddoto... Insieme ad esso, un biglietto di auguri e una lettera di 3 pagine in cui le scrivevo tutto cio' che in questi anni non sono riuscita a dirle. ovviamente lei non si immaginava lontanamente che io le inviassi qualcosa.... Eppure mi ha raccontato che quando ha visto il nome del mittente (che sarei io hehe) sul pacco, ha subito iniziato a piangere, e a smesso solo dopo aver finito di leggere la lettera. Almeno la soddisfazione mi è arrivata da un lato, se non dall'altro!  Adoro far vedere a chi amo, CHE AMO!!!!
I love my puppies

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #29 il: 25 Luglio 2014, 14:51:12 »
Uomini uggiosi..ti ammiro Comunque..io dopo il primo NON apprezzamento lo avrei piantato lì!

Privacy Policy - Cookie Policy