Autore Topic: Pagellone crocchette  (Letto 546811 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #570 il: 14 Aprile 2014, 20:40:04 »
Ciao, grazie dei consigli, è mio marito che usa la mia iscrizione al forum x chiedere cose...diciamo che io nn sarei mai riuscita ad appiccicare tutto quel popo di ingredienti.stiamo studiando tutto molto seriamente, avevamo iniziato anni fa a prendere forza 10 pensando fosse tra i migliori ma passando le ultime (tante) sere a leggere su pappa buona ci siamo convinti che urge cambiare ed in fretta.
Stiamo facendo un sacco di conti, anche economici,abbiamo visto che acana è il migliore, enova nn mi convince x quel conservante un po così e si, c'è pure farmina low grain.
Veramente ho visto pure lukullus su zooplus che sulla carta pare ottimo, ma nn capisco da dove arriva.
Dobbiamo ragionare bene, Oscar è anziano e fragile e  perché i bambini sono sei e x noi la pappa è un investimento.continuo gli studi, siamo sommersi da stampate e conti a penna...Ahahah.grazie ancora

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Parlando di rapporto qualità- prezzo...  Kaffa ultimamente citava anche la linea Superpremium della Monge...

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=981.msg404897#msg404897

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=22113.msg409441#msg409441

staff@golden-forum.it

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
« Risposta #571 il: 14 Aprile 2014, 20:58:27 »
Vado a studiare pure. quella, poi li confronto tutti, sono più fiduciosa nelle linee al pesce, spt x il nonno che soffre di dermatite

Offline Aileen Elena

• Utente Bronzo
« Risposta #572 il: 18 Aprile 2014, 06:55:22 »
Ecco, fatto i compiti, mica facile....presa dalla foga ho ordinato due sacchi di acana pacifica per il nonno, poi con Giovanni  ci abbiamo pensato su ancora un po e rivalutato il consiglio del low grain anche in considerazione del fatto che lui ha grossi problemi di dermatite e prende forza 10 active dermo che contiene praticamente solo patate e pollo, quindi intimoriti dal sovraccarico di fegato e reni abbiamo optato x farmina n&d low grain x tutti.
Nn so perché ma a pelle preferisco il pesce al pollo .
Per John connor che è il più giovane invece pensavo  di partire col low grain ma piano piano di arrivare ad uno no grain che ho visto c'è anche nelle linee di farmina.
Dopo le feste iniziamo gradualmente il cambio..

Offline KeaKea

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #573 il: 24 Giugno 2014, 08:08:52 »
Buongiorno!! Ho letto tutti i vostri consigli e tanti mi vengono elargiti ogni giorno dagli altri proprietari di cani, la mia cucciola si sta mordicchiando e grattando molto frequentemente, il veterinario ha esculo un intolleranza alimentare, ma dopo pomate gocce e farmaci credo sia doveroso provare anche questa strada. Ha 4 mesi, quale alimento mi consigliereste e quanto ne dovrebbe prendere al giorno? Anche sulla quantità c'è chi mi dice che pesa tanto....mah...attualmente prende hill's per puppy 110gr tre volte al di. Grazie

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #574 il: 30 Giugno 2014, 19:28:20 »
cosa ne pensate di questo???
iNDICAZIONI: Alimento completo e bilanciato di qualità superpremium estremamente assimilabile per soggetti intolleranti alle solite carni (pollo e manzo). Si somministra a partire dai dodici mesi di età ed è ideale per razze non eccessivamente esigenti in proteine.

INGREDIENTI: Carne di agnello (26%) - riso integrale micronizzato (20%) - riso (15%) - orzo integrale (14%) - strutto, olio di girasole e di soia (8,5%) - carrubina, polpa di barbabietola essiccata e cicoria disidratata (5,5%) - aringhe danesi (3%) - lievito di birra secco, semi di lino e polpa di pomodoro disidratata (2,5%) - idrolisati proteici (2%) - minerali e oligoelementi chelati (1%) - DL-metionina (1.000mg/Kg) - Integrazione vitaminica completa - Holistic Integrated System (2,5%): FOS (fruttooligosaccaridi) e MOS (mannanooligosaccaridi) - polifenoli - olio di enotera e di pesce - vitamina F - estratto di malto - alga Kelp - estratto di yucca schidigera.

