Autore Topic: La veritààààà ti fa maleeee lo soooooooo  (Letto 17150 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:La veritààààà ti fa maleeee lo soooooooo
« Risposta #30 il: 08 Luglio 2014, 08:19:35 »
Tiziano il problema grosso e' che molti prendono per oro colato quello che trovano scritto.
Teo Artu' e Rocky

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #31 il: 08 Luglio 2014, 11:55:12 »
Io continuo a pensare che alle persone bisogna lasciare sempre il beneficio del dubbio prima di aggredirle, punzecchiarle o buttare la sentenza così su due piedi dopo quattro righe scritte su un forum ... Tu non sai niente di quella persona, non sai niente di quel veterinario, non sai come si è svolto il parto eppure sentenzi che lei ha fatto una cucciolata tanto per il gusto di farlo ... Ma non ti sembra un atteggiamento un po' precipitoso? O pensi che anche in questo caso il mio ragionamento sia sbagliato?

Poi ripeto allora evitiamo di scrivere in pronto vet tanto sicuramente se il nostro cane ha qualcosa è perché abbiamo sbagliato vet, non ci siamo informati abbastanza, non siamo in grado di avere un cane ... Pensare di girare 100 veterinari sono un bel numero cmq per una che dice che sceglie bene PRIMA ... concedimi la frecciatina anche a me  ;)

Non sono qui a voler cambiare l'opinione di nessuno, e non mi dispiace se tu rimani della tua io rimango della mia, ma ci mancherebbe, i dispiaceri sono ben altra cosa ... Quella persona chiedeva un confronto e ha ricevuto una frecciatina, o come la vogliamo chiamare, che non ha aiutato né il cane né lei ... Con le frecciatine a freddo secondo la mia modestissima opinione i forum non servono a niente ...

ripeto per la terza volta che io non ho aggredito proprio nessuno, non vedo ne insulti ne minacce ne parole brutte. Mi sembra di aver parlato in italiano, seppur non avendo condito la mia frase di gentilezza, ma permettimi di restare stizzita nel momento in cui dubito della capacità di "allevatore" di una persona....

io non sto dicento che tu hai torto e io ho ragione! io sto esprimendo IL MIO sentimento verso questa situazione, LA MIA opinione , da questo ne conseguono i toni da me usati (che ripeto non mi sono sembrati maleducati, ma piuttosto, schietti)

pronto vet ci serve per problemi "di ordinaria amministrazione" ... come sterilizzazioni, cacca molla e problemi vari. Un consiglio si puo' chiedere sempre su tutto!! non siamo nati veterinari!! Quello che io NON AMMETTO è farsi domande sulla gestazione, perchè avrebbero dovuto ottenere risposta quasi tutte PRIMA della monta , e spoprattutto sulla placenta!!! che dovrebbe essere uno dei temi principali da imparare a approfondire PRIMA di fare una cucciolata... voglio dire, non è stato proprio un problema secondario questo... ora io sono ignorante, ma da quanto ho letto la canina ha perso l'appetito... mentre allatta?????? secondo me è un rischio davvero grande... già mangiando si stancano ad allattare figuriamoci con 2 GIORNI di inappetenza... ad ogni modo in quel post non è stato chiesto conforto!! io i miei incrocini per lola li ho fatti comunque ma permettimi di esprimere il mio disappunto quando accadono queste cose...

in quel caso stavo parlando della scelta del veterinario per seguire una gravidanza, IO personalmente , per ora, non giro 100 veterinari perchè non ne ho il bisogno, mi fido del mio veterinario anche perchè io NON dovro' affrontare una gravidanza... in quel caso indagherei bene sulle competenze del mio veterinario IN QUESTO CAMPO.... il "girare 100 veterinari" lo avevo detto perchè vista la risposta "poco chiara" del veterinario del signore, IO piuttosto che rimanere col dubbio, mi giro altri 100 veterinari e sento il parere di tutti!!!

