ciaooooo, ieri è stato il vompleanno di mattia di cui tanto vi avevo parlato hehe,alla fine ho organizzato una caccia al tesoro coi paloncini, ossia, scoppi il palloncino, trovi il bigliettino e passi al successivo ... cosi', ha trovato il suo regalo. Poi ho organizzato un paio di cosine nel corso della serata (visto che abbiamo lavorato tutto il giorno...

) Quando siamo arrivati al ristorante, ha trovatoil nostro tavolo addobbato con un paio di palloncini e la scritta "buon compleanno" , ma non ha gradito... vabbeh.... Dopo cena ho fatto finta di ordinare il dolce (lui pensava non avessi fatto in tempo ad ordinare la torta causa lavoro), ma è arrivata questa torta ordinata da me qualche settimana prima

poi siamo tornati a casa, ma le sorprese non sono finite, perchè avevo steso al balconcino un lenzuolo con scritto "tantissimi auguri amore mio, ti amo!" .... ma si è preoccupato di sapere da quanto fosse li il lenzuolo , perchè gli creava imbarazzo che la gente lo vedesse..... Vabbeh, siamo proprio diversi io e lui, per la sua festa ho fatto esattamente cio' che mi piacerebbe fosse fatto per me.... ma evidentemente lui non è amante della cosa

..... La prossima volta riservero' le mie energie per qualcun'altro... o magari per me stessa hehehe