happy continua la crescita 3 mesi e 8 giorni 13 kg.....sto cercando di trasmettere piu amore..e piu tranquillità..quanto mi piace quando sto seduto e viene vicino appoggia il suo muso su di me...me lo abbraccio e mi da tantissime emozioni....piccolino mio...
sta crescendo anche in altezza..e quindi sta scoprendo un mondo nuovo..nel senso che tende a mettersi su due zampe..per scoprire cose nuove...e ha iniziato a comunicare con l'abbaio...e per la disperazione dei vicini :-)))) gli prende l'abbaio quasi solo la mattina presta, quando mi alzo e devo dargli da mangiare ,se rispetto allo standard ci metto un paio di minuti in piu, che vede che giro per casa, inizia ad agitarsi..mi sbrigo e lo porto in giardino pipi cibo e popò....poi lo riporto su e se vede che mi allontano da lui prima che gli piglia il sonno se mette nervoso e abbaia...quando faccio mattina mi sveglio alle 5.45 e alle 6.35 vado via...e anche se c'è la mia compagna a casa, se non aspetto che si calmi dopo la pappa...abbaia..durante il giorno non do retta ai suoi abbai,,e nel caso vado da lui solo dopo che ha smesso...e magari prima mi faccio vedere da lui faccio finta di non calcolarlo e poi lo chiamo....ma la mattina presto...vince lui con l'abbaio e mi costringe ad assecondarlo subito...
quando si mette su due zampe , e non vorrei, tipo evitare di distruggere rete che separa il giardino del vicino,...se gli dico no...rimane sempre su due zampe...e allora lo prendo e lo sposto...c'è un modo per insegnarli a non stare su due zampe??
il kennel lo abbandonato del tutto...
per non lasciarlo solo, facciamosempre cambi turni...e quindi al massimo rimane un oretta da solo, ma cmq durante l giornata cerchiamo di assentarci per abituarlo a stare solo...e casa sempre tutto ok
le passeggiate , mattina e sera, (sono sufficienti?) vanno abbastanza bene..lo assecondo dove vuole andare, ma gli faccio capire che dirigo io ...socializza con altri cani, incontriamo pochi bambini...
rimane un puzzone:-)))) ...lavoro circa una settimana fa acqua e aceto...e gia puzza tanto...con che frequenza si può lavarlo cosi??