Stamattina siamo partiti da casa alle cinque e mezza di mattina, siamo arrivati in allevamento verso le otto e....
l'allevatrice non c'era, così presto e non c'era! Né lei né i suoi cani!
Ci hanno aperto i genitori di lei con un cane anziano che ci è venuto incontro per farci le feste
Per carità, era tenuta benissimo, pelo lucido e pettinato e tutta profumata ma abbiamo avuto difficoltà a farci leccare perchè le puzzava un pochettino l'alito
A parte questo.... é andata buca
I genitori ci hanno detto che l'allevatrice era fuori da ieri sera con sua sorella e i cani e che rientrava in tarda serata!
Non vi dico che demoralizzazione dopo aver fatto tutti quei chilometri invano...
Sono rientrata a casa ora e vi ho scritto subito...
Ci si può fidare di una persona che non è presente in allevamento?
ciao,
ora anche io ho capito di chi parli, e Lola l'ho presa da lei a luglio scorso.
Moony è la mamma di Lola e il papà che Cristina ha scelto per la prossima cucciolata mi sembra bellissimo!!
Di certo non verranno cuccioli panna essendo entrambi scuri/dorati!
Comunque vorrei farti presente che non è un negozio, ma un privato, e io non apprezzerei che qualcuno mi piombi in casa alle 8 di mattina! (e un appuntamento lo devi prendere anche con Allevamenti più grandi, sempre perché un Allevatore VIVE con i suoi cani, non è che si presenta in allevamento in orario di ufficio!)
Inoltre sempre ricordandoti che non è un negozio, un privato cittadino è libero di stare fuori casa quanto e come gli pare! Con o senza i suoi cani! (peraltro da quello che scrivi capisco che Moony e Shirley erano con lei e la sorella, e Lamù con i loro genitori.....cosa c'è di male? anzi....i suoi cani vivono con lei e la sua famiglia in tutto e per tutto, vivono la vita di casa, di campagna, di città, si muovono con i treni e quant'altro...)
I km invano, mi dispiace per te, ma hai scelto tu di farli!
poi magari alle 8 di mattina la mamma di Cristina non aveva ancora fatto in tempo a lavarsi i suoi di denti.....pensa quelli di Lamù!
...sto scherzando per carità, però ....
la carne cruda non dà alitosi, Lola ha un alito inodore, al contrario di quello che aveva Joy che mangiava crocche, ma questo è OT e puoi chiederne a Cristina il motivo.