e di questo?
INDICAZIONI: Alimento completo e bilanciato di qualità super-premium ricco in aringhe danesi e tonno (28%), consigliato per soggetti che manifestano intolleranza alle carni, particolarmente indicato per razze nordiche, retrivers o per cuccioloni di media e grossa taglia in attività. Integrato con tutte le vitamine, i minerali e gli oligoelementi, completo in acidi grassi omege-3 e omega-6 che sostengono la salute della cute e del pelo prevenendo le infiammazioni degli organi e delle articolazioni.

INGREDIENTI: Aringhe danesi e tonno (29%) - riso integrale micronizzato e riso sbramato (28%) - orzo integrale e grano Kamut (21%) – strutto, olio di girasole e di soia (8,5%) - germe di grano e lievito di birra secco (3%) - carrubina, polpa di barbabietola essiccata e cicoria disidratata (5,5%) - idrolisati proteici (2%) - sostanze minerali e oligoelementi chelati (1%) - DL-metionina (1.000 mg/Kg) - Integrazione vitaminica completa - Holistic Integrated System (2%): FOS (fruttooligosaccaridi) e MOS (mannanooligosaccaridi) - estratto di malto - olio di enotera - psyllium - alga spirulina - alghe ricche in astaxantine.

sono entrambi della toto linea olistica ;D

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #575 il: 03 Luglio 2014, 21:36:55 »
Buongiorno!! Ho letto tutti i vostri consigli e tanti mi vengono elargiti ogni giorno dagli altri proprietari di cani, la mia cucciola si sta mordicchiando e grattando molto frequentemente, il veterinario ha esculo un intolleranza alimentare, ma dopo pomate gocce e farmaci credo sia doveroso provare anche questa strada. Ha 4 mesi, quale alimento mi consigliereste e quanto ne dovrebbe prendere al giorno? Anche sulla quantità c'è chi mi dice che pesa tanto....mah...attualmente prende hill's per puppy 110gr tre volte al di. Grazie
Ciao, non so se nel frattempo hai già trovato le risposte alle tue domande...
Nel caso, per quanto riguarda il fabbisogno giornaliero, ti consiglio di leggere questo topic Calcolo fabbisogno crocchette
Visto che sono tante pagine puoi leggere le prime e le ultime, in cui sono riassunte le istruzioni per calcolare il fabbisogno giornaliero.

Per il suggerimento su quali croche dare al tuo pupo, questo è il topic giusto, ma anche qui, se non hai la pazienza di leggere tutto (cosa che io cmq ti consiglio per farti un'idea tua...), ti faccio alcuni dei nomi più apprezzati qui sul forum: Orijen, Acana, Enova, Regal, Farmina N&D, Fish4Dogs. Se cerchi sui siti delle case produttrici trovi le schede nutrizionali che, ovviamente, puoi valutare solo se hai acquisito un'adeguata informazione in proposito (per questo ti consiglio di leggere i diversi topic in questa sezione "Pappa buona").
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline ACQUAFORTE

• Sono forte!!!
  • Utente del Forum
  • **
  • Spero di diventare bello!!!
« Risposta #576 il: 11 Luglio 2014, 09:36:30 »
E della NEXT cosa mi dite?... Grazie  ^-^
Man Ray

Offline Dani8218

• Utente Bronzo
    • Beauceron del canavese
« Risposta #577 il: 11 Luglio 2014, 21:25:40 »
..non so se ne avete già parlato, ma ho trovato una marca per me sconosciuta che non sembra male qualità/prezzo..hanno sacchi da 20kg

..BAUS food adult pollo

Mangiare per cane di prima scelta tutto italiano
NUOVA FORMULAZIONE CON FIBRE PROBIOTICHE

Formulato con minimo 30% di Pollo e Tacchino

SENZA GLUTINE DI FRUMENTO
Con GLUCOSAMINA

- Minimo 30% pollo e tacchino: fonte proteica altamente nutritiva e digeribile, ricca di proteine nobili.
- Acidi grassi Omega 6 e Omega 3: per un pelo folto e brillante e una cute in buona salute.
- Fibre prebiotiche (yucca e FOS): favoriscono la produzione dei bifidobatteri e la funzionalità dell'apparato digerente.
- Crocchetta di forma e dimensione specifiche: favorisce la masticazione e alti livelli di assimilazione.
- Vitamine protette e oligoelementi ad alta biodisponibilità: contribuiscono al benessere generale dell'organismo e a stimolare la risposta immunitaria.
- NO OGM: non contiene ingredienti geneticamente modificati.
- CRUELTY FREE: nessun animale è stato direttamente o indirettamente maltrattato né sottoposto ad alcun tipo di esperimento.

Ingredienti: pollo e tacchino disidratato (min. 30%), mais, riso (min. 8%), grasso di pollo, olio vegetale (Omega 6), cicoria (fruttoligosaccaridi), olio di pesce (Omega 3), estratto di yucca, condroitinsolfato, glucosamina, lievito, colina cloruro, sostanze minerali, vitamine protette e oligoelementi in forma biodisponibile.
Contenuti analitici:Umidità 9%, Proteina greggia 26%, Grassi greggi 14%, Fibra grezza 3%, Ceneri gregge 7%, Calcio 1,1%, Fosforo 0,95%.
Vitamine e minerali per Kg: Vitamina A 12.000 UI, Vitamina D3 800 UI, Vitamina E 80 mg (alfa tocoferolo 91%), Vitamina B1 5 mg, Vitamina B2 20 mg, Vitamina B6 5 mg, Vitamina B12 0,08 mg, Vitamina H 0,12 mg, Vitamina PP 40 mg, Acido D Pantotenico 15 mg, Acido Folico 5 mg, Ferro (solfato monoidrato) 80 mg, Rame (solfato pentaidrato) 20 mg, Zinco (solfato monoidrato) 50 mg, Manganese (solfato monoidrato) 50 mg, Cobalto (cobalto carbonato) 3 mg, Iodio (ioduro di potassio) 2 mg.

spero di non aver sbagliato sezione... :P

Offline Zero000

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #578 il: 14 Luglio 2014, 23:00:51 »
Salve vorrei chiedervi un consiglio, ho un pastore tedesco di 2 anni e mi chiedevo quali sono le crocchette con il miglior rapporto qualità/prezzo

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #579 il: 15 Luglio 2014, 09:03:31 »
Sarebbe troppo facile poter dare una risposta oggettiva ad un quesito del genere. La presunta qualità di una crocchetta la deduci dall'attenta lettura dei componenti,mentre la reale .."bontà" per il TUO peloso la puoi avere solo provando.Ciao

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #580 il: 15 Luglio 2014, 09:25:04 »
Vorrei segnalarvi la nuova linea prodotta dalla winner plus. Senza glutine e mais..
Si tratta della linea super premium holistic! Se volete darci un occhio!
http://www.winnerplus.eu/cibo-per-cani

Offline Mandy

• Utente Ottone
  • ed ecco Mandy:)
« Risposta #581 il: 12 Agosto 2014, 10:16:31 »
 :icon_confused:

Ciao , chiedo il vostro parere cosa ne pensata di Acana Pacifica per l'estate?

grazie e buon ferragosto a voi e ai vostri pelosoni
fiorenzo/mandy

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #582 il: 12 Agosto 2014, 12:22:59 »
Ottimo alimento

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #583 il: 13 Agosto 2014, 10:23:38 »
Vorrei segnalarvi la nuova linea prodotta dalla winner plus. Senza glutine e mais..
Si tratta della linea super premium holistic! Se volete darci un occhio!
http://www.winnerplus.eu/cibo-per-cani
Me ne hanno parlato proprio l'altro ieri, in un pet shop... non male.

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Mandy

• Utente Ottone
  • ed ecco Mandy:)
« Risposta #584 il: 19 Agosto 2014, 12:47:03 »
grazie delle risposte ,
però non so Mandy scarica  mollo non vorrei fosse il cibo.
una coccola a tutti i pelosoni  :)

Privacy Policy - Cookie Policy