Perchè invece servono i nostri consigli?? non so se hai visto quante puttanate si leggono tra i famosi "consigli" dati a C***O in quelle pagine... motivo?? questo forum è "selezionato" ossia , tutti ci possono accedere, ma tutti quelli che ci accedono, imparano presto quelle che sono le basi di come funziona pronto vet, ossia, ti do il mio consiglio MA VAI DAL VET.
nelle pagine o gruppi facebook purtroppo non è cosi' ... leggo molti "fidati di me, mi è successa la stessa cosa, dagli questo e quello e si risolverà cosi' e colà" .... e se invece non fosse per nulla la stessa cosa?? c'è chi sa pensare con la sua testa e porre un limite all'affidabilità dei consigli ricevuti, c'è chi invece lo prende come una diagnosi da esperto visto che "lui ha il cane da piu' tempo di me!! ne saprà!!!" .... Quindi io invece che dare un consiglio, peraltro SENZA NESSUNA COMPETENZA, preferisco tirare una "FRECCIATINA" e volendo tiro pure tutto l'arco!!
I love my puppies

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #32 il: 08 Luglio 2014, 14:02:53 »
Scusa ma perche' ti sei iscritta a quel gruppo? Cmq trovo fastidiose le parolacce che hai usato ora la soluzione e' semplice non scriverci piu'.

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #33 il: 08 Luglio 2014, 14:33:02 »
Scusa ma perche' ti sei iscritta a quel gruppo? Cmq trovo fastidiose le parolacce che hai usato ora la soluzione e' semplice non scriverci piu'.

mi sono iscritta a quel gruppo (come ho detto prima) per il semplice motivo che è sempre bello condividere belle esperienze inerenti ai propri pelosi (una nuotata, un gioco, una passeggiata ecc.), vedere le foto buffe e raccontare aneddoti divertenti... il problema è , come in tutte le cose che comprendono un vasto numero di persone a contatto tra loro, che a volte ci sono anche dei disaccordi e delle discussioni..... Molto spesso, è piu' facile stare dalla parte della maggioranza, e chi la pensa diversamente, invece che essere "accettato" , viene "attaccato" dal branco di gente che si trova sull'altro fronte... tutto qua. mi dispiacerebbe togliere l'iscrizione per questi accaduti.... Anche perchè trovo che non ci sia nulla di male a pensarla diversamente... solo che appena vedono che la tua risposta non è carina e simpatica come tutte le altre... ADDIO ... succede il finimondo.... mi scuso per le "parolacce" se hanno dato fastidio oltretutto una è camuffata ma va beh..... 
I love my puppies

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 08 Luglio 2014, 15:55:10 »

Quotissimo!

E per di più continui a commentare anche tu su fb sulla storia della canina che visto che ormai è diventata di dominio pubblico anche qui posso dire che il vet ha monitorato costantemente le canina con eco, che c'è stato sicuramente un errore di italiano nell'interpretare le parole della proprietaria della canina, che ora sta meglio e può continuare ad allattare i suoi cuccioli ...

Quindi magari tutto questo polverone potevi risparmiartelo visto che ti sei fermata ad una prima opinione dei fatti ... E cmq, sempre mia modestissima opinione personale, non condire con gentilezza le parole è quasi equivalente di usare toni alti e aggressivi, soprattutto in un forum dove non si vede il viso di chi ci sta parlando e quindi non potendo interpretare le parole quelle rimangono nero su bianco e diventano armi taglienti ... E già anche dal titolo che hai scelto per questo topic non si può dire che la tua risposta su fb sia gentile e non aggressiva ...

Per me la cosa importante è che la canina sta bene e che qualcuno l'ha rincuorata in quest'attesa della bella notizia  ... il resto sono chiacchiere di basso livello ...

Non si tratta di stare con la maggioranza perché è comodo ... e cmq magari ogni tanto la maggioranza è tale perché c'è un buon motivo e forse, a volte, chi è in minoranza dovrebbe chiedersi il perché e farsi un'autocritica dalla quale può emergere che forse ha sbagliato oppure che stava facendo il giusto ...

