Autore Topic: non posso piu' fare la seCCCsyyy  (Letto 13607 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:non posso piu' fare la seCCCsyyy
« Risposta #30 il: 25 Luglio 2014, 15:02:17 »

Ma che bello...tutto....

Beh che vuoi i maschi hanno una sensibilità talvolta pari a zero .... o forse meno uno ....
e non parliamo della capacità di entusiasmarsi e di farti capire che i tuoi sforzi non sono stati vani... :-\

Non è vero che tutti i maschi hanno una sensibilità pari allo zero, il mio Milton era molto sensibile e Aaron anche! Ah ah ah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #31 il: 25 Luglio 2014, 15:04:01 »
Uhmmm visto che sono di natura ottimista...magari Mattia ha solo bisogno di "metabolizzare" un po' il tutto... e domani ti riempirà di meravigliosi e affettuosi ringraziamenti...

Comunque sei stata stra- efficiente... BRAVISSIMA!

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :004: :004: :004:

staff@golden-forum.it

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #32 il: 25 Luglio 2014, 15:05:13 »
Uomini uggiosi..ti ammiro Comunque..io dopo il primo NON apprezzamento lo avrei piantato lì!

La tentazione è stata forte..... ma tanto non avrebbe portato a nulla, se non ad un litigio... quindi almeno al suo compleanno mi sono fatta io carico dell'amarezza, e me la sono tenuta dentro!
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #33 il: 25 Luglio 2014, 15:06:08 »

Non è vero che tutti i maschi hanno una sensibilità pari allo zero, il mio Milton era molto sensibile e Aaron anche! Ah ah ah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche il mio Elvis è sensibilissimo!! hahahaha..... a differenza di mattia che ha la sensibilità di un camion su una smart!
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 25 Luglio 2014, 15:08:28 »
Uhmmm visto che sono di natura ottimista...magari Mattia ha solo bisogno di "metabolizzare" un po' il tutto... e domani ti riempirà di meravigliosi e affettuosi ringraziamenti...

Comunque sei stata stra- efficiente... BRAVISSIMA!

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :004: :004: :004:

1mi ha ringraziata stamattina, mi ha detto che la prossima volta non servirà fare tutto cio', si è addirittura lamentato dicendomi che se lo conoscessi davvero non avrei fatto tutto questo, perchè dovrei sapere di metterlo in imbarazzo.... imbarazzo?? ti ho appena messo il mio amore su un vassoio e te lo ho consegnato.... vabbeh, mai potro' capire certe cose.... santa pazienza!!!! cerco di pensare che sia proprio l'inferiore numero di neuroni (in quanto esemplare maschile) a spingerlo a dire certe cose... ad ogni modo.... La torta era buonissima  :8) (consoliamoci va...!)
I love my puppies

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #35 il: 25 Luglio 2014, 16:31:25 »
Jessica non te la prendere....come dici tu alle volte proprio non ci arrivano...non credo sia cattiveria!!
Cmq tutti i miei super complimenti x l'operato!!!!   :good: 

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #36 il: 25 Luglio 2014, 17:00:30 »
Wow complimenti!!! Anche io sono come te!!:-) mi piace organizzare cose carine alle persone che amo...:-) il mio ragazzo di solito pero' apprezza...anche se una volta a s.valentino ci eravamo promessi di non farci nulla...io che proprio non gliela fo gli ho regalato i biglietti del concerto di Robbie Williams.. ( regalo anche per me :-P ) sognava da un po di andare a quel concerto..ma quando ha trovato i biglietti sotto al cuscino si è arrabbiato e me l ha rinfacciato per um bel po...sosteneva che l avevo fatto per farlo sentire una cacca dato che lui non mi aveva fatto nulla...ehhh...santa pazienza...

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #37 il: 25 Luglio 2014, 17:10:14 »
Jessica non te la prendere....come dici tu alle volte proprio non ci arrivano...non credo sia cattiveria!!
Non è che non ci arriviamo...siamo un attimo più concreti. ... (guerra?)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #38 il: 25 Luglio 2014, 17:13:05 »
Wow complimenti!!! Anche io sono come te!!:-) mi piace organizzare cose carine alle persone che amo...:-) il mio ragazzo di solito pero' apprezza...anche se una volta a s.valentino ci eravamo promessi di non farci nulla...io che proprio non gliela fo gli ho regalato i biglietti del concerto di Robbie Williams.. ( regalo anche per me :-P ) sognava da un po di andare a quel concerto..ma quando ha trovato i biglietti sotto al cuscino si è arrabbiato e me l ha rinfacciato per um bel po...sosteneva che l avevo fatto per farlo sentire una cacca dato che lui non mi aveva fatto nulla...ehhh...santa pazienza...

eheheh

ma che malafede!
Forse era geloso di robbie  em_046

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #39 il: 25 Luglio 2014, 17:18:05 »

eheheh

ma che malafede!
Forse era geloso di robbie  em_046
Hihihi:-)..puo' essere...anche se in realtà e' pure un suo idolo...e poi non lo ruberei mai a sere@..:-P..rischio la morte!!:-)..

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 25 Luglio 2014, 17:24:42 »

Grazie per i complimenti =D , la prossima volta faro' una cosa piu' "spartana"
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 25 Luglio 2014, 17:26:23 »

aaaaaaaah sisisi una volta è successo anche a me hehehehe ma sinceramente, era il mio ultimo intento quello haha esattamente come te presumo.
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 25 Luglio 2014, 17:28:15 »
Non è che non ci arriviamo...siamo un attimo più concreti. ... (guerra?)

Secondo me non c'è bisogno di nessuna guerra, perchè anche se è piu' raro, esistono ragazzi che sanno preparare delle sorprese megagalattiche, ragazzi che le ricevono volentieri... e ragazzi cuore di pietra!!!!
I love my puppies

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #43 il: 25 Luglio 2014, 17:45:23 »
aaaaaaaah sisisi una volta è successo anche a me hehehehe ma sinceramente, era il mio ultimo intento quello haha esattamente come te presumo.
esattamente!! Io pensavo di fare una cosa che l'avrebbe reso super felice..ed invece se l'e' presa..anche se poi il concerto pero' se l'e' goduto eccome e li mi ha ringraziato all'infinito!!! :P :P

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #44 il: 25 Luglio 2014, 18:18:44 »
Questi uomini...
Jessica pero' impara che devi essere altrettanto generosa e simpatica con te stessa!!! Te lo dice una che lo ha imparato sulla propria pellaccia!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy