Autore Topic: NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!  (Letto 23631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #45 il: 02 Luglio 2014, 12:53:21 »
sono contenta per questa notizia (sbombola poi è una parola fantastica)!
mi ricordo che avevi raccontato di esserti trovata a disagio lontana da casa e mi sembra che la tua decisione di tornare alla città che ami sia la migliore che potessi prendere. fra l'altro, rendersi conto di amare la propria città (e il proprio ambiente "casalingo") dopo essersi fatti un paio di giretti per il mondo, secondo me, ha un grande valore aggiunto, quello della consapevolezza.

ora che hai molti elementi sui piatti della bilancia puoi sicuramente valutare al meglio cosa sia "giusto" per te e sono d'accordo con lara che dice che ne verrai ripagata, non ho nessun dubbio  ^-^

per le difficoltà iniziali, caspita, i prezzi sono una bella batosta. situazione che conosco bene perché è esattamente quello che è successo qui a berlino, dove i prezzi degli affitti sono quasi TRIPLICATI negli ultimi 10 anni e gli stipendi...beh, lasciamo proprio perdere  >:( >:( >:(

non hai la possibilità di prendere una camera in un appartamento condiviso finché non trovi una sistemazione definitiva? o di chiedere ai tuoi un prestito? sono d'accordissimo sul discorso dell'indipendenza e tutto quanto, ma non credo che nessun "under 30" (o anche under 40), per come stanno le cose oggi, possa uscire di casa senza chiedere una mano ai propri genitori... chiedigli se la soffitta romantica di 20 anni fa la pagavano un milione e mezzo (di lire) al mese ;) e se avevano sborsato sette milioni sull'unghia per averla, e vediamo cosa ti dicono...

Grazie per l'incoraggiamento =) ad ogni modo, sarei andata a stare un mesetto dai miei proprio per non chiedere prestiti economici... cosa che odio fare e cosa che i miei non mi concederebbero sempre per lo stesso discorso... Chi è causa del suo male pianga a se stesso mi dicono sempre. Sono comunque sicura che in mezzo alla strada non mi lasceranno e che in qualche modo, qualsiasi esso sia, qualsiasi loro ritengano piu' opportuno, mi aiuteranno... A me non resta altro da fare che aspettare 2 mesi intanto.... e poi iniziare a riparlarne con i miei =)
I love my puppies



Offline gabriellaZETA

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #46 il: 02 Luglio 2014, 13:27:32 »

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #47 il: 02 Luglio 2014, 13:36:05 »
I love my puppies



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #48 il: 02 Luglio 2014, 13:49:36 »
Jessica un mega in bocca al lupo, ti ammiro per la determinazione!!
Per i tuoi....beh, pur esistendo persone coerenti con la linea di ferro...son convinta che una volta a Bolzano e consapevoli del tuo quotidiano, troveranno il modo di "addolcirsi" e venirti incontro..., te lo auguro proprio! !
em_041



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #49 il: 02 Luglio 2014, 13:52:38 »
Ciao Jessica, credo che tu abbia preso la decisione più giusta per te stessa e ti faccio tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto  :)


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #50 il: 02 Luglio 2014, 13:56:55 »
speriamo che questo lupo mi porti in bocca piu' tempo possibile perchè ne ho bisogno <3
I love my puppies



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #51 il: 02 Luglio 2014, 13:57:27 »
Jessica magari per la fidejussione i tuoi sarebbero disposti a farla per te.. non c'è nessun esborso rilevante...


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #52 il: 02 Luglio 2014, 14:01:07 »
450 euro una stanza?
Azz...

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #53 il: 02 Luglio 2014, 14:12:35 »
Jessica magari per la fidejussione i tuoi sarebbero disposti a farla per te.. non c'è nessun esborso rilevante...


Probabilmente mi regaleranno un lecca-lecca e un pacco di pasta  ;D loro mi aiutano cosi' hahah
I love my puppies



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #54 il: 02 Luglio 2014, 14:34:38 »

450 euro una stanza?
Azz...

Io a quei prezzi li lascerei vuoti per qualche anno, vedi come fanno presto a scendere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #55 il: 02 Luglio 2014, 14:36:16 »
Io a quei prezzi li lascerei vuoti per qualche anno, vedi come fanno presto a scendere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo li essendo sempre stato cosi', nessuno si stupisce e nessuno prova a cambiare le cose..
I love my puppies



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #56 il: 02 Luglio 2014, 14:36:34 »
450 euro una stanza?
Azz...
Franci non ti stupire....noi ci siamo passati a settembre quando cercavamo una sistemazione per mia figlia a Novara e credimi che i prezzi delle stanze sono in proporzione più cari di quelli degli alloggi.
A noi hanno chiesto 350 euro per una camera quando trovi alloggi (bilocali) sui 450/500. E Novara non è poi questa grande città, sicuramente non paragonabile a Bolzano.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #57 il: 02 Luglio 2014, 14:45:39 »
Franci non ti stupire....noi ci siamo passati a settembre quando cercavamo una sistemazione per mia figlia a Novara e credimi che i prezzi delle stanze sono in proporzione più cari di quelli degli alloggi.
A noi hanno chiesto 350 euro per una camera quando trovi alloggi (bilocali) sui 450/500. E Novara non è poi questa grande città, sicuramente non paragonabile a Bolzano.


conviene davvero prendere un monolocale a quei punti... almeno sei sola o cmq lo dividi con chi vuoi tu!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #58 il: 02 Luglio 2014, 14:49:02 »
Infatti! E poi non ti dico quando vai a vedere le cose che ti propongono  :o A volte c'è da rimanere veramente schifati.....
Eppure è un tale business (parlo di città universitarie) .....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:NOTIZIA SBOMBOLA, almeno per me!!!
« Risposta #59 il: 02 Luglio 2014, 14:55:38 »
Sì, che poi saranno tutti subaffitti!

 


Privacy Policy - Cookie Policy