E' il mio terrore ... ormai nella mia via sono andati quasi ovunque e pure nell'appartamento sopra al mio ...
Mi sono informata e ho letto che esistono anche dei rilevatori interni fatti apposta per chi ha animali che girano per casa, sono tarati sul pet e non scattano ... Io abito a piano terra con giardino quindi cmq pensavo ad un perimetrale e ai sensori per porte e finestre ...
Ma secondo voi un buon prezzo su quanto aggira? Perché appunto tra cane e bambini vorrei qualcosa di affidabile non che al primo alito di vento suonano ... Poi ci sono quelli a file e quelli wifi ...
Poi so che gli antifurti con il GSM si possono collegare gratuitamente al numero della centrale dei carabinieri e, forse, dopo poco ti arrivano anche a casa le forze dell'ordine ...
non ho valori a casa a parte il pc ma se penso a tutto il danno morale che fanno mi vengono i brividi ... certi se non trovano niente hanno proprio il gusto rovinare tutto per dispetto ...

Tanta comprensione per tua mamma ... Poi cavoli ora non si fanno più scrupoli, anche qui sono entrati nel pomeriggio tra le 16 e le 19 ... in pieno giorno ... mah, come al solito, che brutto mondo