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 08 Luglio 2014, 16:20:31 »
Marilyn&Elvis ,con l'ultima riga di un tuo precedente topic, hai spiegato bene il concetto , che peraltro già si intuiva, ma quello che faccio un po' fatica a capire,è il  perchè ti inalberi poi, di fronte ad una risposta forse altrettanto .......armata :laugh:Il tipo puo' avere sbagliato, ma in questo caso mi verrebbe da dargli ,se in grado,un aiuto ,ma non certo di  pensare di rigirare il coltello nella piaga .Marcantonio ,il fatto che poi la gente prenda per oro colato molto di quanto viene consigliato.........o assicurato :laugh:,....credo che ci si possa fare poco,ma d'altronde lo sbagliato utilizzo di alcuni, non va  certo ad sminuire l'immensa capacità di "cultura-sapere" che ci regala il web.
Ciao

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #36 il: 08 Luglio 2014, 16:25:02 »
Tiziano concordo con te ma alcune cose son proprio da brividi se passano, tu hai PT io avevo un alsaziano per di piu' fuori taglia e incazzoso, tu daresti come consiglio sicuro al 100% che in caso di baruffa bisogna fiondarsi su di loro e afferrarli per il collare? purtroppo poi ci sara' gente che ci provera' e ne paghera' le conseguenze
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #37 il: 08 Luglio 2014, 16:33:59 »
Credo che in un tale frangente si possa CONSIGLIARE  tutto,anche se poi il metterlo in atto  :laugh:,è tutta un altra cosa.Certo che se si riesce a prendere per il collare (rimanendo incolumi ^-^) i duellanti ,ci sono speranze reali di risolvere la baruffa.Ovviamente ,quando si vendono delle certezze,credo che l'acquisto sia ad appannagio di persone .......diciamo poco ferrate!?
Ciao

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 08 Luglio 2014, 16:43:50 »
Quotissimo!

E per di più continui a commentare anche tu su fb sulla storia della canina che visto che ormai è diventata di dominio pubblico anche qui posso dire che il vet ha monitorato costantemente le canina con eco, che c'è stato sicuramente un errore di italiano nell'interpretare le parole della proprietaria della canina, che ora sta meglio e può continuare ad allattare i suoi cuccioli ...

Quindi magari tutto questo polverone potevi risparmiartelo visto che ti sei fermata ad una prima opinione dei fatti ... E cmq, sempre mia modestissima opinione personale, non condire con gentilezza le parole è quasi equivalente di usare toni alti e aggressivi, soprattutto in un forum dove non si vede il viso di chi ci sta parlando e quindi non potendo interpretare le parole quelle rimangono nero su bianco e diventano armi taglienti ... E già anche dal titolo che hai scelto per questo topic non si può dire che la tua risposta su fb sia gentile e non aggressiva ...

Per me la cosa importante è che la canina sta bene e che qualcuno l'ha rincuorata in quest'attesa della bella notizia  ... il resto sono chiacchiere di basso livello ...

Non si tratta di stare con la maggioranza perché è comodo ... e cmq magari ogni tanto la maggioranza è tale perché c'è un buon motivo e forse, a volte, chi è in minoranza dovrebbe chiedersi il perché e farsi un'autocritica dalla quale può emergere che forse ha sbagliato oppure che stava facendo il giusto ...

TENGO A RIBADIRE :
1: NON HO COMMENTATO OFFENDENDO NESSUNO (MI RIFERISCO AL PRIMO COMMENTO), OLTRETUTTO OLTRE A "RIFERIRMI" AL SIGNORE DEL POST, PARLAVO ANCHE IN GENERALE! INFATTI NON HO FATTO NOMI APPOSTA!!! MA HO SUPPOSTO!
2: L'ULTIMO COMMENTO DA ME FATTO SUL POST NON MI SEMBRAVA ALTRO CHE UNA DOMANDA CHE MI È LECITO FARE SENZA DOVER ESSERE AGGREDITA DA TE PER IL FATTO CHE CONTINUO A COMMENTARE... CONTINUASSI A COMMENTARE METTENDO IN DUBBIO ANCORA L'OPERATO DEL SIGNORE E DEL VET POTREI CAPIRTI MA NON MI PARE DI AVERLO FATTO!!

