Autore Topic: NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!  (Letto 29926 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #90 il: 13 Luglio 2014, 23:35:44 »
Questa si che è una notizia sbombola! Quando ti sposti? Il bipede ti segue?
Buona fortuna.

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #91 il: 14 Luglio 2014, 11:58:11 »
Bene!ottima notizia!sono davvero contenta per te :hug: :hug: :friends:quando ti trasferisci?

sono "trasferibile" dal 30 settembre in poi hehehe
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #92 il: 14 Luglio 2014, 11:58:47 »
Jessica è una notizia fantastica!!!!
Lo sai vero che ti troverai un sacco di gente del forum che ti viene a trovare???? em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

ma non sto aspettando altro!! ci sarebbero tanti di quei bei posti per i pelosoni!!!
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #93 il: 14 Luglio 2014, 11:59:58 »
benissimo!!!!ma il moroso torna con voi??? :D

Il moroso verrà a bolzano ma andrà momentaneamente da mammina per problemi logistici, ad ogni modo nel giro di qualche mese dovrebbe raggiungermi a casetta  ^-^
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #94 il: 14 Luglio 2014, 12:03:11 »
La padrona di casa ci sta dando qualche problemino per i cani.... Vi spiego la situazione in brevis. Questa abita a 70km da Bolzano, quella casa è sua ma la usa solo per affittare... Quindi non gliene frega nulla perchè è piuttosto malconcia e non arredata... Pero' non ha mai avuto "clienti" con cane al seguito e quindi non sapeva come comportarsi, ci ha detto che chiederà all'amministratore.... MA, mia mamma (che non sa stare ferma) è andata dall'amministratore prima di lei e gli ha chiesto se i cani causano problemi (anche se ormai per legge è vietato vietare!!) Lui ha detto che molte famiglie nel condominio hanno cani e che a lui non da nessunissimo problema!! ora bisogna solo aspettare che dica la stessa cosa alla proprietaria hehehe
I love my puppies

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #95 il: 14 Luglio 2014, 16:55:13 »
Ma si dai! Siamo fiduciosi.

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #96 il: 15 Luglio 2014, 10:37:46 »
Mi ero persa il post ! Ho letto tutto ora! Sono contenta tu abbia trovato casa e che i tuoi ti aiutino!! Ora incrociamo le dita che la signora non dica nulla per i cani!!

Per quanto riguarda i prezzi degli affitti..è esattamente come qui a modena! Amici che ho conosciuto all'Università che si sono trasferiti qui per una stanza pagano dai 350 ai 450€:-[ al mese. 

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #97 il: 15 Luglio 2014, 11:20:13 »
Letto ora!!! Ma beneeeee!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #98 il: 16 Luglio 2014, 04:13:53 »
Speriamo in bene e che la padrona non rompa  :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #99 il: 16 Luglio 2014, 07:22:04 »

Speriamo in bene e che la padrona non rompa  :)

Esatto!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 16 Luglio 2014, 11:50:30 »
per ora il marito della padrona ha dato l'ok, manca solo l'ok dell'amministratore con cui mia mamma ha furtivamente già parlato, e sappiamo già che anche la sua risposta sarà positiva... ora si tratta solo di metterla apposto perchè fa letteralmente C****E .... ma per i miei cagnoloni questo ed altro!!!
I love my puppies

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #101 il: 30 Luglio 2014, 09:44:06 »
Leggo solo ora, al ritorno dalle nostre ferie............bellissima notizia Jessica, sono davvero contenta per te e i tuoi due tesori  ;D
E mi fa piacere che i tuoi ti abbiano dato una mano............. ;)
Buon ritorno a casa!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #102 il: 30 Luglio 2014, 11:53:09 »
Evaiiiiiiiiiiiii per la casa è tutto ok, è andata in porto e io sono contentissima. è solo un 50 mq ma io sono super felice per il giardino, che credo, con due cani, possa servire per compensare la metratura ridotta della casa (ovviamente non per compensare le uscite!!) ora bisogna solo aspettare il 30 settembre e poi viaaaaaaaa  a casina di nuovo <3
I love my puppies

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #103 il: 30 Luglio 2014, 12:48:36 »

... Sono contenta per te!! :thumbup:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #104 il: 30 Luglio 2014, 14:11:37 »