Polverone?? quale polverone??? io ho fatto un commento, forse due, da 3 righe ciascuno.... sono venuta qui a riportare l'accaduto per vedere se sono matta io o cosa... volevo raccogliere pareri (non lezioni di vita, quelle me le trovo da sola) e l'ho fatto! tu la pensi diversamente BENE , io ti lascio nella tua convinzione senza farti nessuna predica e senza cercare di farti cambiare idea.

questa è la TUA opinione, solo io posso sapere il tono con cui ho scritto quelle parole. ti posso assicurare che seppur non avendo usato dolcezza, non ho aggredito nessuno

bene allora denunciamo Caterina Caselli perchè la sua canzone contiene esattamente le medesime parole XD XD....
Il titolo è sicuramente una PROVOCAZIONE, non un'aggressione, pardon!!!

Se non mi fosse importato del bene della canina forse non sarei stata toccata da quel post e non avrei commentato in quel modo!!! forse non è ancora chiaro (se fossi stata una veterinaria, oltra alla critica, che oltretutto è lecita, avrei aggiunto il mio consiglio da espertona!!)

non ne sarei proprio cosi' sicura!! io la mano sul fuoco non ce la metto-....

ripeto il concetto, io posso aver fatto bene per alcuni e male per altri. e allora?? non mi pare di aver fatto prooprio nulla nulla nulla di male.... non dico di essere perfetta, anche io sbaglio, e di certo leggere invece che parlare non aiuta, ma se mi sento di dire una cosa, perchè mi viene da dentro, la dico! se alla "maggioranza" non piace, amen, mi assumo le responsabilità di quello che dico, di certo non cancello i commenti come "alcuni" per eliminare le prove del reato... per carità....
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 08 Luglio 2014, 16:46:36 »
Marilyn&Elvis ,con l'ultima riga di un tuo precedente topic, hai spiegato bene il concetto , che peraltro già si intuiva, ma quello che faccio un po' fatica a capire,è il perchè ti inalberi poi, di fronte ad una risposta forse altrettanto .......armata :laugh:Il tipo puo' avere sbagliato, ma in questo caso mi verrebbe da dargli ,se in grado,un aiuto ,ma non certo di  pensare di rigirare il coltello nella piaga .Marcantonio ,il fatto che poi la gente prenda per oro colato molto di quanto viene consigliato.........o assicurato :laugh:,....credo che ci si possa fare poco,ma d'altronde lo sbagliato utilizzo di alcuni, non va  certo ad sminuire l'immensa capacità di "cultura-sapere" che ci regala il web.
Ciao

mi inalbero nel momento in cui non ho usato nè insulti, nè offese e mi si accusa di AGGREDIREEE ROARRRRR .... ma chi ha aggredito XD se uno non puo' nemmeno dare un parere discordante aiuto... siamo messi bene!!! 
I love my puppies

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #40 il: 08 Luglio 2014, 17:00:01 »
ragazzi/e... su... dai....
mi sembra che ognuno abbia espresso la propria opinione....
proseguire oltre credo sia sostanzialmente inutile.
Grazie a tutti.

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 08 Luglio 2014, 19:11:14 »
ragazzi/e... su... dai....
mi sembra che ognuno abbia espresso la propria opinione....
proseguire oltre credo sia sostanzialmente inutile.
Grazie a tutti.

Concordo ...

Offline gabriellaZETA

• Utente Bronzo
« Risposta #42 il: 08 Luglio 2014, 19:59:21 »
Marcantonio come si dividono 2 cani che si azzuffano?

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #43 il: 08 Luglio 2014, 20:13:16 »
alzandoli per le zampe posteriori contemporaneamente mollano subito
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #44 il: 09 Luglio 2014, 08:30:43 »
Spero ,nel caso   :-[ di ricordare ,e di pensare lucidamente  ;D cosa dover fare.
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy